Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport: Juventus Conceicao, offerti 22 milioni al Porto che ne chiede 25

Post in rilievo

giocatore da 3/5 gol a stagione, esattamente come lo scorso anno. Investimento completamente inutile.

Aggiungo "secondo me", altrimenti qualcuno se la prende.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stai seguendo il mercato? Il Napoli è andato oltre i 30 mln per Lorenzo Lucca, ma l'Udinese insiste con 40. Il Cagliari non schioda dai 30 per Roberto Piccoli... Sto parlando di Lucca e Piccoli...

Per ora solo chiacchiere, Lang che vale 3 Conceicao è stato pagato 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscattare, senza se e senza ma.

Non voglio fare il signore con i soli della società. Ma questo punto bisogna chiudere. Il ragazzo lo merita e li vale tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza non è incolmabile. Ci si viene incontro e si chiude. E secondo me le voci su Sancho sono servite solo per abbassare le pretese, perché fino ad ieri erano 30 milioni, mo siamo a 25. Penso che per un buon 90% possiamo considerare il portoghese un nostro giocatore a titolo definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

Se ballano 3 milioni e il ragazzo non è stato convocato, direi che ci siamo?

Non e' stato convocato causa mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la dirigenza che abbiamo sicuro che per risparmiare 2 mln col porto ne pagheremo 5 al procuratore che hanno mandato a trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace,non è strutturato fisicamente,una volta prese le misure,vedi Krasic e bello che inutile,ci voleva un profilo più tecnico e fisicamente diverso,sancho sarebbe stato superiore,ma anche Adeyemi,e supperggiu spendevi 30ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Se ballano 3 milioni e il ragazzo non è stato convocato, direi che ci siamo?

Sì, direi che sono più possibilista, ma il 15 luglio si avvicina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stai seguendo il mercato? Il Napoli è andato oltre i 30 mln per Lorenzo Lucca, ma l'Udinese insiste con 40. Il Cagliari non schioda dai 30 per Roberto Piccoli... Sto parlando di Lucca e Piccoli...

Ma infatti il mercato interno italiano è qualcosa di assurdo , poi magari li cedono all’estero per neanche la metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tecnico intende mantenere il centrocampo disposto a due, poi i trequartisti posti davanti, devono costruire gioco offensivo e nel contempo supportare la punta e improvvisarsi spesso da finalizzatori; Yldiz credo possieda gli ingredienti necessari, compresa l'intelligenza calcistica; Conceicao temo di no, in quanto prevalentemente è un giocatore da fascia esterna alta da 4-3-3, più accentrato non so quale resa possa garantire, pure per consistenza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Qualcosa mi dice che a parti invertite avresti messo in rilievo i 4 anni in piú ed i continui infortuni, rispetto alla stellina porto-partenopea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quanto abbiamo pagato per il prestito il prezzo giusto sarebbe stato 20, ma fino a 25 credo sia accettabile, non oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Milioni e milioni buttati nel * e ora facciamo i pezzenti per 3-4 milioni 

Il fatto che quelli che hanno buttato i soldi nel * non ci siano più non lo menzioni però  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lang a 30 è stato preso bene infatti. Se si dimostrerà integro come la scorsa stagione, complimenti a Manna. Che vale 3 Coincecao è una tua rispettabile opinione, che non condivido. Per me Chico a 35 totali va chiuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti