Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: le ultime su Francisco Conceiçao e Jadon Sancho"

Post in rilievo

Ieri contatti tra i bianconeri e il Manchester United: l’offerta è da 15 milioni totali, resta il nodo buonuscita con i Red Devils che a Torino sperano possano aumentare l'interesse per Douglas Luiz e Vlahovic. Su Conceiçao: domani può essere il giorno giusto per chiudere, il giocatore vuole tornare a Torino. Con Jadon bozza d’intesa sull’ingaggio: 4 anni a oltre 5 milioni netti. Per il portoghese occhio alla clausola, da martedì sale a 45 milioni, secondo il Cds l'ultimo nodo é sui pagamenti: a Torino vorrebbero pagare i 25 milioni in 4 rate, i portoghesi ne chiedono 2.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri offrivamo 22 e il Porto ne voleva 25. Oggi ne offriamo 25 in 4 rate e loro ne chiedono 2. E diamogli ‘sti 2 milioni.(Per gli ironico-lesi: è una battuta).

Jadon Sancho tra un po’ diventerà Jadon Santo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro notare il minacciato contratto di Sancho:

5 milioni (e oltre) per 4 anni...

Per un giocatore che è l'ombra di se stesso da secoli e dove va non lascia traccia.

Grande astuzia, nel caso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

Per il portoghese occhio alla clausola, da martedì sale a 45 milioni,

Ma non era entro la fine di Luglio che scattava la clausola a 45 milioni ? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh…ok Chico,non convintissimo,ma crescerà e migliorerà,spero

Sancho lo volevo tantissimo lo scorso anno,però ora dopo l’ennesima stagione di basso livello,sono più 

per lasciarlo dov’è,viste anche le richieste economiche 

certo che idee ne abbiamo poche…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose. Io ho già esaurito la pazienza e la voglia di sentire notizie per il mercato della Juve 25/26

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che girano pochi dindi ma vedo comunque una certa oculatezza nelle spese e nelle condizioni economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che i fattori negativi superano quelli positivi, nutro delle perplessità su entrambi; servono giocatori di ampie garanzie e non le oramai tradizionali costose ipotesi annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dal momento che i fattori negativi superano quelli positivi, nutro delle perplessità su entrambi; servono giocatori di ampie garanzie e non le oramai tradizionali costose ipotesi annuali.

Sono convinto che anche questo sarà un anno di scommesse, perché dubito si vogliano fare grandi investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tra l'altro notare il minacciato contratto di Sancho:

5 milioni (e oltre) per 4 anni...

Per un giocatore che è l'ombra di se stesso da secoli e dove va non lascia traccia.

Grande astuzia, nel caso...

Bisognerebbe solo capire se è un altro di quelli che non prendono neanche in considerazione l'Arabia perché si credono troppo forti o gli garba l'idea di guadagnare tanto soldi in un campionato minore.

Così nella seconda ipotesi, se fallisse, lo rigiri li.

Io cmq non lo prenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, re david ha scritto:

Sempre le stesse cose. Io ho già esaurito la pazienza e la voglia di sentire notizie per il mercato della Juve 25/26

Ormai il mood da qualche anno a questa parte è sempre lo stesso: durante la stagione non se ne può più di quello che si vede in campo e allora si spera che finisca subito auspicando che il mercato aiuti a rimettere in carreggiata la Juventus... poi arriva finalmente il mercato e fra telenovele, trattative estenuanti, nomi improponibili, giocatori che non vogliono schiodare, riciclo di notizie ecc. non vedi l'ora che termini quanto prima.

Il mercato invernale poi è una perfetta fusione fra le due cose visto che vanno in contemporanea, quindi la nausea è doppia e l'unica consolazione è che almeno il secondo in questa circostanza, dura solo un mese .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè a Manchester sarebbero interessati a Vlahovic e Luiz? Hanno veramente il gusto dell'orrido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sono convinto che anche questo sarà un anno di scommesse, perché dubito si vogliano fare grandi investimenti

Il problema è che lo scorso anno ci sono stati gli investimenti e la squadra è pure peggiorata 😳😳😳🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intende riportare la Juve a quei vertici che le competono, la logica essenziale deve essere la concretezza e non la platealità, quindi puntare su giocatori di sicura garanzia, ossia elementi in possesso di qualità tecnica al pari di quella agonistica e determinati a giocare per vincere comunque sempre, pure nelle partitelle di allenamento, gente ambiziosa con la costante fame di arrivare primi in qualsiasi torneo; i due citati garantiscono il divertimento alla platea e nemmeno sempre, ma a mio avviso non possiedono quelle caratteristiche che ho citato e che ritengo indispensabili nel contesto di una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho o non sancho, il solo Conceicao non basta. Lui e Yildiz titolari, e poi? In una stagione di 50 e più partite ci vogliono alternative più che valide. Al momento le abbiamo scadenti, e sono pure in partenza, quindi restiamo con dei buchi in rosa.

Io prenderei tutti e due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti