Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sotto molti profili si, sono le stesse situazioni.

Quando hanno avuto una gestione del * e una squadra debole non hanno vinto niente per 10 anni consecutivi, faticando ad arrivare tra le prime 4.

Invece da qualche tempo hanno una gestione saggia e una bella squadra.

Noi abbiamo dominato per 10 anni ed adesso arranchiamo.

Ma nel frattempo Figc e giustizia sportiva sono le stesse eh.

Ergo sono quasi tutte idiozie complottistiche.

Io spero per te che tu sia al mare sotto un sole cocente e senza ombrellone. Scrivere di teorie complottistiche dopo quello che ci hanno fatto per le plusvalenze, i conti, la questione ultras  vedere che alle fogne permettono qualunque cosa da anni, è una roba che qui dentro non si può leggere. Garrison a tutto c è un limite, piantala per cortesia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Sotto molti profili si, sono le stesse situazioni.

Quando hanno avuto una gestione del * e una squadra debole non hanno vinto niente per 10 anni consecutivi, faticando ad arrivare tra le prime 4.

Invece da qualche tempo hanno una gestione saggia e una bella squadra.

Noi abbiamo dominato per 10 anni ed adesso arranchiamo.

Ma nel frattempo Figc e giustizia sportiva sono le stesse eh.

Ergo sono quasi tutte idiozie complottistiche.

Guarda, posso capire le differenti vedute tecniche, posso anche capire le grandi antipatie verso questo o quell'altro nostro ex... ma che noi si sia stati decapitati ad arte sia nel 2006 che nel 2023 (e non abbiam perso la categoria solo perche' i fessi tifosi hanno disdettato in massa) e' la principale differenza che passa oggi tra noi e il Real Madrid (col quale nel 2006 eravamo pari se non avanti, a livello di tutto) + le altre 18 squadre in Europa che ci sono grossomodo davanti oggi, al netto di tutti gli errori tecnici, tattici, politici e strategici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono d'accordo ma alcuni sono professionisti fino ad un certo punto, certi atteggiamenti di perenne sfida in campo e sui social, certe uscite pubbliche dei loro procuratori... Non sono proprio consoni a un professionista lautamente pagato che per me deve stare più attento rispetto a un Gandalf su cosa dice pubblicamente o a cosa posta 

È un labirinto senza uscita amico mio, Marotta fece tuoni e fulmini (si dice così no? :d) il giorno che Amauri rifiutò l'offerta di un club che gli dava lo stesso nostro ingaggio ma nessuno può costringere un giocatore ad accettare un'offerta altra se sotto contratto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per quanto @garrison possa avere delle idee diverse questo non vuol dire che dovremmo augurarci che venisse bannato.

E qui cito Voltaire " Non condivido ciò che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo".

Ps Ho dato un'occhiata googlando, ricordavo la citazione ma per non incorrere in errori ho sbirciato...:d

accetto ogni tipo di opinione, ma dire che juve e prescritti hanno lo stesso trattamento e lo stesso numero di persone nei centri ci potere vuol dire:

- essere un troll

- avere un qi che non ti permetta di capire facilmente le cose che ti succedono attorno

- voler andare a tutti i costi contro all`utenza (flame)

per 2 di questi 3 punti esiste il ban :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi stando ai giorni nostri...che ci penalizzano e ci fanno un buco da non so quanti milioni non facendoci pertecipare alle competizioni europeeper cose che fanno anche tutte le altre squadre è una fantasia da idioti complottisti?

No, ma eravamo già in una fase gravemente discendente e non per colpa altrui, mica abbiamo smesso di dominare per colpa di quello.

E in ogni caso purtroppo siamo, per la seconda volta, finiti nelle grinfie di magistrati in vena di protagonismo con tanto di intercettazioni ambientali...mentre altrove manco di fronte all' evidenza si procede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I pipponi quando ci vogliono ci vogliono...:d

Forse allora non mi sono spiegato bene nel mio precedente intervento.

La Uefa giudica secondo le regole incluse nel FPF, la Consob secondo la normativa italiana. Se la Uefa secondo la loro interpretazione normativa non classifica le plusvalenze da permuta questo non vuol dire che la Consob debba adeguarsi perché regolamenta la materia secondo la normativa italiana e non seconde le regole Uefa con cui è stato costruito il fair play finanziario.

La Uefa non riconosce tali plusvalenze, va benissimo, ma il costo storico di Luiz rimane di 50ml perché la Uefa può sanzionare la Juve se la Juve non adegua i suoi bilanci alle norme sul FPF ma la Juventus spa con sede a Torino deve costruire il suo bilancio sulla normativa italiana e non quella Uefa.

Forse così sono stato più chiaro...:d

In teoria deve redigere il bilancio in base a quello che dice la Consob che è perfettamente sovrapponibile con quello che dice UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

accetto ogni tipo di opinione, ma dire che juve e prescritti hanno lo stesso trattamento e lo stesso numero di persone nei centri ci potere vuol dire:

- essere un troll

- avere un qi che non ti permetta di capire facilmente le cose che ti succedono attorno

- voler andare a tutti i costi contro all`utenza (flame)

per 2 di questi 3 punti esiste il ban :d 

"Conoscendo" un po' @garrison ti cito la quarta:

- a lui piace fare un po' il bastian contrario, lo eccita dialetticamente....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per quanto @garrison possa avere delle idee diverse questo non vuol dire che dovremmo augurarci che venisse bannato.

E qui cito Voltaire " Non condivido ciò che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo".

