Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Arabia corteggia Nico Gonzalez, intermediari al lavoro per convincere l'argentino e la Juve spera"

Post in rilievo

Comunque è assurdo che ogni estate ormai da anni speriamo che qualche arabo si venga a prendere un giocatore dall'ingaggio assurdo che l'anno prima ci siamo svenati per comprare dalla fiorentina di turno.. è veramente un incubo

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra al mondo a cui gli arabi non hanno sganciato un soldo, e neanche questa volta ci spero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Swos ha scritto:

Siamo l'unica squadra al mondo a cui gli arabi non hanno sganciato un soldo, e neanche questa volta ci spero. 

E anche l'unica che fatica a spedire i pacchi in medio oriente. I giocatori degli altri, in genere, si tuffano a pesce.

Potere della bagna cauda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Forse solo Koopmeiners è stato uno spreco maggiore. 40 milioni buttati per un giocatore veramente mediocre.

Si è totalmente perso nella seconda parte di stagione. All'inizio l'infortunio lunghissimo gli ha impedito di avere continuità, ma non partì male(pensa al gol col Psv, per dire) e quando tornò(gol al Monza) sembrò quasi acqua nel deserto nella situazione in cui eravamo. Poi il vuoto più totale, impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arabi pagano così tanto che ti sistemano la vita per 100 anni.

Se io fossi un calciatore mediocre accetterei. Il problema è convincersene.

Vlahovic è uno di questi testardi che credono di ambire all'Olimpo dei campioni.

Gonzalez spero sia più sveglio di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto si possa impegnare, a me sembra il classico profilo pronto per l'Arabia.

Se accetta una proposta, è un bene per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Credo che Nico Gonzalez rimarrà alla Juve, oppure verrà utilizzato in qualche ipotetica trattativa di scambio o anche di conguaglio con un giocatore che a noi serve.

Verrà venduto a tranci all'eurospin di moncalieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace proprio come giocatore, sempre pensato fosse un bidone ma quest'idea di cambiare per l'ennesima volta tutte le delusioni della stagione come se fosse solo colpa loro è tipica delle squadracce alla Inter di denti marci.

Gonzalez in un modulo a due punte come terza opzione dietro yldiz ci può stare, chiaro lo abbiamo strapagato e arrivasse qualcuno con 30 sarebbe da spedire su Plutone ma visto che di questa fantomatica squadra non c'è nemmeno il nome perché non considerarlo come almeno una riserva in un modulo consono?

Io non capisco davvero la strategia di questa società e questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti