Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

In effetti potevamo inserire anche una mountain bike con cambio shimano o una batteria di pentole .sisi 

Si ma dicci cosa hai letto così eviti a molti di andare a cercare .ghgh 

La scelta di Modesto è strategica e in linea con le idee di Comolli: ha esperienza lato tecnico, scouting, scelte economiche e valorizzazione dei giocatori. E' il profilo ideale per un DG che vuole una Juventus moderna e anche diversa rispetto alle attuali realta' della serie A.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti sta cosa che vlahovic viene sfruttato male ha quasi rotto...ogni calciatore dovrebbe saper stoppare e passare un pallone e anche proteggerlo...cose che lui sbaglia 8 volte su 10... Per sfruttarlo bene cosa bisogna fare, fargli fare tap in a porta vuota ogni volta senza che lui riesca a toccare palla? Perché molte volte anche il tap in sbaglia

Infatti: 90 milioni per un giocatore che non si capisce come sfruttare.

Qua non si tratta di mandare i razzi su Marte, se un attaccante è forte si vede.

Vlahovic è obiettivamente inadatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No.

Un attaccante prima punta deve segnare. 

La tua risposta è l’esemplificazione perfetta del motivo per cui non vinciamo la Champions da più di 30 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Francisco22 said:

La cosa ottima è che non si sentono più nomi di difensori. Ne abbiamo 200 sarebbe assurdo comprarne altri.

A me un Balerdi o Hancko a sinistra non dispiacerebbe affatto. Se no, ci becchiamo Kelly titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Infatti: 90 milioni per un giocatore che non si capisce come sfruttare.

Qua non si tratta di mandare i razzi su Marte, se un attaccante è forte si vede.

Vlahovic è obiettivamente inadatto.

un giocatore forte si vede...in 4 anni alla Juve ha mostrato gli stessi difetti di sempre, soprattutto mentali...per fare uno step oltre dovrebbe proprio cambiare il suo lato mentale e caratteriale, il che è possibile eh: cambiando squadra...magari la Juve in qst periodo mentalmente è stata troppo per lui , cambiando può darsi che abbia una certa libertà...di certo a noi serve altro...poi quel che lui farà sto caxxi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A me un Balerdi o Hancko a sinistra non dispiacerebbe affatto. Se no, ci becchiamo Kelly titolare.

Non sono convinto lo compreremo, cmq abbiamo cabal che come braccetto sinistro è ottimo... compreremo un difensore solo qualora cedessimo Kelly o Rugani... cmq per me abbiamo bisogno di un esterno sinistro di fascia, cioè uno lineare e veloce ( non come cambiaso che si accentra e che io dirotterei a destra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sono convinto lo compreremo, cmq abbiamo cabal che come braccetto sinistro è ottimo... compreremo un difensore solo qualora cedessimo Kelly o Rugani... cmq per me abbiamo bisogno di un esterno sinistro di fascia, cioè uno lineare e veloce ( non come cambiaso che si accentra e che io dirotterei a destra)...

Cabal? Chissà quando torna e come torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manhattan ha scritto:

Scusate se ne avete già parlato ma mi fido solo dell'angolo. Costa lo cediamo?

Per me non avrebbe alcun senso

Direi di no. È stato il tormentone di una serata, Romano e Agresti non hanno nemmeno degnato di una citazione la pseudo-notizia, già nessuno ne parla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Siamo riusciti a svendere Nicolussi Caviglia a 5 milioni bonus compresi....

…e a quanto volevi venderlo?
se metti un giocatore sul mercato è l’unica squadra interessata è il Venezia a quel prezzo, puoi dire che vale il doppio…poi sempre cinque milioni hai sul piatto

se qualcun altro avesse offerto di più lo avrebbero ceduto a un prezzo più alto 

se non sbaglio ora col Venezia in B non sento pelare du squadre di A o estere interessate a spendere cifre per il giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Se vogliamo giocare con Kelly titolare considera di partire sotto 1-0 con almeno 15 squadre su 20, giocatore di una scarsezza rara e con la testa tra le nuvole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

…e a quanto volevi venderlo?
se metti un giocatore sul mercato è l’unica squadra interessata è il Venezia a quel prezzo, puoi dire che vale il doppio…poi sempre cinque milioni hai sul piatto

se qualcun altro avesse offerto di più lo avrebbero ceduto a un prezzo più alto 

se non sbaglio ora col Venezia in B non sento pelare du squadre di A o estere interessate a spendere cifre per il giocatore

Ci sono voci di interessamenti di Fiorentina e Bologna.

Dal mio punto di vista l'obbligo di riscatto a 3,5 milioni più bonus è stato abbastanza ridicolo.

A confronto non capisco come si potrebbero ritenere pochi 12 per Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...tutti nomi di centrocampisti con zero gol o quasi nelle corde. Se Tudor pensa che possa andare bene andare in rete solo con gli attaccanti siamo messi male. David è forte ma non ha 30 reti stagionali nei piedi idem gli altri offensivi. Thuram ha 3-4 reti. Nessun centrocampista bravo nel tiro da fuori. Come pensa di costruire meccanismi offensivi senza altre fonti realizzative?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, homer75 ha scritto:

Prevedo un sabato ricco di colpi di scena .sigaro 

.lazy 

Oggi Vlahovic pagherà di tasca sua 30 milioni per il suo cartellino e andrà via sbattendo la porta e senza salutare. Poi passerà l' estate a mettere like a Bellingham sperando che il Real lo contatti. Il 30 agosto sarà un giocatore del Milan a 1500 euro al mese di ingaggio.

E comunque anche oggi il serbo ha guadagnato 33000 soltanto facendo colazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

In quel caso Juve su Xhaka o Bissouma.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra (dell'Atalanta).

Gazzetta dello sport cartacea.

Buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso assicurare che il 95% di quello che arriva ai giornalisti al momento arriva dai procuratori

dalla juve non esce praticamente quasi nulla al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

In quel caso Juve su Xhaka o Bissouma.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra (dell'Atalanta).

Gazzetta dello sport cartacea.

Offerta Sporting per Costa è 18 bonus inclusi + 10% futura rivendita. La Juve chiede di più.

Nicolò Schira.

Buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.