Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Locatelli in una Juve vincente non potrebbe nemmeno stare in panchina" 

Abbiamo fatto una finale di Champions con Sturaro, Lemina e Rincon come riserve.

Inspiegabile sto astio per un buon giocatore che fa sempre il suo, la sua unica colpa è che tutti quelli che vengono presi per sostituirlo puntualmente fanno schifo.

Infatti...

Non vorrei spoilerare...

Ma abbiamo perso 🥲

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Non esageriamo, soprattutto seguire questa Juve e i nomi che circolano è già un atto di fede non da poco..

Stavo ovviamente scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che Locatelli non sia un fenomeno lo sappiamo tutti...ma il fatto è che in giro non vedo fenomeni...per il resto giocare a due in mezzo è il suo mestiere...nelle statistiche è stato tra i primi centrocampisti della scorsa stagione in serie A...

Se gli metti uno forte davanti lo aiuti e quando gioca magari lo fa anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In settimana mi aspetto le uscite di Costa mbangula, nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese) weah e luiz

momblano

Quindi a destra vado a giocare io? 

Dal mercato dovranno arrivare titolare + sostituto salvo non si decida di promuovere Comenencia dalla Next Gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello perché si sfonda spesso il muro dell'esagerazione. A volte pare che Locatelli sia una pippa clamorosa. Non è così, è un buonissimo giocatore. 

Il "suo" problema è che il livello Juventus è Paulo Sousa, Pirlo, Deschamps, Vidal, Marchisio, Pjanic... purtroppo lui a quei livelli non ci va nemmeno vicino. Resta un ottimo giocatore che nelle rotazioni sarebbe una grande risorsa

tutto giusto ma perché con locatelli si fa sempre sto discorso e con gli altri no? Pure Yildiz, nella juve di tevez, ronaldo, dybala prime, zidane ecc non ci mette piedi.. bremer, nella juve della bbc per non andare lontano non ci mette piede..
E ti ho preso i due più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma a un calciatore a cui viene chiesto di fare il mediano, perché chiedere forte incisività nell'ultimo terzo di campo? xA e xAG sono dati che sarebbero stati bassi anche per Pirlo. Sui Key Passes sono d'accordo, è sintomo di non essere un Pirlo della situazione che dalla sua metà campo ti manda in porta o ti fa fare assist... Ma questo fa di Locatelli un giocatore mediocre?

Poi possiamo anche essere d'accordo che Locatelli non sarebbe stato titolare nella Juve di Allegri v1, quella che se la giocava con il Barca dei fenomeni. Io pure lo vorrei come giocatore nelle rotazioni, in una Juve ideale. Ma penso che per vincere lo scudetto, un recupera palloni intelligente e di qualità come Locatelli sia più che sufficiente. I problemi sono altri ad oggi, purtroppo. 

Ci siamo capiti e la pensiamo uguale, forse io sono un pelo esagerato con il mio giudizio nei suoi confronti perchè stanco del marciume in cui siamo finiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per me è un buon giocatore,ha ottima tecnica ma 2 difetti a mio avviso: e’ lento anche di pensiero a volte e non riesce con continuità a tenere i fili del gioco.

a volte perde il bandolo della matassa.

Gli estimatori si gasano per un lancio illuminante i per i giochetti col pallone che il giocatore sa fare,i detrattori mettono in risalto la sua scarsa tenuta mentale.

Bisogna secondo me fare un analisi globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sta messo fisicamente Kessie, sanno loro, pero’ se stesse bene, come post Mck ci sta.

Naturalmente come post Douglas un cc piu’ diciamo forte e che gioca in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se gli metti uno forte davanti lo aiuti e quando gioca magari lo fa anche meglio.

Tirare fuori il nome di questo fantomatico giocatore forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Siccome hai sempre sto tono di risposta polemico,nessun altro ha risposto come te,io ti rispondo A TONO

Considera pure questo

Non c'è bisogno di fare ulteriore polemica.

Ti dico solo che io rispondo unicamente alle segnalazioni che ricevo, quindi non sono il solo e probabilmente senza di essa neanche avrei visto il tuo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Stai dicendo anche tu che fa il titolare da 4 anni senza averne le qualità, non mi sembra tanto inspiegabile sto astio

Il punto è che qua si da sempre dietro a lui come se fosse il responsabile unico dei risultati di questa squadra, ma semplicemente non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Miretti prima scelta sia di Sartori che di Italiano per il centrocampo del Bologna [Momblano]

Ovviamente a noi invece fa schifo perché noi siamo famosi per capirne di calcio mente loro prendono solo bidoni

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il punto è che ad oggi su 11 giocatori ne hai forse 4/5 che in tutte le partite sono sempre da sufficienza piena, e Locatelli è tra questi.

Con Locatelli non ci vinci le Champions? Questo penso sia palese, già per il campionato penso che il discorso sia assai diverso

Ma pure per il campionato. Ci sono giocatori che sono semplicemente più forti di lui, non è una vergogna. Chala e Lobotka per me gli sono nettamente superiori, per dire. Loca rimane un buonissimo giocatore ma servirebbe di più per essere veramente competitivi. Ovviamente è un discorso che potremmo estendere ad altri calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Quindi a destra vado a giocare io? 

Dal mercato dovranno arrivare titolare + sostituto salvo non si decida di promuovere Comenencia dalla Next Gen 

Beh, se cediamo quei cinque entrano circa 100 milioni, dunque qualcuno a destra lo possiamo comprare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Infatti...

Non vorrei spoilerare...

Ma abbiamo perso 🥲

Era un caso estremo ovviamente 😂

Ma fa passare più o meno il concetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e betis su ceballos del real madrid

el chirinquito

Ooooh lui mi piaceva molto. Non so come sia andato ultimamente però, un po' ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non c'è bisogno di fare ulteriore polemica.

Ti dico solo che io rispondo unicamente alle segnalazioni che ricevo, quindi non sono il solo e probabilmente senza di essa neanche avrei visto il tuo messaggio.

Va bene ok tranquillo.

per quanto fare segnalazioni per post contro nessuno mi sa proprio di piccolezza di animo comunque(chi ti ha fatto la segnalazione dico,perché non prova a parlare con me?)

dai lascio che torno a lavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.