Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JKAY ha scritto:

Sancho a 10 mln più bonus è un grosso sì ma credo e spero che magari è inclusa la buona uscita che daremo a Vlahovic che si accaserà a Manchester

Sicuro?  .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me fino quando non risolvono la presunta buonuscita col Manchester United di Sancho rimangono solo le narrazioni. 

A Romeo non risulta niente su sta storia della buonuscita. Mi sembra questa si una narrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me esagerate molto le conseguenze della rottura del crociato. È vero che è un infortunio che richiede tempi lunghi e un lungo recupero, ma oggi con una chirurgia di livello si recupera praticamente tutto. Qua invece sembra che sia una roba che neanche la peste bubbonica.

Poi tutti i casi sono diversi e come il corpo reagisce cambia da persona a persona, ma neanche a fare i funerali.

Ma infatti, io non ho fatto funerale,  l’ho solo messo in panchina che si alternerà con gli altri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mbangula non lo considero già più ma con Nico e Sancho i trequartisti sono 5. Non mi nominare Koop trani mediani

Ma se invece giocassimo con 3 trequartisti? Yildiz Nico Conce Sancho koop (e miretti). 3 titolari e 3 subentranti. Difesa a 4 kalulu gatti bremer e cambiaso. Tutti nella propria posizione senza troppa spesa. È davvero un'utopia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Ma infatti, io non ho fatto funerale,  l’ho solo messo in panchina che si alternerà con gli altri .ghgh 

Ma Bremer quando avrà recuperato del tutto sarà un titolare, non credo ci siano dubbi su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio nomi a caso

La Porte, Xhaka, Guitierrez, Conceicao, Kolo Muani. 

Per me questo sarebbe un mercato assolutamente alla portata e funzionale. Chi pensa che con un mercato così il Milan di Allegri, l'Inter distrutta, L'Atalanta senza Gasperini siano sicuramente superiori alla Juve allora mi sa che si vada giusto per fare i bastian contrari 

Firmerei adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

A Romeo non risulta niente su sta storia della buonuscita. Mi sembra questa si una narrazione. 

Loro sono nella stessa identica situazione della Juve con Vlahovic. 

Se la Juve non vuole pagare lo stipendio intero Sancho dall'altra parte deve rientrare di ciò che gli spetta (così come vuole fare l'ex numero 9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Ringraziamo il signore che ci siamo qualificati per la Champions  .ghgh

Non oso immaginare che mercato di m* che avremmo fatto 

Guarda il Milan sefz tra 2 settimane hanno la coppa Italia e non hanno terzini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr.Joints ha scritto:

Ma se invece giocassimo con 3 trequartisti? Yildiz Nico Conce Sancho koop (e miretti). 3 titolari e 3 subentranti. Difesa a 4 kalulu gatti bremer e cambiaso. Tutti nella propria posizione senza troppa spesa. È davvero un'utopia?

Ma stai scherzando?

se noi non ci complichiamo la vita dov’è il divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Grande errore cedere Mbangula.

lo scorso anno per assecondare Motta abbiamo ceduto Hujisen Soule Fagioli Caviglia Barrenechea.

è qui che deve intervenire il direttore sportivo.. se il mister dice le ca gate va fermato! Poi tutor.. manco stessimo parlando di allegri o conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Costa serve qualcuno migliore di Dodò, calciatore mediocre, cavolo ormai ci siamo così abituati alla mediocrità che ci facciamo andare bene tutto, anche giocatori normali come Dodò 

30 milioni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Ma stai scherzando?

se noi non ci complichiamo la vita dov’è il divertimento.

Abbiamo giocato così con Motta eppure i risultati non erano così scintillanti, inutile fare passare per scontato qualcosa che scontato non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united si è beccato tipo 6 milioni dal Chelsea per il discorso della panale del non riscatto.

Prendessero 3 milioni e glieli dessero di buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo assurdo che la Juve non riesca a piazzare i suoi giocatori.. Io vedo giocatori obriobriosi e veramente scarsi essere venduti.. 2 esempi lampante ngonge e Natan del Napoli.. Noi non riusciamo a piazzare i vari luiz vlahovic e gonzalez mah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io sono un estimatore e l'avrei tenuto alle spalle di Yldiz, a me Mbangula piace molto, comunque è una scelta condivisa, allenatore - vecchia dirigenza - nuova dirigenza quindi c'è poco da fare, non conosco i motivi.

Ma questo sancho riusciamo a chiuderlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio nomi a caso

La Porte, Xhaka, Guitierrez, Conceicao, Kolo Muani. 

Per me questo sarebbe un mercato assolutamente alla portata e funzionale. Chi pensa che con un mercato così il Milan di Allegri, l'Inter distrutta, L'Atalanta senza Gasperini siano sicuramente superiori alla Juve allora mi sa che si vada giusto per fare i bastian contrari 

Aggiungerei Sancho , in modo da veder ancor meno Koop dietro le punte.

