Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Puoi credermi come no.

12 anni fa come domani (appena controllato la foto su fb) ero con Antonio Conte in Salento ed amici comuni.

qualche foto, autografi.

si allontana per una chiamata, torna rabbuiato.

”bè mister ma lui (mentre firma una maglia di Vidal) rimane?”

risposta 

“lui sí, io no”.

io impietrito, penso scherzi.

lui comincia che è stanco, vorrebbe essere più competitivo in Europa.

non sapendo cosa dire, gli faccio

”ma Morata e Iturbe..non vanno bene, non sei contento??”

la sua risposta fu che “con Morata e Iturbe si poteva sistemare la primavera”.

Tre giorni dopo si dimise.

Iturbe non arrivò.

Dopo nove mesi eravamo in finale di Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ok, ma in coppa ha segnato dei gol discreti

non  sto dicendo che sia meglio od uguale agli altri due, ma nemmeno che loro costino 50 o 75 e lui 3 noci

Il prezzo lo fa il mercato, se ci sono squadre disposte a spendere quei soldi, significa che il loro valore è non molto lontano dalle richieste. Se per Vlahovic non arrivano nemmeno offerte che coprono il residuo del giocatore, significa che il suo vero valore è vicino allo 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comunque che peccato che l'interesse su Andrè fosse l'ennesima bufala di Di Marzio perchè era un bel nome e soprattutto che avesse senso in questo 3421 in coppia con Thuram. (si lo so che ha fatto 0 gol e 0 assist, ma non si valuta così un mediano.. anzi) 

Anche Mateus Fernandes del Southampton era un bel nome peccato che anche questo fosse inventato dalla Gazzetta..  

Sono il genere di colpi che mi aspetterei da Comolli

Boh.. non mi sembra nemmeno un grande interdittore... Preferirei allora Ndidi o Florentino o altri nomi che giravano. E' uno che non mi dice niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non va bene chiunque, ma non mi pare che Kolo valga 50 Milioni ad oggi. 

Poi sono pareri eh, ma non capisco come si possa valutare un giocatore normalissimo, 50 Milioni.

Il Psg ha fatto la cavolata a pagarlo tantissimo quanto era in rampa di lancio, ed ora se ne vogliono liberare

Fammi nomi di punte da 50m che secondo te sono più forti di Kolo.

Dai posso capire che non ti piaccia per qualsivoglia motivo ma “giocatore normalissimo” proprio no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Iturbe non arrivò.

Dopo nove mesi eravamo in finale di Champions.

I know. iturbe saltò successivamente, ma quel giorno si diceva fosse fatta.

ovviamente so anche che nove mesi dopo eravamo a berlino😀

mi sono limitato a raccontare una storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il prezzo lo fa il mercato, se ci sono squadre disposte a spendere quei soldi, significa che il loro valore è non molto lontano dalle richieste. Se per Vlahovic non arrivano nemmeno offerte che coprono il residuo del giocatore, significa che il suo vero valore è vicino allo 0.

su questo concordo

ma non pensi che questo potrebbe pure essere frutto di una politica della Juve troppo molle sul fronte cessioni

io non dico che Dusan valga molto, ma che la Juve, col suo modo di fare in questi anni, abbia portato a far si che le altre squadre offrano poco o niente per i nostri calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Si ma su sarà tutto un insieme di fattori... non è che possiamo ridurre tutto al nome dell'esterno destro

No però siccome sta storia che voleva un pippone

come Iturbe é il cavallo i battaglia di chi per anni ha buttato * e solo * su Conte allora da fastidio per principio... Perché é un modo di fare (calunniare) che non tollero... E bada che io ho preso molto male la sua permanenza a Napoli e il rifuto  della Juve quest' anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo 12/07

Juventus , resiste il nome di Sancho: può arrivare a prescindere da Conceição qualora uscissero 2 esterni. I bianconeri arrivano a 10 milioni + 5 di bonus. (Di Marzio)

La cessione di Alberto Costa potrebbe bloccare la partenza di Weah: a meno che l’offerta del Marsiglia non sia così adeguata da poter ipotizzare l’arrivo di due laterali e non uno solo. Juventus (G.Albanese)

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

In quel caso Juve su Xhaka o Bissouma.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra dell'Atalanta. (Gazzetta dello sport)

Attesa nelle prossime ore una telefonata tra l'agente di Dusan Vlahovic (Darko Ristic) e la Juventus per discutere del futuro dell'attaccante, che non rientra nei piani della Juve. Colloqui in corso per trovare una soluzione alla cessione del giocatore serbo, che chiede una buonuscita per andarsene. (N. Schira)

La cifra richiesta da DV9 e dal suo entourage viaggia (in totale) sui 10 milioni di euro, da dividere equamente. Sulla risoluzione non c’è l’okay della società. L’obiettivo, in generale, è quello di non perdere la cifra totale del’ingaggio che andrebbe a percepire in caso di permanenza. Ossia i 12 milioni finali, premi e bonus inclusi. (Tuttosport)

Nico Gonzalez è stato proposto a più club arabi, e una prima sponda interessante è arrivata dall’Al-Ahli, squadra di Gedda, allenata dal 37enne tedesco Matthias Jaissle. L’opzione non scalda l’ex Fiorentina, che ha tuttavia compreso quanto stia diventando poco centrale nelle dinamiche della nuova gestione. Per non perdere la maglia dell’Albiceleste, potrebbe decidere di prendere in mano il proprio destino. E per i bianconeri non ci sarebbe alcun problema. Un patto, alla base: servono almeno 25 milioni per salutarsi. (Tuttosport)

Tognozzi ds Juve, il nome torna fortissimo. Tognozzi farebbe felici tutti. La vecchia parte del board, perché ritroverebbe un professionista stimatissimo. E quella nuova, perché potrebbe lavorare con un giovane dirigente di livello assoluto, sul quale i feedback ricevuti sono stati determinanti per riportarlo in pole. Per la telefonata decisiva, comunque, servirà ancora un po’ di tempo: le intenzioni di Comolli, almeno qui, sono quelle di prendere più giorni di riflessione, portando avanti il mercato con il modus operandi che vige oggi in casa bianconera. Settembre può essere il mese in cui la visione del dg potrà farsi realtà, nel mentre, passo dopo passo, stanza dopo stanza, si continuerà l’opera di costruzione. (Tuttosport)

Romeo questa mattina nell'angolo:

- Sancho e Conceicao viaggiano su due binari paralleli. Poi, che la Juve lo chiuda o meno questo non lo possiamo sapere, ma i contatti a me risulta che siano proseguiti anche nelle ultime ore. Come ho sempre detto, credo che Nico possa essere la carta per poter fare più cose in entrata là davanti.

- Su Nico:Fonti vicine all'Al Hilal mi hanno smentito categoticamente e di essere interessati a lui e di essere interessati a DV9. Poi, se ci dovessero essere altre squadre, non lo so. Speriamo

- Il DS lo scelgono più avanti, stanno valutando bene, non mi stupirebbe se dovesse arrivare veramente più in là. Tanto il mercato lo fa Comolli, ora assieme a Modesto, ma è sempre (ovviamente) il DG a decidere.

- Non esistono nomi concreti. Xhaka, però, lo stanno valutando seriamente.

Siamo troppi là davanti, Tudor ne vuole 4 da considerare dietro i 2, perché poi sono difficili da gestire gli umori. In primis quello di Conce quando non gioca.

Se piazzi Nico, puoi prendere pure Sancho o chi per lui per me. Se non riesci a piazzare Nico, è un po' più complicato. 

- Costa: il dialogo è aperto con lo Sporting, non alle cifre che circolano però. Secondo me la Juve, se lo sporting arriva attorno ai 15, lo vende.

- Sancho: Mi risulta che ad oggi si stia ancora parlando per trovare una quadra sull'ingaggio (troppo oneroso), idem con il Man Utd vanno ancora trovati gli accordi. Ma, ribadisco, è anche un discorso legato alle nostre partenze.

- Kolo non è per nulla facile. Il PSG, oggi, dà la priorità alla cessione in quanto sono convinti di portare a casa 45-50 milioni. Juve o non Juve.

Il giocatore vuole rimanere, Igor vuole che resti, ma alle proposte della Juve - per il momento - il PSG sta rispondendo picche. La Juve ha messo sul piatto 10 milioni complessivi, con dentro l'ingaggio, per trattenerlo. Loro, ad oggi, dicono di no. Vediamo. Qua la Juve deve sperare due cose: 1) che non entri in ballo il Chelsea di turno; 2) che il giocatore - magari - si impunti per trovare una soluzione

- D.Luiz: stanno lavorando assiduamente per piazzarlo in Premier, vediamo se il West Ham fa un'offerta. Lo piazzarebbero in prestito onerosissimo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ad oggi tengono calda anche questa formula.

Non c'è accordo tra Juve e Sporting per Alberto Costa. C'è ancora distanza tra i due club (i bianconeri vogliono almeno 20mln), i nuovi contatti sono previsti nei prossimi giorni. Lato calciatore: c'è apertura alla destinazione (ma prima dovranno trovare accordo le parti). (Mirko Di Natale)

Alberto Costa ha già accettato di tornare in Portogallo. C'è ancora distanza tra Juventus e Sporting, che ha offerto 18 milioni ma i bianconeri ne chiedono 21/22. Al momento non è a rischio la trattativa. ( M. De Blasis)

Douglas Luiz può tornare in Premier League, il campionato che lo ha "reso grande". Dal canto suo il giocatore vuole tornare protagonista e sarebbe lusingato dalla corte del West Ham che sarebbe disposto a fare più di un tentativo per strapparlo alla Juventus. 

La Juventus non vuole scendere sotto ai 40 milioni di euro per la sua cessione ma si potrebbe arrivare ad un accordo con una formula più creativa. Una sorta di prestito oneroso attorno ai 10 milioni di euro a cui andrebbe aggiunto poi l'obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni per una cifra che si aggirerebbe tra i 25 ed i 30 milioni. Niente di certo, niente di definito ma si lavora. (Gazzetta dello sport)

Prende quota il ritorno di Tognozzi. (Tuttosport)

La Juve ha avviato i contatti con la Fiorentina per Dodo' (corriere Dello Sport)

Juve su Piquerez: tra Dodo e Tavares irrompe l'esterno del Palmeiras (Tuttosport)

Contatto Juve-ManUtd per Sancho in corso. (M.Di Natale)

Si spinge per Sancho: nuovi contatti con il ManUtd per trovare l'intesa.(G.Di Marzio)

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Dai posso capire che non ti piaccia per qualsivoglia motivo ma “giocatore normalissimo” proprio no.

Occhio che 50 sono un prezzo al ribasso frutto degli ultimi deludenti anni e dell'ingaggio elevato concordato al suo passaggio al PSG.

I costi di KoloMuani (che immagino l'ingaggio non voglia tagliarlo) preso a 50 sono ben più alti di un normale colpo di 50 milioni (tipo Douglas Luiz per dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma a me non dispiace nemmeno, ma non vale 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Angelo Alessio è lo zio di una mia amica di scuola, una volta me lo sono ritrovato a una sua festa 😅

abito a 30 km da casa sua, abbiamo amici in comune, uno gioca pure in serie A 

una sera ci ha raccontato questa storia ad una festa, io ero impietrito 

lui disse che ne era rimasto scosso, per lui stare alla Juve era il massimo e Conte aveva rovinato tutto solo per Iturbe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Yazid_21 said:

Puoi credermi come no.

12 anni fa come domani (appena controllato la foto su fb) ero con Antonio Conte in Salento ed amici comuni.

qualche foto, autografi.

si allontana per una chiamata, torna rabbuiato.

”bè mister ma lui (mentre firma una maglia di Vidal) rimane?”

risposta 

“lui sí, io no”.

io impietrito, penso scherzi.

lui comincia che è stanco, vorrebbe essere più competitivo in Europa.

non sapendo cosa dire, gli faccio

”ma Morata e Iturbe..non vanno bene, non sei contento??”

la sua risposta fu che “con Morata e Iturbe si poteva sistemare la primavera”.

Tre giorni dopo si dimise.

Si ma poi Morata lo comprò al chelsea per 60 mln e fece malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B4C ha scritto:

Se Gonzales lo consideriamo un trequartista allora potete pensare a me come Leonardo Da Vinci nel corpo di Leonardo Di Caprio

Di Franchino del Galatasaray come terzino cosa ne pensi invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però quello che venderebbero pure per poco è il nostro

ok, per molti Dusan è lo scarso del trio

Leggevo tempo fa che all'Arsenal Dusan non convinceva per i troppi infortuni e non lo vedevano adatto fisicamente ad un campionato molto impegnativo e fisico come la premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

secondo me i tifosi se vedono che la squadra resta più o meno questa, soprattutto in mezzo al campo, farebbero bene a risparmiare i propri soldi..

se ne riparlerà il prossimo anno direttamente

Sperando di arrivare 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedo che oggi l'angolo del guru è diventato l'angolo del perché Conte andò via...

È molto poco onorevole che su questo forum si abbia l usanza di tramandare e perpetuare bufale e calunnie é un modo di fare da interisti... Non é per Conte (morto e sepolto dopo giugno per me) ma per amor di verità... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yashin ha scritto:

Se gli acquisti dipendessero dal forum non compreremmo nessuno.

Qui si tratta di costruire una rosa competitiva per migliorare il 4° posto e tentare di arrivare primi, non per vincere la Champions.

Non è un'impresa, si tratta di fare acquisti mirati a costo di qualche cessione imprevista.

Un post equilibrato... Sei sicuro di essere nel forum giusto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bestcoach ha scritto:

Purtroppo abbiamo problemi di conto economico con spazio che dovrebbe essere liberato a cominciare da Vlahovic. Le iniezioni di capitale della proprietà vanno bene per il patrimonio, ma non migliorano il rapporto costi/ricavi.

I calciatori forti peraltro costano tanto anche di ingaggio. Non è così semplice. E considera che molti top acquisti recenti hanno floppato.

Per questo si deve andare in Francia o Portogallo è prendere i giocatori li, spero che venga fatto questo lavoro, se non questo anno il prossimo, ma questo anno presentarsi con lo stesso centrocampo è un suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

I know. iturbe saltò successivamente, ma quel giorno si diceva fosse fatta.

ovviamente so anche che nove mesi dopo eravamo a berlino😀

mi sono limitato a raccontare una storia 

Era solo per dire che "tutto il male non viene per nuocere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedo che oggi l'angolo del guru è diventato l'angolo del perché Conte andò via...

Sai che novità... si parla di lui da 15 anni qui.

Ogni tot di tempo devono sempre farlo tornare di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SpaceOddity said:

Lui andò a dire che non se la sentiva di continuare a fine campionato, un mese prima, lo pregarono di rimanere ovviamente facendo delle promesse (perché così funziona) promesse che evidentemente non hanno mantenuto... Tutto lí.. 

eh tutto li ma non e’ che cambia il discorso. Iturbe o meno la squadra era forte, era lui che aveva perso la connessione con la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Infatti, che gran rottura di *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.