Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juve pronta al doppio sforzo per Kolo Muani e Francisco Conceiçao"

Post in rilievo

1 minute ago, Sylar 87 said:

D'accordo con te... anche se quel gol in avvio lo doveva segnare bah 

Assolutamente. Ma in ogni caso incontrare questo PSG ci avrebbe fatto passare una bruttissima serata. Quindi meglio cosi' sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Assolutamente. Ma in ogni caso incontrare questo PSG ci avrebbe fatto passare una bruttissima serata. Quindi meglio cosi' sefz 

Anche questo è vero. Ahinoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Servono un centrale di difesa, un esterno destro e un centrocampista. Assolutamente.

Purtroppo per queste figure siamo vincolati all esce uno entra un altro,se vendiamo Luiz arriva il mediano,per l' esterno se vendi gonazalez arriva sancho,difesa abbiamo Bremer,gatti,djalo,Rugani,Savona kalulu,costa ,cambiaso ,cabal,9 difensori per tre posti ,se vendi gli scarti ... Ma dubito ci riusciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobbo88 said:

Conceicao a quelle cifre è da prendere assolutamente, per Kolo chiedono troppo, bisogna riuscire a strappare un altro prestito.

Certo mi sarebbe piaciuto un profilo diverso davanti.

Giusto, ma come sempre bisogna vedere se ci sono alternative fattibili a quelle cifre. Ormai per un attaccante decente si parte da 40 come minimo per cui alla fine prendere Kolo è forse la soluzione più sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Conceicao a quelle cifre è da prendere assolutamente, per Kolo chiedono troppo, bisogna riuscire a strappare un altro prestito.

Certo mi sarebbe piaciuto un profilo diverso davanti.

Ma queste cifre che chiedono per kolo quali sarebbero ?

Io leggo solo di possibile rinnovo, ma in nessun articolo letto ho letto l'eventuale richiesta che il PSG avrebbe chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche questo è vero. Ahinoi...

Non è detto, è ovvio che il PSG sia fortissimoi ma ogni partita fa storia a sé. Tanto per dire, con noi il Real ha avuto la fortuna che Kolo abbia cannato un gol quasi fatto, mentre il PSG si è trovato subito due errori del Real... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo per queste figure siamo vincolati all esce uno entra un altro,se vendiamo Luiz arriva il mediano,per l' esterno se vendi gonazalez arriva sancho,difesa abbiamo Bremer,gatti,djalo,Rugani,Savona kalulu,costa ,cambiaso ,cabal,9 difensori per tre posti ,se vendi gli scarti ... Ma dubito ci riusciamo 

Costa e Cambiaso sono due esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma una volta che Gyokeres sembra volere solo l'Arsenal, Sesko mai trattato e destinato pure lui ad altri lidi, Osimhen diretto al Galatasaray, Retegui (fortunatamente) diretto in Arabia... chi altro c'è di meglio del francese da prendere per alternarlo a David? Lucca che l'Udinese valuta non meno di 40 mln? 

Facciamoci andare bene Kolo che le alternative rimaste (fattibili) son molto peggio...

A mio modo di vedere, il discorso è di natura tattica.

Muani e David sono due attaccanti simili, per certi versi, e nessuno dei due è un centravanti puro. Se avessi deciso di tenere il primo, forse avrei evitato di prendere il secondo. E viceversa.

Secondo me, in rosa, un 9 “vero” serve. 
Io un tentativo per Sesko lo avrei fatto, ma in giro per l’Europa ce ne sono tanti altri (penso a Omorodion).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma queste cifre che chiedono per kolo quali sarebbero ?

Io leggo solo di possibile rinnovo, ma in nessun articolo letto ho letto l'eventuale richiesta che il PSG avrebbe chiesto

Ieri su radio sportiva si parlava di un obbligo fra i 40/50mln, anche perché il PSG l’ha acquistato per 95mln nella stagione 2023/2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Servono un centrale di difesa, un esterno destro e un centrocampista. Assolutamente.

