Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤔🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 I contatti tra Manchester United e Juventus per Sancho proseguono senza intoppi, anche se da Torino non è ancora arrivata un’offerta ufficiale (tra 20M€ e 25M€). Il giocatore ha fatto un passo verso i bianconeri, aprendo a una riduzione dell’ingaggio fino a circa 6M€. Resta da risolvere il nodo della buonuscita, su cui trattano gli agenti con lo United, mentre la Juventus osserva senza poter intervenire direttamente. [TuttoSport, via ilBiancoNero] 

@AroundJuventus

Sanchooooo. Ti preparo l'asino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sta facendo tutto lui.

Lo soprannomineremo CoJolly

Occhio, da CoJolly a Co Jone, è n'attimo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤔🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 I contatti tra Manchester United e Juventus per Sancho proseguono senza intoppi, anche se da Torino non è ancora arrivata un’offerta ufficiale (tra 20M€ e 25M€). Il giocatore ha fatto un passo verso i bianconeri, aprendo a una riduzione dell’ingaggio fino a circa 6M€. Resta da risolvere il nodo della buonuscita, su cui trattano gli agenti con lo United, mentre la Juventus osserva senza poter intervenire direttamente. [TuttoSport, via ilBiancoNero] 

@AroundJuventus

Appuntamento alla prossima settimana per la 120 puntata del film già visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ma l'idea di una proprietà storica, di famiglia mi piace anche. Peccato che Andrea si sia bruciato in quel modo facendo il passo più lungo della gamba.

andrea sarebbe stato bruciato comunque.

O mica penserete che l'abbiano fatto fuori per ronaldo?

È stato fatto fuori per guerre di potere su exor e galassia circostante. E il mandante è in casa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

Beh che Jonny di calcio e sport in generale non ci capisca un brazzo non è una novità...

La questione è che infatti ha preso Giuntoli perché in teoria ci capiva più di lui, gli ha dato praticamente carta bianca e lui ha toppato l'allenatore, fatto fuori tutti i giovani più promettenti che costavano niente, per prendere 3 top player che costano una fucilata che si sono rivelati dei bidoni.

E in più c'è stata una perdita economica che Jonny ha dovuto ripianare perché a gennaio si è comprato Kelly a prezzi fuori mercato con Rugani a libro paga all'ajax in prestito gratuito.

In più si è dovuto pagare Tudor perché l'allenatore epocale scelto dal dirigente esperto e per il quale si è rivoluzionato la rosa alla fine ha perso brocca, spogliatoio e lucidità.

Io probabilmente di calcio ne capisco quanto JE. Però se un dirigente a cui ho dato piena fiducia mi fa un macello simile lo caccio a pedate pure se di sport non capisco nulla.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Con le nostre competenze negli ultimi anni, se spendessimo quanto gli altri saremmo già in B

La nostra incompetenza è nel vendere e comprare in prima squadra direi.. se abbiamo pazienza e sfruttiamo la cantera miglioriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Braz possibile ds da settembre. Lascia il Benfica e in Portogallo son sicuri che venga alla Juve. Uno dei più ambiti a livello internazionale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè è stato uno di quelli che spinse al ritorno senza senso di Bonucci che è stata la pietra dello scandalo della creazione di sto clima fatto di circoletti preferenziali e amicizie malate tra presidente e giocatori con conseguenza di rinnovi deliranti a taluni

Quindi, da un lato 9 scudetti, 2 finali di CL, 5 CI, dall'altro una buona parola per il rientro di Bonucci = persona negativa da allontanare.....e ovviamente ha rinnovato lui AS a 6,5 netti o Tek a 7,5, come no, colpa sua. Questo è l'unico forum di tifosinal mondo dove i giocatori che hanno vinto di più vengono dipinti come dei disgraziati che hanno fatto danni come la grandine, da Chiello,  a Buffon a Higuain, a Dybala.....io non capisco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

È stato fatto fuori per guerre di potere su exor e galassia circostante. E il mandante è in casa.

Lo scontro istituzionale e politico che ha creato gli è stato fatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Trattativa che secondo me non si chiuderà mai, classico andazzo delle nostre trattative. tra l'altro non mi strapperei i capelli, sono molto dubbioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh che Jonny di calcio e sport in generale non ci capisca un brazzo non è una novità...

La questione è che infatti ha preso Giuntoli perché in teoria ci capiva più di lui, gli ha dato praticamente carta bianca e lui ha toppato l'allenatore, fatto fuori tutti i giovani più promettenti che costavano niente, per prendere 3 top player che costano una fucilata che si sono rivelati dei bidoni.

E in più c'è stata una perdita economica che Jonny ha dovuto ripianare perché a gennaio si è comprato Kelly a prezzi fuori mercato con Rugani a libro paga all'ajax in prestito gratuito.

