Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rugani ci può stare ma Kostic ancora da noi non lo avevo minimamente preso in considerazione.

Spero siano esigenze di mercato perché se è una richiesta di Tudor cominciamo malissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

vero

pero per essere coerenti al massimo tolti yldiz e bremer andrebbero cambiati praticaemnte tutti, cambiare 20 giocatori in una sessione? ha si forse kalulu.

e ti dirò che ad oggi avrei anche paura di questo. Non 20, ma prendere 6 titolari anche avendo libertà finanziaria, mi spaventa perché non sono più nemmeno tranquillo quando si prende il giocatore che altrove ha fatto bene.

Ma non è una ragione per fermarsi, è un discorso tra tifosi amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione:

Uno: non capisco la crociata contro Costa, quando ci sono elementi ben più “”esperti”” che abbiamo aspettato ANNI con fiducia da parte dell’angolo e che puntualmente ci troviamo sul groppone 

due: poi li cediamo e tra 2 anni se una big si interessa, scoppia il finimondo nell’angolo perché “cediamo sempre i giovani, non potremmo tenerli?”

tre: abbiamo Cambiaso (che tra l’altro ha fatto una stagione pessima), Costa e stop. E vogliamo vendere Costa? Non possiamo ogni anno prendere 10 giocatori e cederne 15

quattro: un pensierino a Vasquez del Genoa per il centrale mancino? Nel pieno della maturazione, costo limitato, e può giocare anche terzino

cinque: non sarà un mercato semplice perché siamo carenti in diversi reparti, quasi tutti.

In attacco ad oggi abbiamo David, Vlahovic, Milik. Praticamente uno solo

a centrocampo Thuram, Locatelli e poi? Mckennie nei due anche no, Adzic lo terrei, Miretti magari si farà un altro giro. Arthur non lo nomino nemmeno.

sugli esterni dramma come detto sopra. Ne servirebbero 2. Probabilmente terranno Kostic

ci serve un difensore sul centrosinistra

L’unico reparto dove siamo “ingolfati” sembrerebbe la trequarti dx, dove abbiamo Nico (cessione?) Koop, Conceicao (riscatto?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Rugani ci può stare ma Kostic ancora da noi non lo avevo minimamente preso in considerazione.

Spero siano esigenze di mercato perché se è una richiesta di Tudor cominciamo malissimo 

no, basta

10 anni per Diana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Faccio un confronto: a parte la personalità, quanto tempo ci abbiamo messo per capire che Pogba era forte? O lo stesso Yldiz? O al contrario un Blanchard, mediocre? C’è bisogno di un girone intero o addirittura di una stagione?

Tutto giusto. Però esistono varie categorie di giocatori. Non esistono solo le pippe e i campioni, ma anche gli ottimi giocatori e i buoni giocatori che devono essere aiutati dal contesto. Questa rosa è formata sicuramente da tante pippe, ma anche da buoni e ottimi giocatori che però non riescono a performare in maniera ottimale, causa contesto. Gli anni passati, in rosa abbiamo avuto i Licht, Asamoah, Sturaro, Lemina ecc, che hanno fatto il loro pur non essendo campionissimi. Solo che erano circondati da giocatori del calibro di Pirlo, Higuain, Mandzukic, Vidal, Chiellini, Bonucci ecc. 

Dobbiamo aggiungere i campioni, dato che a parte Yildiz, che comunque ancora deve mostrare tanto, non vedo ne vedo altri in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Viva la mediocrità, non cambierà mai questo club

rugani e kostic ci possono stare come riserve se vanno bene a tudor, sono altre le uscite da fare:

Di Gregorio 

(Caprile)

Gatti Bremer hancho

(Kalulu Rugani kabal)

Dodo thuram xhaka cambiaso

(Costa Locatelli  mckennie kostic)

Sancho yldiz 

(Conceicao koop)

David

(Kolo)

uscite:

Perin 

Kelly 

Savona (prestito)

Djalo

Facundo

Rouhi

Luiz

Miretti

Arthur 

Weah

Azdic (prestito)

Mbangula

Gonzales

Vlahovic 

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ricordati sempre amico mio: piutost che nient, l'è mei piutost :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simy ha scritto:

Ma solo io ho la percezione che Schira non sappia un cavolo e che giornalisticamente parlando valga zero?
Vedo che vengono riportati in continuazione i suoi tweet. Ma danno indicazioni in più secondo voi?

Secondo me infatti non andrebbe manco riportato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Kostic ancora da noi è assurdo! 

Rugani meno male che resta perchè ho gli incubi con L. Kelly

Si, son d’accordo. Kostic è una roba atroce, sembra abbia preso 20 anni in 2 anni sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non faccimo diventare un pomeriggio annoiato e senza notizie una caccia a rugani.

Posso con buona congnizione di causa che ruagani non puo essere il problema numero uno di questa juventus, oltre a ricordare inoltre, che in questa stagione, averlo avuto uno come rugani! Tanto per dirne una, quasi sicuramente ci avrebbe scampato il fenomeno kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

fuori Kostic ed al suo posto ci si instradi Pietrelli con un risparmio a bilancio di 6-7 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se continua così a inizio preparazione si ritrova con il solo Cambiaso esterno... Avrà detto ok ma almeno il vecchietto in scadenza lasciatemelo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

rugani e kostic ci possono stare come riserve se vanno bene a tudor, sono altre le uscite da fare:

Di Gregorio 

(Caprile)

Gatti Bremer hancho

(Kalulu Rugani kabal)

Sancho yldiz 

(Conceicao koop)

David

(Kolo)

uscite:

Perin 

Kelly 

Savona (prestito)

Djalo

Facundo

Rouhi

Luiz

Miretti

Arthur 

Weah

Azdic (prestito)

Mbangula

Gonzales

Vlahovic 

Milik

Quarto/quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

va be

4 poi pero andrebbero cambiati tutti

impossibile fare tutto in 2 mesi scarsi.

da quache base si dovra ripartire, 

questo per dire solo che il tifoso non puo prentendere l'impossibile.

Su Di Gregorio e Cambiaso penso si possa contare, sto David pare che coi piedi ci sappia fare.

Siamo arrivati a 7 e manca ancora tutto il mercato da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pedro de la isla said:

Di Gregorio 

(Caprile)

Gatti Bremer hancho

(Kalulu Rugani kabal)

Sancho yldiz 

(Conceicao koop)

David

(Kolo)

uscite:

Perin 

Kelly 

Savona (prestito)

Djalo

Facundo

Rouhi

Luiz

Miretti

Arthur 

Weah

Azdic (prestito)

Mbangula

Gonzales

Vlahovic 

Milik

Facundo non lo mollerei così in fretta sicneramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh no, leao Theo pulisic kvara zielinsky oshimen.. è l'insieme di giocatori di qualità...non è yildiz e basta...

Hai citato giocatori che non giocano sulla fascia destra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

fuori Kostic ed al suo posto ci si instradi Pietrelli con un risparmio a bilancio di 6-7 milioni

Penso che Pietrelli ne farà un bel po' di partite la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Il discorso a mio avviso è un altro: Tudor scopre Kostic, gli piace, non ce lo chiede nessuno, ce lo teniamo fino a scadenza.

Ci sta.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco i primi 2 colpi, dei famosi 3 che servivano per rinforzare la squadra. Il terzo sarà uno tra Kolo e Conceicao. Poi è tutto apparecchiato per l'ennesima stagione sfavillante.

È arrivato già David, mercato chiuso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, son d’accordo. Kostic è una roba atroce, sembra abbia preso 20 anni in 2 anni sefz 

Io durante la partita con il City sono passato da "ma sì, in rosa ci può stare, lo fai giocare contro la Cremonese e il Pisa..." dei primi minuti a "giocatore finito" alla fine del primo tempo. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.