Il centrale di difesa lo prenderanno, l'esterno destro solo se va via Alberto Costa, il centrocampista dipende molto dal futuro di Luiz e McKennie. Dopo aver preso Conceicao e Kolo Muani, credo che di soldi ne rimarranno pochi per il mercato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A mio modo di vedere, il discorso è di natura tattica.

Muani e David sono due attaccanti simili, per certi versi, e nessuno dei due è un centravanti puro. Se avessi deciso di tenere il primo, forse avrei evitato di prendere il secondo. E viceversa.

Secondo me, in rosa, un 9 “vero” serve. 
Io un tentativo per Sesko lo avrei fatto, ma in giro per l’Europa ce ne sono tanti (penso a Omorodion).

Assolutamente vero, anche perché altrimenti non ci sarebbe più un futuro se rimangono in 4/5 profili. Ovvio che ci siano giocatori in rampa di lancio. Certo sono scelte strategiche anche , se si vuole più sicurezza(anche se anche qui ci sarebbe da fare valutazioni vedi i nostri koop e soci) si va su profili più noti e costosi, caso contrario si può pescare fra le nuove leve o profili minori che però possono esplodere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per esterno ci serve un fluidificante, l'alter ego di cambiaso.

Sancho andrebbe a completare il reparto avanzato ( kolo, David, yildiz,  e Conciecao)

Rimane aperta la questione vlahovic che liberebbe spazio per completare il mercato in entrata, con un innesto pesante a centrocampo e un centrale di difesa che verrebbero finanziati dalla cessioni di mckenny, weah e appunto vlahovic che libererebbe spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non è detto, è ovvio che il PSG sia fortissimoi ma ogni partita fa storia a sé. Tanto per dire, con noi il Real ha avuto la fortuna che Kolo abbia cannato un gol quasi fatto, mentre il PSG si è trovato subito due errori del Real... 

Non era detto ma diciamo che era sussurrato sefz 

Kalulu-Rugani-Kelly vs Kvara-Dembelè-Douè (con Barcolà per gradire nella ripresa), sarebbe stato un bagno di sangue... .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ieri su radio sportiva si parlava di un obbligo fra i 40/50mln, anche perché il PSG l’ha acquistato per 95mln nella stagione 2023/2024

Sui 40 ci può stare a mio avviso.

Retegui è passato in Arabia per 70 e per il mercato italiano ne chiedevano 50.

Oggi con 40 non prendi nessuno.

Kolo con tutti i pregi e difetti è cmq un giocatore di spessore oltre che nazionale francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Credo anch'io, aggiungo che in attacco se David sarà il titolare, si potrebbe cercare un profilo che costi meno di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, quindi se non ho capito male il mercato estivo non sarà altro che confermare la gente che già avevamo e con cui siamo arrivati a fatica quarta in campionato? Non è un buon segnale per la prossima stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sui 40 ci può stare a mio avviso.

Retegui è passato in Arabia per 70 e per il mercato italiano ne chiedevano 50.

Oggi con 40 non prendi nessuno.

Kolo con tutti i pregi e difetti è cmq un giocatore di spessore oltre che nazionale francese

Va vista nel complesso la cosa, ovviamente in primis le cifre, poi l’aspetto tecnico e tattico che va valutato in base al reparto, inoltre c’è sempre la grana Vlahovic che al momento condiziona necessariamente le scelte.

La cifra non è “fuori dal mondo” ma comunque importante per un attaccante sì bravo, anche nel giocare su più ruoli e nel dialogare con la squadra ma che deve ancora dimostrare una certa continuità realizzativa.

per me è un buonissimo profilo ma va valutato tutto il resto come scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il centrale di difesa lo prenderanno, l'esterno destro solo se va via Alberto Costa, il centrocampista dipende molto dal futuro di Luiz e McKennie. Dopo aver preso Conceicao e Kolo Muani, credo che di soldi ne rimarranno pochi per il mercato.... 

L'esterno dx va preso perché Tudor non credo intenda dare la titolarità a costa in quel ruolo.

Andrà via Weah per far posto al nuovo esterno che si andrà a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Va vista nel complesso la cosa, ovviamente in primis le cifre, poi l’aspetto tecnico e tattico che va valutato in base al reparto, inoltre c’è sempre la grana Vlahovic che al momento condiziona necessariamente le scelte.

