Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La questione Vlahovic è diventata un nodo gordiano.

… che quindi può scegliersi solo con un colpo di spada 🗡️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda ci dovrebbe far riflettere sul come noi tifosi a volte ci innamoriamo per partito preso, e magari siamo disposti ad andare anche contro la società per questo innamoramento. Questo perché io la vicenda del suo contratto me la ricordo benissimo, compresa la posizione di moltissimo qui dentro che lo definivano un campione. Termine di cui  abusiamo da troppo tempo ormai per chi gioca da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Quanto sono deluso. Avido senza precedenti, che preferisce 12 milioni e, magari, essere messo fuori rosa, ad andare in qualche squadra che gliene dà 4-5 per anni. Delusione totale come uomo. 

Evidentemente ne è conscio anche lui e in una sola ultima stagione alla Juventus, prenderebbe circa 3 anni di contratto di in una botta sola di quella che sarà la sua probabile dimensione futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Quanto sono deluso. Avido senza precedenti, che preferisce 12 milioni e, magari, essere messo fuori rosa, ad andare in qualche squadra che gliene dà 4-5 per anni. Delusione totale come uomo. 

E io che ero un suo grande sostenitore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa vicenda ci dovrebbe far riflettere sul come noi tifosi a volte ci innamoriamo per partito preso, e magari siamo disposti ad andare anche contro la società per questo innamoramento. Questo perché io la vicenda del suo contratto me la ricordo benissimo, compresa la posizione di moltissimo qui dentro che lo definivano un campione. Termine di cui ormai abusiamo da troppo tempo ormai per chi gioca da noi.

Molte volte si leggono post in questa direzione che hai descritto, spesso frettolosi e magari presi dall’entusiasmo, altre volte per una sorta di conferma del proprio pensiero che porta addirittura a negare l’evidenza dei fatti.

Il problema principale poi è che di questi presunti campioni se ne rivelano pochissimi, ammesso che alcuni lo siano per davvero e il campo è lì a dimostrarcelo da qualche anno, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, ripensandoci, ricorda Penso, comunque pochi discorsi, chi di noi rinuncierebbe a 12.000.000,oo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Nella sua vita privata magagne non ne dovrebbe avere. Fare vita notturna non e' reato e non si riflette sulle sue prestazioni sportive. Lui non e' cassano che se non fa vita d'atleta non rende per il talento che ha. Lui e' scarso, se si allena o no, se la notte dorme o va continuamente a donnine compiacenti, affari suoi ma sempre scarso resta.

Si ma io gli farei causa comunque, insomma non gli darei tregua, così vediamo come reagisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Ma non si può fare uno scambio con salemekers...per fare un nome... e mettere la differenza tra l'ingaggio che propone il Milan e quello che manca per i 12 milioni?

Ma perché dovremmo pagargli l’ingaggio per farlo giocare in una concorrente ? Se il Milan lo vuole che gli paghi l’ingaggio per intero , altrimenti si fa 12 mesi di tribuna , non vedo perché dovremmo dargli 10 milioni ed in più accollarci lo stipendio di Saelemakers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non scherziamo, ma chi è che rinuncia a 12 milìoni su. 

E' un discreto centravanti, normale, nulla più, che abbiamo strapagato. Però capita a tutte le squadre importanti. Un marchio come la Juventus non può rimanere impiccato anni a questa cosa. Voglio dire, abbiamo in casa Muani che è il Vlahovic del PSG, adesso lo vede chiunque che il francese non può giocare coi parigini, non è del livello giusto. Si sono sbagliati, sono andati oltre.

Se da noi succede così, il problema va ben oltre Vlahovic.

La differenza è che a loro i soldi escono dal buco del c...o, per quello possono permettersi di andare oltre. A loro spendere 70 milioni e 10 di ingaggio per un attaccante che si rivela inadeguato non fa grossi danni..a gennaio lo danno in prestito con ingaggio pagato a metà e ne spendono altri 70 x Kvara. A noi una situazione del genere manda in pappa i conti e ci blocca mezzo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra del tutto risolvibile in pochi minuti la situazione.

Poniamo che il Milan sia disposto a dargli 5 di stipendio: ci paga il cartellino per il valore residuo e noi gli diamo una buonuscita di 7, cosicché vada a prendere i 12 che vuole e si levi dalle palle.

Comolli, assumi me come ds 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

… che quindi può scegliersi solo con un colpo di spada 🗡️

Il problema è che noi non abbiamo un Alessandro Magno ma una banda di satrapi di provincia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Perchè tu ovviamente ti ridurresti senza problemi lo stipendio da 12 a 4 milioni giusto?
🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché dovremmo pagargli l’ingaggio per farlo giocare in una concorrente ? Se il Milan lo vuole che gli paghi l’ingaggio per intero , altrimenti si fa 12 mesi di tribuna , non vedo perché dovremmo dargli 10 milioni ed in più accollarci lo stipendio di Saelemakers

Veramente ho scritto di mettere la differenza....non tutto l'ingaggio...se il Milan vuole dargli 7 come si legge basta darne 5

In piu avremmo un ottimo esterno destro visto che siamo a corto...senza contare che cedendo Alberto o Weah ci guadagniamo pure.

E poi scusa ma col tuo ragionamento ci perdiamo 41 milioni lordi tra ingaggio e ammortamento residuo...oltre a spendere altri soldi per cercare un esterno a destra

Quindi 41 più circa 25\30 per un esterno sono più di 70 milioni 

Non è meglio spenderne 10 lordi, liberarlo e avere anche un giocatore che a noi serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Proprio così: siamo purtroppo dei Re Mida al contrario, se tocchiamo oro diventa m….

La vicenda complessiva ha veramente dell’assurdo e quasi tragico: pagato più di 70 milioni (?) ai violacei, poco più che ventenne, centravanti che schiantava mari e monti, gli diamo un ingaggio altissimo che diventa poi folle da un certo anno (evidentemente per “fidelizzarlo” a vita…), e poi, sarà “colpa” degli allenatori che non gli piazzano accanto e dietro una squadra adeguata..,  o altro, si “imbrocchisce” progressivamente..

Ed ora ci troviamo un centravanti di (soli) 25 anni, che in realtà proprio brocco non è.., che ci costa 1 milione al mese, sta in panca, non accetta nessuna altra squadra, che in ogni caso conoscendo la situazione sarebbe disposta a spendere 2 euro, e alla fine se ne andrà ancora con una “buona uscita”, a costo 0 per chi lo prenderà che potrà così pagargli un altro ingaggio quasi faraonico…

E per noi minusvalenze di circa 20 milioni,  oltre il costo della liquidazione…, necessità ovvia di sostituirlo (minimo 30 milioni…), con la magra, masochistica “soddisfazione” che “però” abbiamo risparmiato sull’ingaggio…

Non ci sono parole…, conducendo così una qualsiasi azienda diviene assolutamente inutile ogni anno fare aumenti di capitale o immettere liquidità in altro modo: e’ come asciugare il mare con lo scolapasta…

Analisi perfetta e una situazione inaccettabile per qualsiasi azienda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che qualcuno mi spiegasse quale differenza in termini di costi ci sia tra liberarlo con buonuscita di circa 10 milioni un anno in anticipo e tenerlo fino a giugno riconoscendogli tutti i 12 milioni. Da quello che ho capito, in entrambi i casi la tassazione e quindi il costo lordo è identico... Fosse per me, a questo punto lo terrei in panchina/tribuna fino a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si risolverá tutto solo l´ultima settimana di agosto. Vlahovic e il suo procuratore ormai hanno ampiamente fatto capire di essere interessati solo ai soldi e cercheranno di ottenere il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Molte volte si leggono post in questa direzione che hai descritto, spesso frettolosi e magari presi dall’entusiasmo, altre volte per una sorta di conferma del proprio pensiero che porta addirittura a negare l’evidenza dei fatti.

Il problema principale poi è che di questi presunti campioni se ne rivelano pochissimi, ammesso che alcuni lo siano per davvero e il campo è lì a dimostrarcelo da qualche anno, purtroppo.

Ricordati che c’era una parte di tifosi che criticavano CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ricordati che c’era una parte di tifosi che criticavano CR7

Questa l’avevo rimossa, c’erano per davvero?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi pare che sbagliate un po' tutti eh... dusan non ha un ingaggio da 12 milioni... a quella cifra si arriva aggiungendo pesanti bonus che erano stati accordati al momento della firma e poi fatti 'slittare' a fine contratto... l'ingaggio è sugli 8-9 milioni... pare una cretinata ma penso che la 'percezione' cambi parecchio... tralasciando quindi quei 3-4 milioni 'duvuti' al giocatore è sulla base di 8-9 milioni che bisognerebbe ragionare, o almeno provarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Perchè tu ovviamente ti ridurresti senza problemi lo stipendio da 12 a 4 milioni giusto?
🤣

Penso che l’utente che tu hai commentato, e che in ogni caso non necessita della mia “mediazione”, volesse dire, come la penso anche io, che anche al desiderio dei soldi deve esserci un limite (tanto più da parte di uno che di fame altrimenti non muore certo…), facendo prevalere quella che una volta si chiamava dignità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Questa l’avevo rimossa, c’erano per davvero?😁

Accentrava troppo il gioco ed era egoista

Vedi un po’ te a che punto siamo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

ma non scherziamo, ma chi è che rinuncia a 12 milìoni su. 

E' un discreto centravanti, normale, nulla più, che abbiamo strapagato. Però capita a tutte le squadre importanti. Un marchio come la Juventus non può rimanere impiccato anni a questa cosa. Voglio dire, abbiamo in casa Muani che è il Vlahovic del PSG, adesso lo vede chiunque che il francese non può giocare coi parigini, non è del livello giusto. Si sono sbagliati, sono andati oltre.

Se da noi succede così, il problema va ben oltre Vlahovic.

La differenza è che Kolo è ancora un giocatore di calcio. La svogliatezza che mette in campo Dusan non è un bel biglietto da visita per gli acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti