Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Credo che non potremo fare più di questo:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

(Savona - Bremer - Rugani/Cabal)

XXX - XXX - Thuram - Cambiaso

(Alberto o Weah - Locatelli - McKennie - Kostic)

CONCEICAO - Yildiz

(Koopmeiners - SANCHO)

David

(KOLO MUANI)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Se è così allora è grave per me il ragazzo potrebbe migliorare tanto in futuro 

Siamo in due, però loro lo conoscono da vicino vicino, quindi tengo aperta la porta sul mio eventuale abbaglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dawa said:

Se le cifre sono quelle che dice di marzio bisogna fare una statua a comolli.

Sancho a 10+5 di bonus sarebbe un colpaccio 

Se c'é una legge della natura é che quando la Juve compra un giocatore, contano solo le cifre piú alte menzionate in giro, e di solito le cifre sono ancora piú alte delle cifre piú alte menzionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

CONCEICAO - Yildiz

(Koopmeiners - SANCHO)

David

(KOLO MUANI)

Perché Bremer in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma c'è un qualcosa in questa Juve che davvero non mi aggrada: le voci sui nomi dell'anno scorso mah. 

Mi sembra che abbiamo poca fantasia o poca voglia di impegnarsi. 

Mi sbaglierò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Yildiz, Sancho, Chico e Nico come batteria va bene. Alla faccia dei fautori del "tizio esclude caio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Sul DS? È vero di Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Sancho non sarebbero male come inizio. Poi andrebbero chiusi il prima possibile 1-2 profili “””importanti””” tra cc e laterale così da aver tempo per cedere e puntellare con occasioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su sancho continuo a non capirci nulla..chi dice che è alternativo a conceicao,chi dice che non abbiamo mai parlato con il manchester,chi dice che lo possiamo fare solo se partono 2 esterni,poi di marzio parla di trattativa..mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Neanche nel Pisa Weah può fare la riserva come trequartista figuriamoci alla Juve

Weah è un esterno veloce, giovane e con margini di miglioramento.

In quel ruolo fa anche gol.

Può essere utile e vista la carenza di esterni non lo cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Quindi Koopmeiners ancora non si sa in che ruolo possa rendere. Fantastico 

Panchinaro per far rifiatare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

CONCEICAO - Yildiz

(Koopmeiners - SANCHO)

David

(KOLO MUANI)

Tanti auguri con quella difesa, subire soli 50 gol sarebbe un traguardo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fa benissimo a partire da cifre basse. Eravamo arrivati a dare oltre 3 mln netti a giocatori come Rugani e De Sciglio con costi arrivati a 700 mln di euro l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J. Jonak said:

Anche a me piace molto, infatti non riesco a trovare un motivo a questa scelta neanche sforzandomi, boh... Mi dispiace veramente.

Poi tra 6 mesi, Tudor non ci sará piú e Mbangula avrá una valutazione di 50mln dal suo nuovo club. Storie giá viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Ci sono due modi di mettere fine al circolo: hai il * di trovare 5/6 Yildiz in casa (giocatori da 100 milioni) , ne vendi 2/3 e spendi BENE il ricavato.

Oppure hai un proprietario che fa quello che fanno gli sceicchi col City/PSG (metti soldi a cannone e CHI SE FREGA DEL BILANCIO).

Qualunque altro scenario ci porta nella situazione attuale dove fai 2/3 milioni di plus, su un giocatore, uno entra se uno esce, le trattative durano secoli perché guardi il centesimo, ecc. ecc.

TLDR: finché c’è Elkann o sculiamo e troviamo il Messi della situazione da vendere per poter fare come quando vendemmo Zidane o è pupù schietta.

no, la soluzione è mettere un punto e a capo e smetterla di regalare i giovani che hai in casa a costo pressochè zero per pagarci SOLO il primo anno di ammortamento e stipendio ("giuntoleeh ha sistematoh il bilancioooh) di giocatori, oltretutto strapagati e mal valutati, che poi ti restano sul groppone per altri 3/4 anni.

è come vendere un'auto seminuova (oltretutto un calciatore come costa o huijsen può valere tre volte tanto dopo un anno) per pagarci 12 rate su 48 del suv da 100mila.

eh ma quest'anno ho il bilancio a posto.

e questi sono conti della serva che sa fare anche una casalinga, eh.

ma noi c'abbiamo i geni dei bilanci creativi (poi arriva zio giòn e fa l'aumento di capitale da 200 baffi a fine anno).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché Bremer in panchina?

Perché perché tendete a dimenticare che ha avuto un infortunio che non gli permetterà di essere titolare inamovibile e 80 partite di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Weah è un esterno veloce, giovane e con margini di miglioramento.

In quel ruolo fa anche gol.

Può essere utile e vista la carenza di esterni non lo cederei.

Weah è un giocatore che non ha dribbling,non ha cross e tecnicamente è fortemente rivedibile.

Va solo nei movimenti di inserimento,guarda caso noi non abbiamo uno straccio di giocatore abile ad assecondare questi movimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente secondo un ragionamento contorto la Juve manda il Galatasaray a prendersi Osimhen per parcheggiarlo un anno e pagare al Galatasaray più di quanto pagherebbe se Osimhen restasse a Napoli con il rinnovo unilaterale andando di nuovo a scadenza un anno dopo il prossimo luglio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho a 10 mln più bonus è un grosso sì ma credo e spero che magari è inclusa la buona uscita che daremo a Vlahovic che si accaserà a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Perché perché tendete a dimenticare che ha avuto un infortunio che non gli permetterà di essere titolare inamovibile e 80 partite di seguito

Per me esagerate molto le conseguenze della rottura del crociato. È vero che è un infortunio che richiede tempi lunghi e un lungo recupero, ma oggi con una chirurgia di livello si recupera praticamente tutto. Qua invece sembra che sia una roba che neanche la peste bubbonica.

Poi tutti i casi sono diversi e come il corpo reagisce cambia da persona a persona, ma neanche a fare i funerali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io su sancho continuo a non capirci nulla..chi dice che è alternativo a conceicao,chi dice che non abbiamo mai parlato con il manchester,chi dice che lo possiamo fare solo se partono 2 esterni,poi di marzio parla di trattativa..mah

per me NON sono alternativi, però serve cedere Nico per fargli posto credo. Conceicao verrà riscattato a prescindere (giustamente). Avere 3 giocatori titolari per 2 ruoli ci sta con 5 cambi a disposizione e tante partite da giocare. SE e ripeto SE veramente stanno chiudendo per Sancho probabilmente hanno la certezza di vendere Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.