Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kojiro ha scritto:

In un 3421 comunque ci sta che i due centrocampisti offrano più sostanza. 

La qualità può provenire dai due trequartisti e dai tornanti. Oltre che dalla prima punta e da uno dei difensori della difesa a 3 

Ecco.

Noi di qualità ne abbiamo 2/3 sulle 5/6 posizioni citate sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Quindi più verosimili tra i nomi usciti:

André dei Wolves

Ndidi del Leicester

Bissouma degli Spurs

più che verosimili son tutti sondati realmente loro e molti altri, ma se in attacco e nei trequartisti si è giunti a scremare  a centrocampo e in fidea il casting è più indietro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'accoppiata Sancho+Conceicao a livello di bilancio non credo costi tanto meno rispetto a Rodrygo.

Se le cifre sono quelle che girano, siamo a poco più della metà del costo di cartellino di Rodrygo.

Tra l’altro fare un all in del genere sarebbe pericolosissimo e ci lascerebbe zero soldi per comprare altra gente che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché in un momento come questo dove non siamo ricoperti di soldi non si punti su qualche profilo di esperienza (che non siano catorci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Voto decisamente per Andre’ di cui ho visto solo un filmato ma sembra interessante 

Ho visto anche io. Dalle immagini (poche) che ho visto mi ha ricordato Arthur 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti non arriverà mai, sono finiti i tempi degli acquisti alla Cristiano Ronaldo 

Mi chiedo come qualcuno possa anche solo pensare che possiamo comprare calciatori del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Xhaka come giocatore … ottimo elemento di affidabilità ed esperienza utile per far rifiatare Locatelli a basso prezzo 

per me approvato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Non sono critiche ma opinioni.

Come quelle preventive su arrivabene Ferrero e scanavino, negative fin dall'inizio.

Ma l'opinione secondo cui Chiellini e Comolli starebbero portando avanti una battaglia intestina non è un'opinione dato che non è suffragata da alcun fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il residuo di Sancho sono 16mln? Io credo che lo vendano a 20/25. Poi dovessi acquistare Rodrygo, come riserve mi tengo Miretti e Mbangula, me li faccio bastare.

Il residuo dovrebbe essere 17 (Moretto ieri diceva che lo UTD sarebbe disponibile ad accettare quella cifra). oggi addirittura di marzio parlava di 10+5 e non stento a crederci..  che senso avrebbe pagare di più un giocatore fuori rosa e in scadenza (e che quindi non può essere mandato in prestito) e che blocca letteralmente il mercato allo UTD (perché non possono registrare i nuovi acquisti se non cedono rapidamente gli esuberi e Sancho cuba 35 ml annui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@santrinoilmazzulatoro

per completare il discorso su Comolli di questa mattina…

son contentissimo delle notizie su Toniozzi…lo dicevo un mesetto fa che avrei fatto Comolli con Massara e Toniozzi ma evidentemente Toniozzi dopo l esperienza al Granada non avrebbe accettato il suo vecchio ruolo

va bene così .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Qualunque trattativa abbiamo messo in piedi, da un rinnovo ad un acquisto, Comolli inizialmente parte molto molto basso nell'offerta, è un pò Marottiano sotto questo punto di vista.

Sono pronto a scommettere che acquisti strapagati non ne vedremo più. Finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ripropongo, 2006 dell’AZ Alkmaar, ve l’ho citato circa un mese fa.. miglior giocatore europeo u19.. ovviamente di recente sono uscite voci su un monitoraggio del Real Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'accoppiata Sancho+Conceicao a livello di bilancio non credo costi tanto meno rispetto a Rodrygo.

Il prezzo non è quello, se è stato venduto Wirtz in Premier a 150 milioni, possono comprare anche Rodrygo (che è superiore) a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Voto decisamente per Andre’ di cui ho visto solo un filmato ma sembra interessante 

Se non sbaglio ha stabilito un record del tipo una partita con 100% passaggi riusciti.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi chiedo come qualcuno possa anche solo pensare che possiamo comprare calciatori del genere.

70/80 per uno, secondo me potremmo spenderli,volendolo .

Koopmeiners è costato 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool ha falsato il mercato con la quotazione di Wirtz 

Può essere un bene per Yldiz che non potrà valere meno un giorno molto lontano quindi magari varrà di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi

Sono l'unico a pensare che il nostro attuale centrocampo fa talmente schifo che Xhaka rischia di diventare subito titolare nonché miglior centrocampista della rosa ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

70/80 per uno, secondo me potremmo spenderli,volendolo .

Koopmeiners è costato 60.

70??? Ma non scherziamo...

Chi lo vuole dovrà sborsare come minimo 100 milioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma guarda pure dal portiere 

hai lasciato solo lui 

AHAHA no dai.

Ti può bastare un centrale bravo in impostazione, due trequartisti e almeno un tornante. 

Sono 4 calciatori su 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono pronto a scommettere che acquisti strapagati non ne vedremo più. Finalmente...

Se Vlaovich fosse uscito a determinate condizioni il colpo davanti l'avrebbero fatto o per lo meno erano le intenzioni, conta più fare ordine, tenere equilibrio nelle spese e allora la capacità di spesa crescerà e non smetteremo mai di fare colpi anche costosi però ne deve valere la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Perdonatemi

Sono l'unico a pensare che il nostro attuale centrocampo fa talmente schifo che Xhaka rischia di diventare subito titolare nonché miglior centrocampista della rosa ?

secondo me la questione centrale è che probabilmente giocheremo a due CC, ci vuol gente forte in entrambe  fasi , e anche molto atletica.

A me Loca piace per tutto, ma non l'ho mai visto titolare inamovibile/leader di una Juve vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.