Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ed ha visto il campo dopo Marzo...

A 20 ml è da vendere prima che ci ripensino.

Ed è un giudizio classico del tifodo dell'angolo che, pur non avendo visto per nulla il giocatore e non seguendo neanche un allenamento, è pronto a cederlo per 20mln. Per poi eventualmente mettersi li a criticare terribilmente la società e tutto il mondo ostile quando Hujsen, che ha visto poco di più il campo due anni fa e voleva andar via, viene ceduto per quei 20 mln ma poi bum arriva al Real.
Io non so se Alberto Costa sia oggi un giocatore forte o no. Però lo hai pagato poco, incide poco in bilancio, ha mostrato quelle poche volte di avere passo e una discreta qualità, nel ruolo dovresti comunque prendere qualcuno e non hai certo i fondi per prendere un top affermato.
E' una cessione che non farei.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

in effetti nemmeno io, me li aspetterei per yildiz e thuram, forse kalulu, certamente bremer... per il resto possono partire tutti per la cifra giusta, e costa a 20 è più che giusta, quasi wow

Non sono 20 puliti sefz

Se cedi Mbangula a 20 sono 20 puliti.

Se cedi Cambiaso a 50 sono 50 puliti perchè probabilmente è già stato pagato tutto al Bologna se ricordo bene.

Mettiamo in cassa due spicci almeno a livello finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ovvio che nessuno ti darà 20 ml sull'unghia ma cambia relativamente poco, a bilancio risulta l'acquisto di 12,5 ml ed eventualmente la cessione da X ml.

Hai già un giocatore nel suo stesso ruolo che ha un ingaggio basso ed un ammortamento nullo (Savona).

Savona ha paura di giocare il pallone: non può giocare nella Juve a tutt’oggi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I suicidi per Alberto Costa non me li aspettavo sinceramente

proprio nessun suicidio.....solo considerazioni sull'assurdità dell'operazione.  poi se vogliamo costruirne un film per creare le solite immaginarie fazioni che sui forum  vanno tanto di moda....facciamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente sì. Capisco benissimo che il fracaso finale abbia alterato la memoria, è normale per un tifoso ragionare di pancia e non di testa. Ma curando il topic della rosa seguivo passo passo ogni mossa. E se si vanno a leggere i commenti di allora, la sensazione dell'ottimo lavoro svolto era ampiamente condivisa. Poi...E' andata come è andata.

Giuntoli ha peggiorato ancora di più la situazione. Ci ha riempito di zavorre invendibili(Nico Koop e D.Luiz sono nella top 5 dei giocatori più costosi della rosa), ha buttato a mare un patrimonio tecnico enorme con le cessioni di Huijsen e Soule, in generale nonostante i soldi spesi e la miriade di acquisti non ha migliorato il livello della squadra.

E infatti è stato cacciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non verrà ceduto è perchè l'offerta da 20 ml non è mai arrivata.

O perché non è ritenuta adeguata. 

O perché si punta sul giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Savona ha paura di giocare il pallone: non può giocare nella Juve a tutt’oggi.

In questa Juve si guarda prima al risparmio, poi viene il resto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non sono 20 puliti sefz

Se cedi Mbangula a 20 sono 20 puliti.

Se cedi Cambiaso a 50 sono 50 puliti perchè probabilmente è già stato pagato tutto al Bologna se ricordo bene.

Mettiamo in cassa due spicci almeno a livello finanziario.

si certo per carità, ma sono più di quelli spesi, che oggi tutto sommato da noi è tanta roba. Di solito prendiamo di meno o niente.

Potremmo parlare di plus e minus, bilancio ecc... ma sai cosa oggi? mi piace di più parlare del fatto che se incassano 32/35 mln da costa e weah ci sono soldi per un buon colpo sulla destra. E chi sarà??? dai sotto con i nomi che io non sono capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se, come credo, Costa non verrà ceduto, allora leggerai le lamentele per la mancata plusvalenza. Qui è così, qualsiasi operazione è sbagliata a prescindere. 

Ah questo sicuro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

La fai più nera di quanto non sia. Se con questa base di partenza, Kom Hol Lee toppa, ecco che per me avrà fatto assai peggio di Jun Toh Lee. Poi, che entrambi siano tosaerba scelti appositamente da JE, stufo di buttare soldi, mi pare evidente. 

