Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il West Ham forte su Douglas Luiz, Xhaka primo obiettivo Juve con Bissouma sullo sfondo"

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prendere uno come Xhaka però è come sconfessare la politica giovane intrapresa.

A quel punto tanto valeva prenderlo noi De Bruyne 

quella era la politica del fenomeno Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutte le volte che è entrato in campo. Non ho niente contro di lui, ma credo che il calcio italiano non faccia per lui

Ma questo non può essere una discriminante, visto che la stagione della Juve è stata penosa mentre lui ha cmq una media voto sopra la sufficienza in tutti i (pochi) spezzoni di partita che gli sono stati concessi. Va bene che non ce l'hai con lui però con questo criterio allora dovrebbero giocare in due o tre alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Verissimo. Il sogno Motta era fatto anche di questo. Poi è diventato un incubo...

1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Ma questo non può essere una discriminante, visto che la stagione della Juve è stata penosa mentre lui ha cmq una media voto sopra la sufficienza in tutti i (pochi) spezzoni di partita che gli sono stati concessi. Va bene che non ce l'hai con lui però con questo criterio allora dovrebbero giocare in due o tre alla Juve.

In tutta sincerità, pensi che Tudor possa rilanciare il brasiliano? Inoltre, siamo sicuri che lui voglia rimanere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ed è vero che alla Juventus dovrebbero giocare in due o tre di quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare sulla politica dei giovani non significa mandare in campo una squadra di più o meno esclusivi Under 25, tre o quattro giocatori maturi ed esperti ci devono stare a fungere da guide di riferimento, specie nelle inevitabili situazioni più complicate nel corso di un torneo o campionato che sia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

In tutta sincerità, pensi che Tudor possa rilanciare il brasiliano? Inoltre, siamo sicuri che lui voglia rimanere?

Se non gioca né con motta né con tudor un motivo ci sarà che però non vogliono rivelare. Se non ci sono motivi extra calcio forse si tratta di problemi fisici non condivisi con la società o qualcos'altro. Magari c'è l'input di non farlo giocare.

So solo che ha talento e ha fatto ottimi campionati in Inghilterra e quindi mi rode che stiamo a cercare centrocampisti di qualità quando lo abbiamo in casa. Ma evidentemente non si può sapere il perché, almeno per ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ho  visto giocare Xhaka e mi è sembrato un  giocatore formidabile,  magari arrivasse...

22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero resisteremo alla "tentazione" Xhaka...

Forse non lo conosci , è veramente forte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Forse non lo conosci , è veramente forte....

Lo conosco...

È un giocatore medio che a settembre farà 33 anni.

Ed è pure piuttosto costoso.

Eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei Ederson per formare una coppia tremenda in mezzo al campo. 

Con due così, e con esterni di alta qualità, in un 343 il regista non mi interessa.

36 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Xhaka ha un contratto di 3 anni con il Bayern, purtroppo non è affare sostenibile.purtroppo!!!

Dettaglio ancora più determinante, Xhaka è un 92 e io non pagherei mai per acquisire il cartellino di un 33enne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Puntare sulla politica dei giovani non significa mandare in campo una squadra di più o meno esclusivi Under 25, tre o quattro giocatori maturi ed esperti ci devono stare a fungere da guide di riferimento, specie nelle inevitabili situazioni più complicate nel corso di un torneo o campionato che sia.

Tutto l'anno a dire che ci vuole qualche giocatore esperto che porti carisma e mentalità ....si parla di giocatori esperti e subito la Juve va sui bolliti

È diventato il forum del benaltrismo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quella dovrebbe essere la politica da perseguire per qualunque club nelle nostre condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

I 3/4 giocatori maturi ed esperti li prendi se sono dei campioni che possono cambiarti la squadra (Pirlo, Cr7, D: Alves, De Bruyne), non se sono degli onesti mestieranti. 

E, soprattutto, c'è maturità e maturità. Una cosa sono 28 anni, altra 33. Soprattutto nel calcio di oggi. 

Però se a voi sta bene prendere dei 33enni che, poi, ci tocca tenere a Torino fino alla pensione, mi arrendo. Evidentemente la storia ci ha insegnato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Xhaka magari farà storcere il naso, ma è la stessa cosa dell'Inter con Mkhitaryan, aldilà delle cavolate sugli ingiocabili, ma senza dubbio è un calciatore che ha avuto un impatto importante per la squadra, e non dimentichiamoci che è arrivato dalla Roma all'età di 33 anni. Bene se oggigiorno vi avessero proposto sto qui, un nome del genere avrebbe aizzato la folla con fiamme e forconi. Mentre nel frattempo abbiamo avuto centrocampisti giovani come Arthur, Douglas Luiz e quattro altri bidoni che nella realtà dei fatti hanno dato un contributo pari a zero per la causa se non dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nomi da società senza ambizione. 

Finché si rincorreranno simili profili, mettiamoci il cuore in pace, in italia potremmo anche incappare in un’annata favorevole ogni tanto, ma in Europa saremo solo delle comparse temute da nessuno. 

Insomma quello non va bene perché è vecchio, quell'altro perché è sudamericano e quell'altro ancora perché è sconosciuto, poi a settembre belli abbronzati ci si ritrova a vedere di nuovo capitan Locatelli o big mckennie titolari a centrocampo, e ovviamente ripartono le lagne sul fatto che si gioca male, che siamo mediocri, ma come diceva la mia povera nonna "o te magni sta minestra...", quindi tocca accontentarsi in questi tempi di vacche magre, arriveranno momenti migliori...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Non lo so Xhaka magari farà storcere il naso, ma è la stessa cosa dell'Inter con Mkhitaryan, aldilà delle cavolate sugli ingiocabili, ma senza dubbio è un calciatore che ha avuto un impatto importante per la squadra, e non dimentichiamoci che è arrivato dalla Roma all'età di 33 anni. 

Mi faresti il favore di andare a controllare quanto ha speso l'Inter per prendere Mkhitaryan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

In poche parole non abbiamo un centesimo da spendere. Con i soldi di quelli che vanno via, si prende il sostituto. Tutto giusto, però mi chiedo come fanno gli altri club con buchi enormi nel bilancio a spendere sempre. Comunque a noi serve un centrocampista che sappia innescare i compagni, consapevoli dei momenti del gioco. Uno così serve senza se e senza ma. Xhaka lo conosco per fama, se ha queste caratteristiche è da fare. E il prezzo non mi sembra proibitivo. 

Si parla di 15 mln per un 33 enne.

Possibile che nel mondo intero non esistano centrocampisti minimamente futuribili ?

Ho letto di Rios del palmares 

Ecco quello potrebbe essere un nome interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti