Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, davik ha scritto:

se l'arsenal non riuscendo a prendere Gyokeres e Sisko,volesse Dusan......

Li aspettiamo a braccia aperte

Un pò come scegliere tra Valeria Mazza e Claudia Schiffer, per poi accasarsi con Rosy Bindi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Sancho è una mezzasega , come del resto Conceicao

Padre! Grazie di averci indicato la via! Senza la sua guida illuminata eravamo sperduti come un gregge senza pastore, come tanti Bernardeschi col pallone tra i piedi 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ridendo e scherzando Rugani meglio di tutti gli altri centrali meno Bremer con la difesa a 3 😂.

Io ancora non mi capacito di questo modulo assurdo.

Diciamoci anche che Kalulu come terzino destro ha giocato delle partite sontuose, poi c'è un allenatore che ha deciso che senza i tre difensori e i due tornanti non esista il calcio giocato.

Non è che dobbiamo giocare a 4 per far rendere Kalulu, se questo è il concetto. Con il 3-4-3 hai meno uomini in zone chiave da sistemare e meno acquisti da dover fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

90% sono un ottimista 😎 David Rugani e Kostic già presi siamo a buon punto 😁

Non so come vederla se siamo al 90% al 25/7 vuol dire che siamo quasi a posto così....oppure Comolli in due settimane ci stupisce e ribalta la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cina Altro pianeta completamente differente. 

Però aveva dalla sua l'appoggio politico e soprattutto un bacino d'utenza ENORME.

1,4 miliardi di persone non è una cifra indifferente...ci stava che la Cina potesse intraprendere un percorso serio per il proprio campionato..per me sarebbe potuto funzionare molto di più che in Arabia Saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Su Florentino era uscita una notizia dal Portogallo, lui non sarebbe male per niente. Io prenderei lui o Rios.

florentino ho letto e visto molti video... giocatole duttile e centrocampista completo, prettamente difensivo, divamico, recupera pallori, buono di testa, con una grand eintelligenza tattica e posizionale, ha piedi educati e sa far ripartire velocemente lazione 1,84 per 74kg 25 anni dicono che costi sui 30-35 primo prezzo ..in coppia con un regista come stiller di sostanza e costruzione gioco e verticalità non sarebbe male  costerebbero poco meno di quanto speso per luiz + nico

ok che giochiamo coi 2 a centrocampo, ma un trio stiller thuram e florentino non sarebbe male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi ma Osimehn c’è speranza?

No, mettetevelo in testa,  così non ci rimarrete male.

Il pappone non lo venderai mai alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 ml per Retegui....in Arabia...

Ma diamine solo da noi nessuno vuole andare....

Nico, Dl, Koop ma che fate qui....

Andate a prendere vagonate di soldi...suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un pò come scegliere tra Valeria Mazza e Claudia Schiffer, per poi accasarsi con Rosy Bindi...

Solo perché hai citato Valeria Mazza ❤️ meriti un applauso 👏🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Diciamoci anche che Kalulu come terzino destro ha giocato delle partite sontuose, poi c'è un allenatore che ha deciso che senza i tre difensori e i due tornanti non esista il calcio giocato.

richiamiamo Motta per affiancarlo a Tudor e facciamone i nuovi Lagerback-Soderberg in salsa latina, aggratisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alle 19.40 la trattativa napoli Galatasaray era pressoché naufragata.

Poi ha postato lui. E

Alle 22.14

Sempre lui!!!!!!!!!!

lotta per la causa.. jean fuffà il re del regno dle fuffa...

se non hannole garanzie per chalanoglu che costerebbe 25-30 mil,  figurati se gliele concedono per 75mil oltre il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

lotta per la causa.. jean fuffà il re del regno dle fuffa...

se non hannole garanzie per chalanoglu che costerebbe 25-30 mil,  figurati se gliele concedono per 75mil oltre il doppio

Ma mica ce l' ho con dimarzio. Ce l' ho con Albanese che per l'ennesima volta involontariamente ha modificato le trattative a noi favorevoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ridendo e scherzando Rugani meglio di tutti gli altri centrali meno Bremer con la difesa a 3 😂.

Io ancora non mi capacito di questo modulo assurdo.

Pensa come siamo messi rivalutiamo Rugani al cospetto di Kelly e co....

Bastava farlo tornare alla base aggratis...

Che bagno di sangue Kelly....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alle 19.40 la trattativa napoli Galatasaray era pressoché naufragata.

Poi ha postato lui. E

Alle 22.14

Sempre lui!!!!!!!!!!

A fine mercato va solo ringraziato per averci intrattenuto per settimane con le sue storie di vite parallele. Grande Giovanni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

e qui che NON vuoi capire...secondo te perche la Juve non vuole pagare 30 ma di meno? Semplicemente perchè vogliono scalare il prestito! Spiegato questo, Conceicao LI VALE TUTTI I SOLDI DELLA CLAUSOLA poche storie ed infatti la Juve GIUSTAMENTE lo riscatterà

Prendetevela con l'operazione Nico e non per quella di Conceicao

Attualmente Coinceicao da l'impressione di valere quei 30 e di non potersi discostare molto da quella cifra neanche in futuro, pecca in visione di gioco, fisico e stamina potrebbe crescere ma é come sperare che Locatelli inizierà a sfornare passaggi illuminanti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

( Perin)

Gatti                   Bremer              Kelly

Kalulu.                 Rugani               Cabal

Costa                       Locatelli.             Thuram.                 Cambiaso

Weah.               Douglas.               Mckenny.                 Kostic

Koopminers.                                   Yildiz

Gonzales.                                        Mbangula

David

Vlahovic  

Inutile arrabbiarsi ragazzi la rosa è completa 😭 per entrare qualcuno ne deve uscire un altro… preghiamo per kolo e Conceicao se no fatichiamo ad arrivare pure quarti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jets70it ha scritto:

Solo perché hai citato Valeria Mazza ❤️ meriti un applauso 👏🏼

Per quanto mi riguarda, una delle donne più belle della storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Certo che si.

Non è che ci sia sta gran concorrenza per prenderlo...

Uno che a 26 anni accetta di andare a giocare gli anni migliori della carriera in Turchia non credo sia abbastanza motivato per andare a giocare in un top club, infatti la fila per prenderlo non c'è 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BonZ ha scritto:

Decade la clausola valida solo per l’estero e scatta il rinnovo automatico di 15 mln netti ad Osi. 

Scade oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.