Sarebbero i giocatori che mancano proprio perché i Kelly Luiz Weah Nico e Vlahovic non hanno fatto il loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Praticamente secondo un ragionamento contorto la Juve manda il Galatasaray a prendersi Osimhen per parcheggiarlo un anno e pagare al Galatasaray più di quanto pagherebbe se Osimhen restasse a Napoli con il rinnovo unilaterale andando di nuovo a scadenza un anno dopo il prossimo luglio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Questo sarebbe assurbo, ovviamente.

Diverso invece il discorso di pagarlo un po' meno ma davvero poco, fra un anno, rispetto a quanto pagato dal Galatasaray.

Considera che il Napoli a noi non vuol proprio darlo se non dietro cifre fuori dal Mondo e considera pure che la minaccia araba è sempre dietro la porta. Nulla esclude che dietro l'enesimo rilancio e vedendosi ancora a Napoli, il giocatore preferisca andare lì a prendere una marea di soldi con buona pace del calcio italiano ed europeo.

Se davvero ci fossimo noi dietro al Galatasaray, la garanzia di pagamento saremmo proprio noi. Tra club di Nazioni diverse non sono necessarie le fideiussioni ma ci pensa eventualmente la UEFA a sistemare i contenziosi. Quindi nulla di più facile nel muoversi così. Oggi lo compra il Galatasaray a 75 mln, fa tante rate in modo da pagarlo non troppo nell'immediato e senza dover dar conto di come farà a pagare il resto dei soldi.

Fra un anno la Juve, senza più il peso o gli effetti conseguenti alla presenza di Vlahovic e magari con meno operazioni da effettuare, paga loro o tutti i 75 mln o qualcosa in meno e loro così possono pagare regolarmente il restante al Napoli.

Il vantaggio della Juve è arrivare al giocatore, in maniera sicura e non andando oltre i 75 mln o 70, in base a quanto lo pagherebbe il Galatasaray, oltre a poter, nel frattempo, sistemare meglio i conti e liberarsi di Vlahovic e del suo enorme costo.

Il vantaggio del Galatasaray sarebbe nel tenere ancora un anno il giocatore, per la gioia propria e dei tifosi ma anche degli sponsor, cosa che non potrebbe mai fare con le sole proprie forze e poi sarebbe comunque in credito con la Juve per il favore fatto.

Dunque non è campata proprio in aria, se vista in questi termini, questa cosa.

Da lì la richiesta del Napoli di vedere come faranno a pagare (vogliono la certezza che i soldi siano dei turchi) il giocatore e, guarda caso, il veto di non venderlo in Italia nei prossimi 2 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Comunque le squadre turche ormai hanno più potere di acquisto delle italiane, questo per fare capire come stiamo messi

Sarà sicuramente colpa della pirateria 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mai temuto che Gonzales potesse andare via sefz

Fortuna che Gonzales non é manco un nostro calciatore. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Se parte Costa serve qualcuno migliore di Dodò, calciatore mediocre, cavolo ormai ci siamo così abituati alla mediocrità che ci facciamo andare bene tutto, anche giocatori normali come Dodò 

30 milioni 😂

Anche 40....  dai su,  fuori la grana che a Firenze hanno bisogno di soldi poverini :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Loro sono nella stessa identica situazione della Juve con Vlahovic. 

Se la Juve non vuole pagare lo stipendio intero Sancho dall'altra parte deve rientrare di ciò che gli spetta (così come vuole fare l'ex numero 9)

Non sarà un problema per loro perché noi offriamo soldi. É un falso problema quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io trovo assurdo che la Juve non riesca a piazzare i suoi giocatori.. Io vedo giocatori obriobriosi e veramente scarsi essere venduti.. 2 esempi lampante ngonge e Natan del Napoli.. Noi non riusciamo a piazzare i vari luiz vlahovic e gonzalez mah ok

Una solo parola ..ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se non dovesse rientrare Bremer avremmo una difesa da ultimi posti in serie A attualmente

classifica  campionato 2024/2025:

https://prnt.sc/lQYPMPuxKHoQ

Secondi in classifica con 35 gol gol subiti a pari merito delle kakke e Roma avendo fuori per piu di 3/4 di campionato Bremer e Cabal e avendo preso ben 7 gol  nelle 2 partite consecutive con Atalanta e Fiorentina dove i giocatori non seguivano piu Motta...e pensare che basterebbero 2 minuti per far una ricerca prima di postare c a g a t e.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma questo sancho riusciamo a chiuderlo ? 

Non ho accesso a questo genere di informazioni 🤣

So che c'è una trattativa serrata da settimane, che è stata molto difficile, che il ragazzo ha spinto tantissimo per venire da noi, che ha parlato con Tudor e vuole rilanciare la propria carriera.

Trattano e poi scopriremo insieme come finirà, però il modus operandi è simile a quello con David e la prima è andata bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.