Ps Ho dato un'occhiata googlando, ricordavo la citazione ma per non incorrere in errori ho sbirciato...:d

bhè insomma, bannare no, ma scrivere che le cose scritte da altri utenti sono idiozie complottiste forse qualche regolamento o qualche regola di buona educazione li travalica....ma lui è come l'inter...la giustizia sportiva farà finta di nulla 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ad essere stato soprattutto diverso nei confronti della Juve è stato il comportamento della magistratura ordinaria più che sportiva, apparecchiando due inchieste scandalose con intercettazioni prese ad arte e valutate pure.

Poi la giustizia sportiva è roba da operetta, affidata a gente che va bene a fare i cancellieri non i magistrati.

Quello che intendevo comunque è che non è che nel periodo dei 9 scudetti consecutivi a comandare ci fosse uno juventino, anzi c'era Tavecchio, notoriamente interista e poi Gravina.

Sono argomenti che vanno bene per i bar sport, tra di noi potemmo pure fare a meno di raccontarceli.

Possono anche essere argomenti che vanno bene per il bar sport - ma se l'argomento esce è bene chiarire che abbiamo ricevuto un trattamento iniquo. 

Perché non è possibile essere gli unici puniti per una pratica che:

1. Non è normata (tanto da essere stati puniti per una generica "slealtà sportiva")

2. Attuano tutti - basti vedere operazioni come Vanheusden e Bastoni per l'Inter, o Osimhen per il Napoli, per dire le prime 2 che mi vengono in mente. 

Quindi sì, giusto focalizzarci su tutto quello che non va da noi - anzi, fondamentale, altrimenti diventiamo come quelli là, che non vincono mai anche perché sono incapaci di fare autoanalisi ("Che ho da migliorare? Perdo perché il sistema è contro di me"). Ma certe cose vanno puntualizzate se se ne parla, perché non mi sta bene che si dica che riceviamo un trattamento paritario per determinate questioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È un labirinto senza uscita amico mio, Marotta fece tuoni e fulmini (si dice così no? :d) il giorno che Amauri rifiutò l'offerta di un club che gli dava lo stesso nostro ingaggio ma nessuno può costringere un giocatore ad accettare un'offerta altra se sotto contratto.......

Ci mancherebbe ma certe uscite andrebbero sanzionate e non ci sarebbe nulla di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

In teoria deve redigere il bilancio in base a quello che dice la Consob che è perfettamente sovrapponibile con quello che dice UEFA 

E no amico mio, qui casca l'asino.

Non sono sovrapponibili se l'Uefa interpreta X e Consob rispetta (giustamente) Y

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bhè insomma, bannare no, ma scrivere che le cose scritte da altri utenti sono idiozie complottiste forse qualche regolamento o qualche regola di buona educazione li travalica....ma lui è come l'inter...la giustizia sportiva farà finta di nulla 😂😂

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti ringrazio (a parte che io non ho affatto scritto di parità di trattamento eh...), purtroppo alcuni sino un po' talebani sono all' ottusità.

La frase a volte la attribuiscono ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸 Vlahovic-Al Hilal, al momento tutto fermo: nessuna offerta, nessun contatto. Il club saudita è attualmente impegnato su altri obiettivi. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Allora forse dovrebbero investire sui preparatori prima di tutto.

C'è sicuramente qualcosa che non va a livello di recupero degli infortuni, tempi troppo lunghi e giocatori che sembrano terrorizzati ad ogni minimo acciacco. L'Inter ha avuto una marea di infortuni muscolari, pure il mondiale le prime due partite avevano mezza rosa fuori, ma quasi sempre quelli che tornavano in campo anche dopo qualche mese come Acerbi o Pavard sembrava non si fossero mai fermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Sbaglio o nell'angolo del guru,  si parla di tutto tranne che di mercato?

Vedi un po' tu se ci riesci. Siamo al 13 Luglio, non abbiamo venduto nessuno e abbiamo fatto un acquisto.

Però oh "Da Torino non trapela nulla", ormai sembra essere diventata questa l'unica priorità di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ti ringrazio (a parte che io non ho affatto scritto di parità di trattamento eh...), purtroppo alcuni sono un po' talebani sono all' ottusità.

La frase a volte la attribuiscono ad altri.

Ho sempre avuto un debole per i "bastian contrari" tu però non te ne approfittare...:d

Adoro ad esempio @golditrezegol, il suo meraviglioso cinismo mi strappa sempre un sorriso....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

🇷🇸 Vlahovic-Al Hilal, al momento tutto fermo: nessuna offerta, nessun contatto. Il club saudita è attualmente impegnato su altri obiettivi. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

2bb99ib8woj61.jpg.7df432f44350ba5789386498d1dbb219.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

- a lui piace fare un po' il bastian contrario, lo eccita dialetticamente....asd

:d se si esagera si chiama flammare, comunque non sta a me giudicare.

Secondo te Koop lo tengono per il cc centrale o sotto la punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Vedi un po' tu se ci riesci. Siamo al 13 Luglio, non abbiamo venduto nessuno e abbiamo fatto un acquisto.

Però oh "Da Torino non trapela nulla", ormai sembra essere diventata questa l'unica priorità di tutti

quoto, i nostri acquisti fino ad ora sono stati David e "don" Modesto Corleone....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per me ergersi a santone e non scendere dalla pianta ha una accezione solo negativa. Inviterei a guardarsi la gif di ceferin e gravina con la sciarpa dell'inter attoniti per la ripassata degli ingiocabili in finale di champions. Se a voi sembra normale sta roba alzo le mani. Complotti? Ma che complotti. È tutto alla luce del sole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai se dicono tutti no all'Arabia per la legge dei grandi numeri faranno un offerta anche per Dusan...magari dice di sì e per una volta ci farà esultare per una performance da Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Pensavo fosse di garrison e non di Voltaire questa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.