Ma se non abbiamo disponibilitá in questo mercato perché giuntoli si è fregato 130m per 3 giocatori inutili e invendibili non è colpa di Comolli .. tra loro e vlahovic abbiamo un capitale buttato nella monnezza ..di certo è molto più difficile questa situazione rispetto a quella trovata da giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Sono l'ultimo dei mohicani che difende Jun Toh Lee. Per me ha sostanzialmente sbagliato "solo" nel prendere quel sociopatico di TM (errore esiziale non da poco). Per il resto, lavoro notevole la scorsa estate, sistemando conti ed  età media della squadra. Per certi versi, l'ha apparecchiata bene a Kom Hol Lee...

Per me è il contrario, TM vittima di Giuntoli.

Poi anche di sé stesso, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' evidente che a loro, che non sono dei fessi quando acquistano i giocatori, il ragazzo piace (e come terzino destro visto che anche loro giocano a 4 di solito).

In realtà è dai tempi di Amorim che giocano un 3421 simile a quello di Tudor.

Quindi Costa dovrebbe fare l'esterno a tutta fascia anche da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Costa importa una fava, è uno dei tanti mediocri presenti in squadra

quello che penso è che 20 milioni cash non li offriranno mai

siamo talmente zeppi di mediocri che, ormai, ce la prendiamo per qualsiasi giocatore in orbita cessione

Weah è scarso e 15 milioni sarebbero oro, Mecchenni stessa roba e così via

il problema è trovare giocatori che andrebbero a sostituire questi mediocri, la Juve ha speso vagonate di milioni per gente scarsa

o arriva qualcuno che scova qualche mezzo talento a prezzo adeguato o saremo sempre qui a scambiare mediocre con mediocre

solo che noi il mediocre non riusciamo a cederlo a 15/20 però lo compriamo a 25/30 a star bassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non verrà ceduto è perchè l'offerta da 20 ml non è mai arrivata.

Quindi è una invenzione dei giornali.

A che pro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Giuntoli ha peggiorato ancora di più la situazione. Ci ha riempito di zavorre invendibili(Nico Koop e D.Luiz sono nella top 5 dei giocatori più costosi della rosa), ha buttato a mare un patrimonio tecnico enorme con le cessioni di Huijsen e Soule, in generale nonostante i soldi spesi e la miriade di acquisti non ha migliorato il livello della squadra.

E infatti è stato cacciato

A dire il vero, il motivo per cui è stato cacciato a me sfugge ancora. Lo scopriremo più avanti, se mai lo scopriremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Concordo sul fatto che tra Costa e Weah, attualmente, l'americano è più affidabile. Tuttavia penso che la società per motivi economici cederà entrambi. Con il mercato bloccato da Vlahovic, se ci arrivano offerte decenti, le accetteranno tutte.

Costa: 20 mln

Weah: 15 mln

Sono comunque 35 mln in più per 2 giocatori che ad oggi non possono essere considerati titolari. Direi che va bene così e ci abbraciamo.

ps: magari alla fine resta mbagula

Però ti sguarnisci completamente il ruolo di esterno destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Alberto Costa a 25 e Nico a 50 sarebbero delle belle vendite sefz 

50 centesimi? 

questo manco la madre lo vuole, maledizione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Quindi è una invenzione dei giornali.

A che pro?

generalmente inventano notizie per like e visual, direi anche copie vendute ma è un pò desueto.

Però questa la ha detta mi pare pedullà, piaccia o no, non spara cavolate e si è dimostrato a mio avviso serio e sul pezzo su tante situazioni.

Se vendono tutto il versante destro mi viene da pensare che abbiano un colpo in canna, e lo spero perché in questo modulo gli esterni devono essere completi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ibrahimovic non beccava la porta manco a pagarlo, cosa abbastanza grave per un attaccante 

Poi è diventato infallibile 

Poi aveva altre qualità ovviamente ma i gesti tecnici li migliori nel tempo 

Secondo me deve finire sta cosa che uno deve dimostrare di essere un fenomeno dopo 5 minuti altrimenti è uno scaldabagno

Solo qui dentro leggo cose simili 

Certo, ma un conto è parlare di tecnica ed un altro è parlare di beccare la porta.

Il giocatore tecnico lo vedi dopo 15 minuti ed è una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai, poi ovviamente puoi/devi migliorare ma se bastasse allenarsi per passare da piedi montati al contrario a piedi alla Zidane saremmo tutti professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se non abbiamo disponibilitá in questo mercato perché giuntoli si è fregato 130m per 3 giocatori inutili e invendibili non è colpa di Comolli .. tra loro e vlahovic abbiamo un capitale buttato nella monnezza ..di certo è molto più difficile questa situazione rispetto a quella trovata da giuntoli 

Opinions. La vedo diversamente. L'unico vero "invendibile" è Susanna, e Jun Toh Lee non c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.