Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, blumav ha scritto:

Locatelli da vera Juve? dai non scherziamo 

Secondo me se da quello spogliatoio togli Locatelli e Gatti, dopo lo scempio di cacciare Danilo, hai creato il perfetto spogliatoio di mercenari.

Quindi per me qualità a parte, al momento Locatelli deve essere intoccabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che non esiste nessun riscatto per Conceicao.

E’ una trattativa NUOVA a titolo definitivo…
Non c’e’ riscatto ne pagamento della clausola per a quanto si e’ capito dei pagamenti dilazionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Io non  venderei ne Luiz ne koop Ne Vlahovic!!!! Provocazione???mica tanto !!!!!!!

ci sta, se tifi inter o napoli 

se tifi juve non lo vedo bene come programma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma adesso fa caldo e maturano abbastanza presto....😅

Come dice il buon Max Pisu (juventino tra l'altro).

quando la mamma gli diceva di mangiare la banana. Lui obbiettava " Ma è  nera " la mamma rispondeva

È UGUALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io non so con chi sia abituato a discutere tu onestamente ti invito a cambiare rotta perchè te ne ho già fatto passare una con molto eleganza ed è il caso di non tornarci sù.

Inoltre se leggessi ciò che ho scritto ti ho già risposto, ti ho detto che non è assolutamente vero che Tudor abbia detto inizialmente o in seguito che non puntava su di lui a Conceicao, terza e ultima cosa hai scritto che era pieno di articoli dove dicevano che il post di Conceicao era contro Tudor, siccome sono intervenuto proprio su questo punto ti ho chiesto di postarli due volte, ma visto che ora lo indichi come semplice dettaglio ho capito tutto.

Sono abituato a discutere con persone che non si inventano contenuti pur di sentirsi dalla parte della ragione: ti ho scritto che ci sono plurime fonti che confermano che Tudor non puntasse su Conceiçao(di cui te ne ho citata una piuttosto fondamentale) e mi chiedi di postare su qualcosa che hai dedotto tu? Se vuoi ti posto il video in cui confermano che Tudor non ci puntasse e commenta quello, non ho mai detto che il post di Conceiçao fosse specificamente contro Tudor ed è la seconda volta che lo scrivo.

Quindi a dover modificare la modalità di discussione con tutto il rispetto non sono io, affibiare agli altri affermazioni mai fatte significa mistificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

come stiamo messi a extracomunitari?

160.000 all'anno con il nuovo decreto flussi.

Seriamente: ne manca uno, Sancho nel caso non conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io non  venderei ne Luiz ne koop Ne Vlahovic!!!! Provocazione???mica tanto !!!!!!!

Il dramma è che tutto ciò potrebbe accadere veramente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

"nella Juve vera..." è una frase che anche a me colpisce sempre per il semplice fatto che non ha senso.

Siamo questi oggi e oggi c'è Locatelli (ad esempio) cosa dovrebbe significare che in altre Juve non avrebbe giocato se oggi siamo esattamente questi?

Ma noi siamo stati tante cose, siamo stati la Juve di Platini e la Juve di Galia, ma la Juve vera è semplicemente quella che appartiene alla famiglia Agnelli e che da sempre sbaglia meno degli altri (non nella singola stagione a anche nell’arco del breve periodo ma nel complesso) quella che apre strade nuove  e in cui normalmente i giocatori superano i propri limiti individuali attraverso la squadra, quella in cui i fuoriclasse si mettono al servizio della squadra, quella in cui la giocata non è mai fine a se stessa ma serve a raggiungere un obiettivo.

E tutto questo prescinde dalla qualità dei singoli che a secondo il periodo possono essere più o meno forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se Conceicao prende 5 milioni è un operazione folle, ne vale la metà oggi

Non mi preoccuperei dei 5 milioni a Conceicao, mi fanno molta più paura i 3-4 a Kelly... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

ci sta, se tifi inter o napoli 

se tifi juve non lo vedo bene come programma 

Pensavo come vuoi bro.Io ODIO.LE * MAFIOSE PRESCRITTE E IL NAPOLI!!! Pensa come vuoi chi mi conosce lo sa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

come stiamo messi a extracomunitari?

