Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

3 minuti fa, Aho ha scritto:

Uno parla di indagine conoscitiva e l'altro gia' di processi sommari.

Assurdo.

Beh, Gravina di processi sommari se ne intende...

• Mi Piace 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Lo schifo e la corruzione che ha contraddistinto la giustizia sportiva in questi anni fa venire il voltastomaco. Se ne parli e si faccia qualcosa. Gravina lo si zittisce facendolo fuori. Vediamo se la politica si prende qualche responsabilità una volta tanto

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma aspetta Berruto ci ha difeso o sbaglio? Io lo conosco, è stato mio allenatore quando ero bambino, mi ricordo che era molto tifoso del Toro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fondazione juventina di giuristi dovrebbe fiondarcisi subito dentro e supportare..

Ma temo che Gravina andrà da piangere dal governo da la russa e da tutti i prescritti e pulcinellosi per non permettere a questa iniziativa di andare avanti e progredire altrimenti ne vedremo delle belle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No ma aspetta Berruto ci ha difeso o sbaglio? Io lo conosco, è stato mio allenatore quando ero bambino, mi ricordo che era molto tifoso del Toro. 

Qui non è questione di tifo, ma di civiltà e Berruto solleva una questione sacrosanta che riguarda soprattutto il calcio. 

Troppe volte la giustizia sportiva ha prodotto evidenti ingiustizie, giusto non tacere.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Qui non è questione di tifo, ma di civiltà e Berruto solleva una questione sacrosanta che riguarda soprattutto il calcio. 

Troppe volte la giustizia sportiva ha prodotto evidenti ingiustizie, giusto non tacere.

Si lo so, ma sono positivamente scioccato, scusami ma non sono abituato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeee ci vuole un MIRACOLO...... siamo alla stregua di "PARLATECI DI BIBBIANO"...... cercheranno di usare ogni mezzo per evitare l'indagine e denunce. Il primo è la FAMIGLIA LA RUSSA....POI C'È LA GAZZETTA....TUTTI I NAPOLETANI....ETC ETC.

Lo faranno sparire.......e stanno già bruciando le carte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è solo uno dei tantissimi instrumenta regni di questo Paese. Non ci spero molto.

Finchè tra l'altro un La Russa qualunque (padre o figli) avrà anche solo un grammo residuo di potere scordatevi qualsiasi riforma o intervento in campo sportivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DaveTO ha scritto:

si è fracico delle mucche confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

La fondazione juventina di giuristi dovrebbe fiondarcisi subito dentro e supportare..

(Questo è membro della Fondazione Jdentità Bianconera .ok )

Dico a tutti di iscriversi e supportare la Fondazione JB !  .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti