Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma in un mercato dove ti chiedono 25 per Palestra cosa dobbiamo sperare di ottenere? Un campione a 10/15 milioni con 1 milione di ingaggio?

Giusta considerazione.

ormai per meno di 20 milioni non ci compri più nessuno di già conosciuto.

devi andare solo su profili moneyball

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wick ha scritto:

Ci sono voluti 3 anni per vedergli fare una stagione sufficiente

A parte Rabiot e Bremer nessuno ha disputato una stagione sufficiente con la capra di Livorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Contatto a tempo indeterminato 

Battuta sottovalutata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proseguono i contatti tra Juve e utd per sancho

sky sport 

Io sulle relazioni a distanza sono un po' scettico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ha  sbottato con Tudor nei social.

Sulla seconda parte stendiamo un velo pietoso.

Lo ha detto Romeo Agresti stesso che la prima cosa che abbia fatto Tudor sia stata andare da lui e Luiz a dirgli che non li vedeva 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Purtroppo invece è spesso tragicamente vera nel senso che ci attacchiamo al czz

La sento dire più o meno dalla cessione di Vidal, "figuriamoci se non hanno già in mano il sostituto!"

No, non ce l'hanno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Romeo fa il giornalista e ha attitudine alla precisione sul suo lavoro, tu (giustamente) col calcio mercato vuoi divertirti e allora dovrai ascoltare intrattenitori. 

ma io non seguo nessuno in realtà, mi limito a seguire le notizie semi ufficiali e stop

di certo non gradisco chi cerca sempre di far passare la juve come una società di pezzenti e ci narra sempre e solo di un mercato fatto di scelte di basso profilo

la strategia juventina non penso la conosca nessuno, nè romeo nè chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sancho è un rottame che fa ridere da anni. nessuna squadra seria lo vuole più nonostante abbia 25 anni e lo united sta facendo di tutto per liberarsene. la realtà è questa. poi possiamo pure raccontarci che è un fenomeno e che farà bene ma ad oggi è un giocatore che dopo aver fatto bene col borussia ha finito di giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

sancho e un rottame che fa ridere da anni. nessuna squadra seria lo vuole più nonostante abbia 25 anni e lo united sta facendo di tutto per liberarsene. la realtà è questa. poi possiamo pure raccontarci che è un fenomeno e che farà bene ma ad oggi è un giocatore che dopo aver fatto bene col borussia ha finito di giocare.

Il Chelsea del neo fenomeno Enzino ha pagato una penale pur di non prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per fortuna che c'è qualcuno che vede le partite... Sulle scelte da fare può migliorare, la visione del gioco no...gioca solo a testa bassa. 

Uno con quella statura per sfondare deve avere tecnica e visione di gioco superiore. Conceicao non le ha. Resterà un giocatore spacca partite. Un ottimo primo cambio in avanti. 

Un dribblomane simile era douglas costa...ma parliamo di altro livello in tutto,a partire dalla velocità. 

Nella Juve vera Douglas era la prima riserva. In quella di oggi si esalta Chico. 

E qui c'è tutta la mediocrità di questo mondo. 

costa era riserva perché era sempre rotto. senno sarebbe stato titolare indiscusso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è un ala ma un centrocampista,ovvio non ha il dribbling di Conceicao ma ha un buon dribbling per essere una mezzala diciamo,perché è una mezzala con doti di regia messa pure trequartista,che non è proprio il suo ruolo,ma ha ottima tecnica,ottimo controllo di palla,ottima visione di gioco,lancio e passaggio,pecca un po’ a livello di frenesia ma secondo me è dovuto al fatto che è giovane e ovviamente manca un po’ di sangue freddo nei momenti topici. Sa inserirsi molto bene,diciamo che è N volte più forte di Koopmeiners ad 1/20esimo del suo costo

Essendo un 22enne e maturando appieno i giocatori verso i 25anni,perderlo sarebbe pazzesco

Ha un controllo orientato che è da fare vedere nelle scuole calcio, così come lo smarcamento negli spazi dietro il centrocampo.

Il suo neo lo hai sottolineato benissimo, la frenesia nella scelta, soprattutto negli ultimi metri.

È uno su cui io vedo molto margine, anche perché ha una intelligenza tattica spiccata.

Serve lavoro e capacità di farlo crescere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Il Chelsea del neo fenomeno Enzino ha pagato una penale pur di non prenderlo 

appunto...pensa un po cosa ci stiamo prendendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto Romeo Agresti stesso che la prima cosa che abbia fatto Tudor sia stata andare da lui e Luiz a dirgli che non li vedeva 😂

Lo sfogo social non era contro Tudor e nessuno può dire il contrario basterebbe dire la verità.

Sull'utilizzare certi epiteti poi terrei sempre un pò di autocontrollo in più.

Comunque non è vero neanche che gli abbia detto che non ci puntava (su luiz invece non so e mi taccio) semplicemente c'è voluto un pò ad inquadrarlo ma ne ha sempre parlato bene dall'inizo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

sancho e un rottame che fa ridere da anni. nessuna squadra seria lo vuole più nonostante abbia 25 anni e lo united sta facendo di tutto per liberarsene. la realtà è questa. poi possiamo pure raccontarci che è un fenomeno e che farà bene ma ad oggi è un giocatore che dopo aver fatto bene col borussia ha finito di giocare.

Ma infatti, secondo me a 20 milioni e un contratto normale, ci sta provare a farlo tornare quello di 3 anni fa, ma non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un incognita e appunto per questo costa cosi poco, fosse quello del Borussia era impossibile per noi solo poterlo sognare, quindi dobbiamo solo sperare che si ambienti nel nostro campionato e che torni quello di 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa era riserva perché era sempre rotto. senno sarebbe stato titolare indiscusso

Anche da sano spesso partiva dalla panca perché non dava equilibrio come piace ad allegri....

Resta un giocatore che ad oggi sarebbe di gran lunga il migliore della rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Oh no… Mastro @SGUB trasferito nel forum della Lazio?

Spero si sia messa la recompra bah 

Chi ha fatto la trattativa? @SuperT? bah 

sto lavorando per portare ceballos a torino

a suon di testoni di cavallo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

Lo United ha rovinato fior fiori di giocatori tipo Sancho, Mctomninay, Garnacho, Casemiro, Antony 

Mctominay andato al Napoli mvp del campionato, Antony impressionante a Siviglia, Sancho e' ststo in prestito nel Borussia finalista di champions da protagonista e nel Chelsea ha fatto una buona annata

Leggere di Sancho rottame fa sorridere...adesso iniziamo a fsrlo arrivare poi probabilmente il rottame ti smentira'

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lo sfogo social non era contro Tudor e nessuno può dire il contrario basterebbe dire la verità.

Sull'utilizzare certi epiteti poi terrei sempre un pò di autocontrollo in più.

Comunque non è vero neanche che gli abbia detto che non ci puntava (su luiz invece non so e mi taccio) semplicemente c'è voluto un pò ad inquadrarlo ma ne ha sempre parlato bene dall'inizo,

Ma quindi ciò che riportano i migliori giornalisti del mondo Juve va bene solo se ci fa piacere? E perché le prime partite non giocava di grazia? 

Oltretutto non ho detto che Tudor sia deficiente a tutto tondo ma mi riferivo a quella scelta idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Battuta sottovalutata

Grazie ...si, non è uscita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ciò che riportano i migliori giornalisti del mondo Juve va bene solo se ci fa piacere? E perché le prime partite non giocava di grazia? 

Oltretutto non ho detto che Tudor sia deficiente a tutto tondo ma mi riferivo a quella scelta idiota.

Beh ora è più chiaro era giusto un complimento.

Comunque se mi posti qualche articolo dove si parla del post di Conceicao contro Tudor mi fai un piacere, Romeo di sicuro non ha mai detto mezza parola al riguardo anche perchè conosce la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è un incognita e appunto per questo costa cosi poco, fosse quello del Borussia era impossibile per noi solo poterlo sognare, quindi dobbiamo solo sperare che si ambienti nel nostro campionato e che torni quello di 3 anni fa.

Speriamo veramente che con noi resusciti.

Se fosse altrimenti   sarebbe un'altra zavorra di cui ti liberi difficilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.