Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha un'ottima visione di gioco per un difensore, i nostri faticano tutti a passarla a più di 20 metri.

Ha fatto una stagione con tanti alti, ma quando ha avuto i bassi, sono stati abbastanza clamorosi, che se fosse stato uno dei nostri avremmo chiesto direttamente la cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io rispetto le opinioni di tutti ma non capisco come si faccia a dire che Audero che ha fatto il titolare per anni alla Samp, che a Palermo ha tolto il posto a Desplanches (esaltatissimo durante questo Europeo Under 21 con l'Italia) sia scarso. 

Capisco che non sia un fenomeno, ma è uno che potrebbe essere il titolare tranquillamente in una medio piccola di A 

Cosa che di questo passo diventeremo in un paio di anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

C'è un intermediario che sta sondando il mercato arabo per conto della Juve e in questo caso anche per conto di Nico, se riceve un offerta decente parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

È un secondo, ma bisogna sperare che a Di Gregorio non venga neanche un mal di gola perchè è scarsetto...

Si perché Di Gregorio invece è una sicurezza....ahahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Audero se si strappa il prestito dal Como o lo si prende a pochi spicci scelta sensata cpt per le liste secondo affidabile, non del livello di Perin però 

E Perin dove andrebbe? In Serie A chi ha bisogno del primo portiere tra le medio alte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

C'è un intermediario che sta sondando il mercato arabo per conto della Juve e in questo caso anche per conto di Nico, se riceve un offerta decente parte.

Vorrei avere il tuo ottimismo 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io rispetto le opinioni di tutti ma non capisco come si faccia a dire che Audero che ha fatto il titolare per anni alla Samp, che a Palermo ha tolto il posto a Desplanches (esaltatissimo durante questo Europeo Under 21 con l'Italia) sia scarso. 

Capisco che non sia un fenomeno, ma è uno che potrebbe essere il titolare tranquillamente in una medio piccola di A 

Come secondo ctp è perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Cosa che di questo passo diventeremo in un paio di anni

STIAMO PARLANDO DEL SECONDO PORTIERE 

Non capisco questo catastrofismo per un secondo portiere.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E Perin dove andrebbe? In Serie A chi ha bisogno del primo portiere tra le medio alte?

Si parlava di Bologna e appunto Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

C'era il Milan interessato se partiva maignan, ma sta a vedere che se lo prende Proprio il Como 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo 😢

No e che non avrebbe mandato un intermediario per conto suo a testare quel mercato se non volesse andare li tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a 26 anni in Portogallo- Prima era in serie B inglese. Siete senza speranza

Toni andò alla Fiorentina dal Palermo a 28 anni(e l'anno prima era in B con i siciliani) per poi a 30 andare al Bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per quello che mi ricordo, sicuramente non inferiore a Chimenti quantomeno :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

Maledetti tifosi fissati con gente che fa gol

80 mln per uno che ha segnato in Portogallo e che ha 27 anni non vanno spesi. Soldi buttati totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse Perin vuole giocare da primo portiere, siamo fregati, ci abbandonano tutti, la barca affonda aiuto 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

STIAMO PARLANDO DEL SECONDO PORTIERE 

Non capisco questo catastrofismo per un secondo portiere.. 

Sono anni che continuiamo a sostituire giocatori con altri di livello inferiore, in tutti i ruoli, titolari e riserve, allenatore e dirigenti. Mai che si cerchi di prendere il migliore, sempre il più conveniente. Contenti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi pure per l’acquisto del secondo portiere..

Ora o veramente alcuni pensano che non facendo mercato, magicamente con la stessa squadra lotteremo per il campionato oppure sta * di sindrome del risparmio che c’e’ qui e’ diventata na vera e propria malattia…

Appena inizieranno ad arrivare i nuovi giocatori, perche’ arriveranno, CHE LO VOGLIATE O NO e ci saranno anche delle cessioni, prendetevi na camomilla eh perche’ senno’ va a finire che ci scappa il morto.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in squadra non ci siano altri centrocampisti con l'abnegazione di Locatelli e McKennie, se ci fossero altri in mediana come loro sono sicuro che la Juventus potrebbe giocarsela pure in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lamentarsi pure per l’acquisto del secondo portiere..

Ora o veramente alcuni pensano che non facendo mercato, magicamente con la stessa squadra lotteremo per il campionato oppure sta * di sindrome del risparmio che c’e’ qui e’ diventata na vera e propria malattia…

Appena inizieranno ad arrivare i nuovi giocatori, perche’ arriveranno, CHE LO VOGLIATE O NO e che ci saranno anche delle cessioni, prendetevi na camomilla eh perche’ senno’ va a finire che ci scappa il morto.ghgh

Per me audero è perfetto, 28 anni, CTP, affidabile come secondo, credo che lo prenderanno per un tozzo di pane se non addirittura in prestito. Niente di meglio sul mercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

e ci sta quello che che dici ma non é che c'è l'obbligo di scrivere qualcosa e soprattutto di andare off topic per pagine e pagine

Esattamente quello dicevo anch'io prima. 

Per parlare di altre problematiche,  si potrebbe scrivere nei topic appositi . Ahhaahhaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.