Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci hanno smerigliato le cosiddette settimane che il Porto rifiuta qua e la che vuole la clausola pagata interamente e ora salta fuori che il giocatore ha il 20 percento. 

Lo si sapeva da mo e in cuore mio sapevo che quell'avaraccio di un francese avrebbe rosicchiato la torta del procuratore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sancho 25

Osimhen 60

terzino 25

centrocampista 30

e manca anche il difensore centrale da 25

chico 30

kolo 40

sono 235, che faccio? lascio?

Io spenderei diversamente, soprattutto i 3 grassettati. (Akliousche 55 Diao 45)

Comunque dalle cessioni si possono recuperare oltre  100 milioni, forse pure 150 con Vlahovic e Mbangula... . 

Nico 30 Luiz 30 McKennie 15 Weah 15 Miretti 10 Koopmeiners 0,002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dopo retegui sembra che anche kean può andare in Arabia da Inzaghi…il mondiale lo facciamo con Lucca😂

Kean rimane un grosso rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dopo retegui sembra che anche kean può andare in Arabia da Inzaghi…il mondiale lo facciamo con Lucca😂

Quale mondiale?   

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

non ho capito una cosa: Sancho e conceicao sono alternativi o li vogliono tutti e due?

nessuno lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bob Kelso centravanti di sfondamento e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

non ho capito una cosa: Sancho e conceicao sono alternativi o li vogliono tutti e due?

🤣🤣🤣 Nessuno lo ha ancora capito, sicuramente farlo pensare rispettivamente al porto e al MU ti permette di contrattare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Noi ne vogliamo sempre almeno due di flop in ruoli uguali.

Tipo koop e luiz, per dire.

Prendiamoli entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È vietato convocare giocatori che militano nel campionato arabo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Penso non l’abbia capito nessuno forse manco la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scontro tra titani .sisi

Scontro tra totani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gennodi said:

La logica direbbe tutti i due, che non ci possiamo presentare con solo due giocatori + Nico dietro la punta in rosa. Ma la logica ha abbandonato la societá da qualche anno... perció chi lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Noi ne vogliamo sempre almeno due di flop in ruoli uguali.

Tipo koop e luiz, per dire.

Prendiamoli entrambi.

Sancho in Italia fa i buchi, io ve lo dico. Classico giocatore che quando arriva qua sembra un fenomeno nonostante non lo sia. Segnatevelo.

Chico io non lo prenderei devo essere onesto, ma a 25 milioni il rischio me lo prendo. Luiz l’hai comprato al doppio, Koop poi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sinceamente io Rugani lo cederei, se ci fosse la possibilità di sostituirlo con un difensore dai piedi un po' più morbidi.

Non parlo di uno da 30 milioni eh, anche una scomessa.
Ciò detto l'altra sera col real per dire non ha fatto male, il difensore quello é però.

Per me é un giocatore anche al livello di Porrini, che a lungo fu considerato un mega flop, salvo riprendersi con Lippi.

Ma l'importante é che stia bene Bremer, a fianco a lui anche Rugani e Kelly non sfigurano.

Non colgo l'opportunità di perdere così tanto tempo (come fanno molti utenti) a parlare di Rugani come fosse chissà che problema, tutto lì.

Ma su questo non ci piove, lo scrivevo (mi pare) stamattina. Solo che non ho voglia di cercare e di autoquotarmi come i tronfi… 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Sancho in Italia fa i buchi, io ve lo dico. Classico giocatore che quando arriva qua sembra un fenomeno nonostante non lo sia. Segnatevelo.

Chico io non lo prenderei devo essere onesto, ma a 25 milioni il rischio me lo prendo. Luiz l’hai comprato al doppio, Koop poi…

Sancho è una mezzasega , come del resto Conceicao

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c' è problema..non ci arriviamo nemmeno al mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

tutti e due se riescono a spedire altrove nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La logica direbbe tutti i due, che non ci possiamo presentare con solo due giocatori + Nico dietro la punta in rosa. Ma la logica ha abbandonato la societá da qualche anno... perció chi lo sa?

In realtà dietro la punta ci sono

Nico

Conceição

Yildiz

Koop

La logica dice che se si riscatta il portoghese, il reparto dei trequartisti è completo, pertanto ad uscita corrisponde entrata. Quindi, eventualmente, fuori Nico e dentro Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Nico

Conceição

Yildiz

Koop

La logica dice che se si riscatta il portoghese, il reparto dei trequartisti è completo, pertanto ad uscita corrisponde entrata. Quindi, eventualmente, fuori Nico e dentro Sancho

Ma a Koop dietro la punta non ci voglio nemmeno pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nico

Conceição

Yildiz

Koop

Ma che completo 🙂↕️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.