La cifra non è “fuori dal mondo” ma comunque importante per un attaccante sì bravo, anche nel giocare su più ruoli e nel dialogare con la squadra ma che deve ancora dimostrare una certa continuità realizzativa.

per me è un buonissimo profilo ma va valutato tutto il resto come scritto 

La continuità realizzativa non è il suo forte e mai lo sarà.

È un attaccante da massimo 15 gol a campionato.

L'aspetto positivo è quello di essere polivalente.

Il fatto che lo stiamo trattando vuol dire che Tudor lo vede nel suo scacchiere di punte, almeno mi auguro che sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, la formula giusta per Kolo Muani era il prestito con obbligo. Abbiamo perso del tempo su questo fronte col rischio che subentrassero altre società.

Per Conceicao nulla da dire, perdere questo giocatore dopo aver investito così tanto in un prestito era una follia, fortunatamente lo vogliamo riscattare ed è giusto anche trattare fino all’ultimo milione.

Questi due giocatori insieme a Thuram, Di Gregorio, Alberto Costa e Kalulu sono gli acquisti azzeccati della scorsa stagione e sono i giocatori su cui ripartire per tornare a vincere.

Anche Mbangula non va toccato, perché ha fatto bene e può crescere tanto.

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'esterno dx va preso perché Tudor non credo intenda dare la titolarità a costa in quel ruolo.

Io non sono così sicuro. Alberto Costa è cresciuto e crescerà ancora tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in una Juve buona sarebbero entrambi al più due riserve, spendere 50 per Kolo e 25 per Coincencao mi sembra francamente eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come volevasi dimostrare, la formula giusta per Kolo Muani era il prestito con obbligo. Abbiamo perso del tempo su questo fronte col rischio che subentrassero altre società.

Per Conceicao nulla da dire, perdere questo giocatore dopo aver investito così tanto in un prestito era una follia, fortunatamente lo vogliamo riscattare ed è giusto anche trattare fino all’ultimo milione.

Questi due giocatori insieme a Thuram, Di Gregorio, Alberto Costa e Kalulu sono gli acquisti azzeccati della scorsa stagione e sono i giocatori su cui ripartire per tornare a vincere.

Anche Mbangula non va toccato, perché ha fatto bene e può crescere tanto.

Io non sono così sicuro. Alberto Costa è cresciuto e crescerà ancora tanto

Alberto costa è cresciuto, ma in quel ruolo serve un calciatore che faccia il su e giù sulla fascia.

Detto questo, in quello specifico ruolo, ne servono due, perché è impensabile che un fluidificante a tutta fascia giochi 60 partite senza rifiatare.

Stessa cosa per l'altra fascia, dove abbiamo cambiaso, ma non c'è un sostituto.

Molti pensano che possa eventualmente farlo Cabal, ma dubito che abbia quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La continuità realizzativa non è il suo forte e mai lo sarà.

È un attaccante da massimo 15 gol a campionato.

L'aspetto positivo è quello di essere polivalente.

Il fatto che lo stiamo trattando vuol dire che Tudor lo vede nel suo scacchiere di punte, almeno mi auguro che sia cosi

Credo che nell’idea di calcio di Tudor, Kolo muani si trova a suo agio, l’aspetto realizzativo però va considerato in relazione all’investimento. 

Dobbiamo sperare che David mantenga le sue ultime medie realizzative in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Credo che nell’idea di calcio di Tudor, Kolo muani si trova a suo agio, l’aspetto realizzativo però va considerato in relazione all’investimento. 

Dobbiamo sperare che David mantenga le sue ultime medie realizzative in Francia

Teoricamente con il modulo che intende adottare Tudor la mole realizzativa verrà prodotta dai 3 che giocheranno in posizione avanzata.

Per intenderci si giocherà senza il bomber accentratore di turno.

Sempre secondo logica qualche gol dovrebbe arrivare anche dai giocatori di fascia che in fase offensiva diventano esterni offensivi aprendo il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti