Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lev ha scritto:

Palestra sarebbe da prendere, è molto talentuoso. 

Ma non so quanto vogliono. 

Quindi dipende dal prezzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se la gente non ti compra il pane a 1.90€, ma offre 1.50, se te alzi il prezzo del pane a 3€, io comunque non ti do nemmeno l' 1.90.

Il Porto vuole vendere Conceicao, per cui tratta, non volesse venderlo, non tratterebbe.

Volendo venderlo, è ininfluente la clausola

Sì ma attenzione.

Questa clausola da 30 milioni è disponibile a tutti oppure è una prelazione riservata alla Juventus?

Perché io dai mesi scorsi ho questo ricordo.

Se fosse così vedremo effettivamente quanto mercato può avere conceicao solamente una volta scaduta questa prelazione.

Magari ricordo male io e in tal caso alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Evidentemente non vediamo l'ora di venderlo e lui è ben contento di tornare in Portogallo

Si, ma la domanda che mi faccio....uno che dopo 6 mesi già scalpita per tornare in Portogallo, è un giocatore da Juve?

Evidentemente no......

Magari hanno avuto modo di valutarlo caratterialmente in USA e hanno capito che non  è da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La nuova clausola da 45 milioni attiva dal 16 in poi dà molta più forza di trattativa al porto

Che forza vuoi che gli dia? Se nessuno si è fatto avanti con la clausola di 30, figurati con quella di 45.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto sono prontissimo a inserire Nico Gonzalez nel club dei "vai a ffffaaaaannncciu". Sono ansioso di leggere l'articolo in cui anche lui rifiuta. Sto aspettando per aggiungerlo alla lista

Diciamo pure che le fonti che parlando di interesse arabo per nico sono le stesse che parlando di offerte per vlahovic, ovvero i tier nicolino/di natale, quindi ho i miei dubbi che tale interesse sia vero .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sì ma attenzione.

Questa clausola da 30 milioni è disponibile a tutti oppure è una prelazione riservata alla Juventus?

Perché io dai mesi scorsi ho questo ricordo.

Se fosse così vedremo effettivamente quanto mercato può avere conceicao solamente una volta scaduta questa prelazione.

Magari ricordo male io e in tal caso alzo le mani.

È disponibile per tutti, era disponibile anche lo scorso anno, solo che quel fenomeno di ds ha scelto di regalare 10 milioni al Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto sono prontissimo a inserire Nico Gonzalez nel club dei "vai a ffffaaaaannncciu". Sono ansioso di leggere l'articolo in cui anche lui rifiuta. Sto aspettando per aggiungerlo alla lista

Ma sai, per rifiutare dovrebbe cercarlo qualcuno cosa che ad oggi non risulta e probabilmente non risulterà per tutta la sessione di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Andrebbe a giocare con i vari kessie demiral e Ibanez... Una bella colonia di ex serie A. Dai Nico... A differenza di altri tu stipendioni a 2 cifre non li hai mai presi e mai li prenderai. 2-3 annetti in Arabia e stai a posto tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E dove si nasconde questo benefattore?

Amico, visto che scherzi mi costringi a farti il disegnino.

Ad oggi la clausola è di 30, per cui anche se ci fossero altre squadre, vien da sé che queste al massimo offrirebbero i 30 della clausola. Cifra con cui possiamo competere e trattare 24/26 mln forti della volontà del calciatore, “costringendo” il Porto a rinunciare solo a qualche milione.

Nel momento in cui la clausola si alza, quel qualcuno che offriva 30, per convincere i portoghesi, potrebbe offrirne 33/38, creando un ostacolo non di poco conto da parte nostra.

Ti trovi? Hai compreso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Si, ma la domanda che mi faccio....uno che dopo 6 mesi già scalpita per tornare in Portogallo, è un giocatore da Juve?

Evidentemente no......

Magari hanno avuto modo di valutarlo caratterialmente in USA e hanno capito che non  è da Juve

Non so se scalpita, ma se noi vogliamo venderlo, il ragazzo capisce che non ci puntiamo, giustamente non si impunta, fortunatamente non è Weah o Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Arthur quanto caxxo ancora starà tra le palle? Finisce prima o poi sto contratto? Oppure ce lo teniamo a vita e ad imperitura memoria dei cas ini fatti da Paratici? Al solo pensiero di vederlo presentarsi alle visite mediche prima del ritiro per l'ennesimo anno mi viene da sboccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Hjulmand mi da buone vibrazioni, coriaceo tignoso, con una bella battuta in porta  secca e pesante da fuori area, mi piacerebbe Hjulmand... 

Non è male, ma quanto costa? Probabilmente troppo per fare il vice Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ad oggi la clausola è di 30, per cui anche se ci fossero altre squadre, vien da sé che queste al massimo offrirebbero i 30 della clausola. Cifra con cui possiamo competere e trattare 24/26 mln forti della volontà del calciatore, “costringendo” il Porto a rinunciare solo a qualche milione.

Nel momento in cui la clausola si alza, quel qualcuno che offriva 30, per convincere i portoghesi, potrebbe offrirne 33/38, creando un ostacolo non di poco conto da parte nostra.

Ti trovi? Hai compreso?

Capisco che Chico non vale 35 o 38, se qualcuno lo voleva, avrebbe pagato la clausola, poi qualche squadra può sempre rimescolare le carte, ma ad oggi non mi pare abbia sto gran mercato, sarà che per me non è chissà che giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma Arthur quanto caxxo ancora starà tra le palle? Finisce prima o poi sto contratto? Oppure ce lo teniamo a vita e ad imperitura memoria dei cas ini fatti da Paratici? Al solo pensiero di vederlo presentarsi alle visite mediche prima del ritiro per l'ennesimo anno mi viene da sboccare 

E pensa che spalmandosi l'ingaggio con questi rinnovi annuali ci ha pure fatto un favore .ghgh

Dobbiamo pure ringraziarlo pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ti trovi? Hai compreso?

Ma perché qualcuno che oggi può offrire 30 e portarselo a casa, dovrebbe offrire domani 35?

Mi è assolutamente incomprensibile questo ragionamento.

La clausola è valida per tutti i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ti trovi? Hai compreso?

Se ci sono squadre disposte a mettere quelle cifre sul piatto l'avrebbero già fatto, anche perché offrendo dai 33 ai 38 milioni gli concederebbero sicuramente il pagamento dilazionato.

Poi Chico mica ha un fesso come agente eh, se avesse voluto piazzarlo altrove, conoscendolo, l'avrebbe già fatto.

Evidentemente la volontà del giocatore è un'altra e Mendes riesce sempre ad assecondare i suoi assistiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EJ97 ha scritto:

Intanto i tifosi del fenerbache stanno festeggiando l'acquisto di Archie Brown (fregato al Milan) così non c'è più il rischio di vedere nella loro squadra kostic

Non oso immaginare in che condizioni sia il serbo 

Fanno il trenino sulle note del famoso brano do Brazil: eu, meu amigo Archie Brown, Archie Brown ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

appunto, Koop e company sono state scelte sbagliate, se sbagli gli acquisti strapagandoli poi ti rimangono sul groppone e sei costretto a vendere quelli che un minimo di bene hanno fatto....

Vorrei darlo al coniglio leccese I vari koopmeiners D luiz e Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.