In più si è dovuto pagare Tudor perché l'allenatore epocale scelto dal dirigente esperto e per il quale si è rivoluzionato la rosa alla fine ha perso brocca, spogliatoio e lucidità.

Io probabilmente di calcio ne capisco quanto JE. Però se un dirigente a cui ho dato piena fiducia mi fa un macello simile lo caccio a pedate pure se di sport non capisco nulla.

e qui direi che possiamo chiudere la questione! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma Nico va via?

Perchè se rimane numericamente ci siamo

Nico e’ sul mercato, quindi non va piu’ contato.

Dovesse rimanere? Sara’ il sostituto del sostituto perche’ gia’ riprendendo Conceicao, la gerarchia sara’ sempre 1o Conceicao 2o Koop
Se poi ne fai una questione economica, loro sanno come uscirne, ma se si vuole fare Conceicao+Sancho/altro treq si vede che si so fatti i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Appuntamento alla prossima settimana per la 120 puntata del film già visto 

Oggi è venerdì, della seconda settimana di mercato. La prima si era conclusa con l'arrivo di David. Questa? .deserto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Mario Braz possibile ds da settembre. Lascia il Benfica e in Portogallo son sicuri che venga alla Juve. Uno dei più ambiti a livello internazionale.

io conosco solo Brazzers

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Come ipotizzato dallo sciamano @Spectreman Edit: il nome non è corretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma Nico va via?

Perchè se rimane numericamente ci siamo

Nico finirà a fare l'esterno a Dx come fatto già l'ultima stagione più volte. Oltretutto in un paio di partite non mi era neppure dispiaciuto. In più avresti il quinto che di testa le prende a differenza di Costa e Kaloulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

il problema principali della juve sono i rapporti particolari coi procuratori che ci rendono schiavi di ingaggi e valutazioni folli e motivo per cui i nostri non schiodano

e giuntoli, tra kelly, koop, costa, nico etc. è riuscito ad aggravare una situazione già tragica

quel problema c'è da ormai tempo immemore, o dimentichi Marotta che trattava sostanzialmente solo con Bozzo e Tinti, casualmente, per diversi anni?

il problema era una vecchia guardia ormai tossica fatta di rapporti tossici e amicali che entravano in campo 

o veramente pensiamo, per esempio, che il rinnovo di De Sciglio qualche stagione fa era di motivazione tecnica economica?

o che il bidonazzo che ora va a Bologna resti come sotto choc quando non lo rinnovano (in quanto ormai si erano creati automatismi che per taluni il vitalizio era certo)?

il ritorno di Bonucci aveva sdoganato di fatto che la cricca dei super amiconi faceva come * voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Il soprannome non è manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Elkann fa l'imprenditore eh...

La Ferrari per dire non ha mai avuto profitti alti come adesso (così come Exor nel suo complesso), quello é una misura delle sue capacità.

Sul piano sportivo, che é più o meno un hobby, é ovvio che lo consigliano, mica li conoscerà lui direttamente quelli che chiama a fare i dirigenti o i Team Principal.

Il punto è questo. Non è che chi possiede la squadra deve per forza essere un esperto di calcio, non succede in quasi nessuna situazione anche virtuosa. E' chi dirige veramente la squadra che deve essere competente. 
In molti poi dimenticano che Andrea Agnelli, che era un "proprietario tifoso", ha lasciato sicuramente un sacco di titoli e trofei, ma anche una coda di dissesto finanziario ed economico, e situazioni borderline che ci hanno resi deboli in situazioni di giustizia sportiva (e no non sto dicendo che siamo stati colpevoli, semplicemente che siamo stati fragili e abbiamo subito). e che la prima cosa che si è dovuta fare alla Juve è sistemare le cose.
La Juve è commissariata. L'anno scorso è stato il primo anno in cui ci si è permessi di fare un passo in avanti, e Giuntoli ha fallito il colpo e per questo è stato mandato via insieme a Motta. Questo è anche l'ultimo anno in cui siamo sorvegliati speciali, quindi si tratta proprio adesso di mettere tasselli giù utili per il futuro.
Speriamo che la prossima gestione dia stabilità e un po' di ambizione, cosa che finora non ci siamo potuti permettere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Purtroppo questa è la.triste realtà,  e come sappiamo bene, ogni bega famigliare cui consegue uno scossone tira dentro la Juve con danni evidenti. Speriamo che quando Oceano farà fuori John non ci tocchi un'altra farsopoli o simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, vamos said:

mario braz non esiste. C'è Mario Branco che è il DS attuale del Benfica appena arrivato e Rui Pedro Braz quello dimesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Mario Brazzers del Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.