Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di comunque la vendita di Costa forse ti consente di chiudere Conceicao e Sancho. Anche se inizio a credere che siano alternativi. 

Però in fondo mi spiace perché Costa mi piaceva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Zatchbell99 said:

Sancho si può fare a prescindere da Conceicao, è necessario però che escano due esterni. Intanto la Juve sarebbe ferma ad un’eventuale offerta da 10mln + 5 di bonus

GDM

Come 10 + 5 se due giorni fa c'era accordo per 25? 😂 Ormai questi "giornalisti" del calcio mercato stanno delirando nel mezzo di una crisi mistica. Manca solo che dicano: "Ero Azzurro di Sci..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Come 10 + 5 se due giorni fa c'era accordo per 25? 😂 Ormai questi "giornalisti" del calcio mercato stanno delirando nel mezzo di una crisi mistica. Manca solo che dicano: "Ero Azzurro di Sci..."

Comunque due giorni fa disse che erano alternativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Sancho si può fare a prescindere da Conceicao, è necessario però che escano due esterni. Intanto la Juve sarebbe ferma ad un’eventuale offerta da 10mln + 5 di bonus

GDM

Ah da 25 a 10+ 5?

vendere subito Nico, anzi prima prendere Sancho.. così lo capisce che non c’è più posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Dipende dai tuoi compiti e dalle tue caratteristiche. I numeretti non significano niente. 

352 può essere un modulo ultra offensivo o ultradifensivo, dipende dalle caratteristiche dei calciatori. 

Koopmeiners faceva il mediano in coppia con un altro calciatore. Non faceva né la mezzala (se non in sporadiche occasioni) ne il regist basso. La qual cosa descrive quanto fasullo sia il concetto di centrocampo a 3 che vuoi fare passare. In uno dei lineup che citi viene messo Albert Gudmudsson centromediano .ghgh pensa cosa ritieni affidabile. 

In uno dei lineup eh...uno...che poi non vedo perché in non possesso gudmunsson non possa occupare quella posizione.

È da questo pomeriggio che insisti con questa teoria...e cerchi ogni scusa per non ammettere che, bene o male, l'az giocava a tre... però la cosa mi sta annoiando assai e quindi la chiudo qui, anche se sono certo che replicherai per avere l'ultima.. sefz

Ma te la concedo :d

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ultima stagione 33 presenze, zero gol e zero assist, perfetto per noi... .sisi

ma è extra abbiamo solo uno slot libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

esiste ancora il werder brema Marco Bode è disponibile?

PUUUUUUUMAAAAAAA 

GOOOOOOOOOAAAAAAAAL

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

certo che esiste, è la mia squadra tedesca preferita tipo da sempre, dai tempi di Rehhagel, Basler e Reck .ghgh 

ora si vivacchia a metà classifica

Beati tempi passati di Klose, Diego, Micoud, Klasnic, Frings, Marin, Pizarro &Co

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta quella di Modesto per me, lo conosco poco ma ho letto e mi sono informato e le cose che ho letto mi hanno convinto e la penso contrariamente a taluni soggetti  (fortunatamente direi) che amano parlare di cose che non conoscono giusto per parlare. Come ho detto in diverse occasioni voglio fidarmi del lavoro di Comolli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Beati tempi passati di Klose, Diego, Micoud, Klasnic, Frings, Marin, Pizarro &Co

anche quello era buono quello di Schaaf

ma il mio preferito rimane quello 91-95

Reck, Basler, Rufer, Eilts, Herzog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Siamo riusciti a svendere Nicolussi Caviglia a 5 milioni bonus compresi....

In effetti potevamo inserire anche una mountain bike con cambio shimano o una batteria di pentole .sisi 

14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ottima scelta quella di Modesto per me, lo conosco poco ma ho letto e mi sono informato e le cose che ho letto mi hanno convinto e la penso contrariamente a taluni soggetti  (fortunatamente direi) che amano parlare di cose che non conoscono giusto per parlare. Come ho detto in diverse occasioni voglio fidarmi del lavoro di Cobolli.

Si ma dicci cosa hai letto così eviti a molti di andare a cercare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma perché la qualità ci fa sempre schifo e cerchiamo solo mediani fisici a centrocampo? Io proprio non capisco perché non ci piace cercare la qualità vera 

Da studiare per bene sta roba qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

André è frutto della immaginazione di di marzio. Marco Silva dovrebbe averci insegnato cose.

Dimarzio è buono solo a annotare le offerte che arrivano alla Juve . Per il mercato in entrata la domanda da fare è "e questo è nella stanza con noi?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ottima scelta quella di Modesto per me, lo conosco poco ma ho letto e mi sono informato e le cose che ho letto mi hanno convinto e la penso contrariamente a taluni soggetti  (fortunatamente direi) che amano parlare di cose che non conoscono giusto per parlare. Come ho detto in diverse occasioni voglio fidarmi del lavoro di Cobolli.

Cobolli Gigli? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

In effetti potevamo inserire anche una mountain bike con cambio shimano o una batteria di pentole .sisi 

Si ma dicci cosa hai letto così eviti a molti di andare a cercare .ghgh 

La scelta di Modesto è strategica e in linea con le idee di Comolli: ha esperienza lato tecnico, scouting, scelte economiche e valorizzazione dei giocatori. E' il profilo ideale per un DG che vuole una Juventus moderna e anche diversa rispetto alle attuali realta' della serie A.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti sta cosa che vlahovic viene sfruttato male ha quasi rotto...ogni calciatore dovrebbe saper stoppare e passare un pallone e anche proteggerlo...cose che lui sbaglia 8 volte su 10... Per sfruttarlo bene cosa bisogna fare, fargli fare tap in a porta vuota ogni volta senza che lui riesca a toccare palla? Perché molte volte anche il tap in sbaglia

Infatti: 90 milioni per un giocatore che non si capisce come sfruttare.

Qua non si tratta di mandare i razzi su Marte, se un attaccante è forte si vede.

Vlahovic è obiettivamente inadatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No.

Un attaccante prima punta deve segnare. 

La tua risposta è l’esemplificazione perfetta del motivo per cui non vinciamo la Champions da più di 30 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Francisco22 said:

La cosa ottima è che non si sentono più nomi di difensori. Ne abbiamo 200 sarebbe assurdo comprarne altri.

A me un Balerdi o Hancko a sinistra non dispiacerebbe affatto. Se no, ci becchiamo Kelly titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Infatti: 90 milioni per un giocatore che non si capisce come sfruttare.

Qua non si tratta di mandare i razzi su Marte, se un attaccante è forte si vede.

Vlahovic è obiettivamente inadatto.

un giocatore forte si vede...in 4 anni alla Juve ha mostrato gli stessi difetti di sempre, soprattutto mentali...per fare uno step oltre dovrebbe proprio cambiare il suo lato mentale e caratteriale, il che è possibile eh: cambiando squadra...magari la Juve in qst periodo mentalmente è stata troppo per lui , cambiando può darsi che abbia una certa libertà...di certo a noi serve altro...poi quel che lui farà sto caxxi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.