Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

OT Come aveva detto Romeo poche ore fa, Archie Brown (che pare il nome di uno di quei film che trasmettono su Italia1 la domenica pomeriggio tipo "Sei forte Archie Brown" o "Le pazze avventure di Archie Brown") se ne va in Turchia e non al Milan.

gli è andata di culò.... questo è un altro pippero tipo emerson royal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque le squadre turche ormai hanno più potere di acquisto delle italiane, questo per fare capire come stiamo messi

Hanno i loro vantaggi fiscali, una sorta di decreto crescita turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere lo scoop?

sapete che la compagna del nostro nuovo dt è la procuratice di tonali?😎🤪

Eh ma servono sempre 70 milioni. Qua la parentela di porto uno sconto massimo di 2 milioni cioè da 70 a 68 massimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani per me se non sganciamo il grano va in premier alla fine..so già come finisce, reintegro di vlahovic,tanto è invendibile e milik 3 punta..quest'anno non mi arrabbio nemmeno tanto sarà una stagione simile allo scorso anno con piu difficoltà ad entrare 4 per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Kolo non puó giocare esterno, al massimo metti li ma non rende. 

Il fatto che Retegui sia stato pagato 70, questo non mi fa cambiare idea.

Se loro sono polli, non vuol dire che lo siamo anche noi. 

Nelle nostre condizioni, non ha senso spendere 50 milioni per un altro attaccante che oltretutto non sposta nulla 

Ma non puoi nemmeno rimanere con una punta sola come in sta stagione. Chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh ma servono sempre 70 milioni. Qua la parentela di porto uno sconto massimo di 2 milioni cioè da 70 a 68 massimo .

Non bastano 70, infatti è stato mollato a maggio dopo i primi timidi sondaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

gli è andata di culò.... questo è un altro pippero tipo emerson royal

Infatti ci sono rimasti male, erano contenti che avevano bilanciato le fasce, pippa a dx e pippa a sx 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Muani per me se non sganciamo il grano va in premier alla fine..so già come finisce, reintegro di vlahovic,tanto è invendibile e milik 3 punta..quest'anno non mi arrabbio nemmeno tanto sarà una stagione simile allo scorso anno con piu difficoltà ad entrare 4 per me.

Io penso invece che il rientro di Bremer ci cambiera' la vita...e punto molto sulla crescita di Kenan, Thuram e Chico...inoltre David e' un grande attaccante

Sw facciamo gli acquisti giusti per me saremo competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il Newcastle te ne chiede 100, altro che 70.

A parte che per me pure 70 sono troppi, non è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque le squadre turche ormai hanno più potere di acquisto delle italiane, questo per fare capire come stiamo messi

Per non parlare dei loro stadi...li avete visti? Il calcio in Italia segue il destino di questo paese alla deriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volete sapere lo scoop?

sapete che la compagna del nostro nuovo dt è la procuratice di tonali?😎🤪

Non poteva mettersi con la procuratrice di Vitinha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la storia di Osimhen se hanno offerto ciò che richiede la clausola con le stesse modalità, mica il Napoli può rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Io penso invece che il rientro di Bremer ci cambiera' la vita...e punto molto sulla crescita di Kenan, Thuram e Chico...inoltre David e' un grande attaccante

Sw facciamo gli acquisti giusti per me saremo competitivi

Visti precedenti e rumors io non farei affidamento più di tanto su Bremer per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Come i geni che mettevano Pirlo trequartista e mezz'ala..

Pensi sia veramente la stessa cosa cambiare di ruolo uno con i piedi da fenomeno a 20 anni che è stato valutato da uno specifico team (per di più 25 anni fa, quando non c'erano di certo tutti i dati attualmente raccolti) con un buon giocatore di 27 anni che si è girato più allenatori e più gente di calcio (Gasperini-Motta-Tudor) sempre venendo schierato in quella e dico quella posizione?

Ma poi cosa non è chiaro del concetto di "sistema"? Il 3421 è un modulo da SISTEMA che ha reinventato Gasperini. I due mediani devono avere specifiche caratteristiche, non possono essere telepass alla Koop, alla Douglas Luiz e probabilmente neanche se sei un fenomeno come Pirlo.

Perché, io mi chiedo, abbiate questa supponenza in questo forum. Non è che se è "solo calcio" allora tutti sanno tutto. Poi CERTO, ancora oggi per quanto il margine sia ridottissimo c'è possibilità di errore, ma di solito le intuizioni che crediamo essere tanto geniali sono solo una delle tante idee che ai professionisti (quelli pagati per averle certe idee e che quindi lo fanno per ore ed ore, non 20min su un forum) passa per la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Non ho capito la storia di Osimhen se hanno offerto ciò che richiede la clausola con le stesse modalità, mica il Napoli può rifiutare 

Non hanno offerto 75 cash.

Ma una formula molto articolata comunque il problema è di garanzie sul pagamento, il Napoli avrebbe tutto l'interesse ad accettare se non lo fa è chiaro che qualcosa non torni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

La clausola si paga in unica soluzione, loro pagherebbero in 5 anni e il pappone (giustamente) vuole garanzie bancarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

La clausola si paga in unica soluzione, loro pagherebbero in 5 anni e il pappone (giustamente) vuole garanzie bancarie

Leggevo che questa clausola consente il pagamento in due soluzioni e che ieri il Galatasaray aveva offerto il pagamento in due soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì esatto c’è El Raco e ti garantisce che Koopmeiners non sarà mai un trequartista e farà sempre defecare. Ora se vuoi salva il post e ne riparliamo fra 5anni,quando se si insisterà,la Juventus oltre naturalmente a perdere Yildiz starà esattamente nella stessa situazione di oggi e Koop sarà forse a giocare in Indonesia

Vedremo. E ricordati che innanzitutto per il calcio non esiste laurea,che i calciatori di solito hanno bassa istruzione e che chi comunque ha giocato a livello dilettantistico,può comunque capirne più di chi è un professionista,assolutamente.

Inoltre anche io posso come gli allenatori,avere le mie fisse sbagliate. Ti ricordo che Allegri,che non amo e non mi piace ma ritengo molto intelligente e capace oltre per me a non schierare Koop trequartista(ma è una mia idea) aveva come feticcio De Sciglio che in un intervista definì quasi un fuoriclasse del ruolo. 
Indi non significa nulla,Koop trequartista oltre ad indebolire la Juventus,e’ anche inadeguato e che lo dica Agresti,Motta,TUDOR o Gasperini a me interessa praticamente meno di 0

Poi esisterà la storia,segnatela 

Bro... non so neanche perché perdo tempo, sei l'impersonificazione dell'effetto Dunning-Kruger. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.