Se David e’ extraeu.. Ne abbiamo solo 1 libero, mentre per gli inglesi c’e’ sempre il +1 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

162 Conceiçao e 178 Lang

L'altezza di Conceicao ai tempi di internet:

Transfermarkt 1,70 m
Wikipedia (EN) 1,66 m
Wikipedia (IT), FotMob, TNT Sports… 1,70 m
EA SPORTS FC / FIFA (videogioco) 1,68 m

Juventus.com  170 cm

Poi magari Comolli per risparmiare ulteriori soldi ha zippato Conceicao e lo ha riportato in Italia allegandolo a una email ma io 162 cm non lo leggo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Come detto spesso ho avuto il piacere di sentirlo una sola volta prima della firma a marzo e mezza volta di striscio prima dell'America, non ho un rapporto stretto ma conosco bene un amico in comune.

Dalla firma del rinnovo in poi ha chiuso abbastanza le comunicazioni di un certo tipo, arriva qualche chiacchiera sul più e meno.

Lui è molto motivato so che sta lavorando giorno e notte insieme a Comolli, è uno moltomolto presente comunque per risponderti al tuo quesito ha le spalle larghe e non vede l'ora di iniziare l'unica cosa e che la squadra era totalmente cotta, distrutta e quindi hanno dato il rompete le righe per rigenerarsi.

Che obiettivi si sono posti Tudor e la nuova dirigenza? 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma a che ci siamo, ti posso fare una domanda dato che conosci alcune dinamiche interne?

Che mi dici di Koop? Che gli passa per la testa (nel limite di quello che puoi conoscere)? Lo recuperiamo in qualche modo?

Bella domanda, la priorità e l'indirizzo per la Società è di recuperarlo, Tudor le tenterà tutte e secondo lui le qualità ci sono vanno tirate fuori però tanto deve fare anche Koop perchè le chance non saranno infinite.

Detto tutto questo se mai dovesse arrivare un offerta che ad oggi è molto improbabile la società farà la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Oramai credo che conosciamo già la famiglia fino al 4° grado sefz

Quando Comollì diceva che prima di prendere un giocatore doveva passare prima una settimana con lui per conoscerlo pensavo scherzasse 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

L'altezza di Conceicao ai tempi di internet:

Transfermarkt 1,70 m
Wikipedia (EN) 1,66 m
Wikipedia (IT), FotMob, TNT Sports… 1,70 m
EA SPORTS FC / FIFA (videogioco) 1,68 m

Juventus.com  170cm

Poi magari Comolli per risparmiare ulteriori soldi ha zippato Conceicao e lo ha riportato in Italia allegandolo a una email ma io162 cm non lo leggo da nessuna parte.

Apri la pagina di Wikipedia e controlla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il dramma è che tutto ciò potrebbe accadere veramente 

Io ti voglio bene e lo sai !!! Citami quando vuoi tanto noi ci capiamo.Contro di te mai!!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No figurati stavo solo cercando di capire 😁

Che Conceicao abbia un certo carattere è vero ma mi pare si sia detto pure troppo nel senso che secondo me rientra tutto e nell'età e nell'ordinario, tra l'altro qualcun'altro a cui avessero detto che non sarebbe stato riscattato magari avrebbe avuto ben altra reazione che un banale post su un social secondo me è stato demonizzato anche troppo.

Vecchia ma TUDOR gradisce il regista di fosforo o no in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In the next week or so, Timothy Weah should complete his €15m move to Marseille. (@tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ben venga Sancho ma il problema di fondo rimane, pensare di affidare la costruzione offensiva a attaccanti e esterni e avere un centrocampo incapace di dominare il gioco e relegato al recupero palla (fatto anche male) mi sembra un modo molto veloce di fare fallire anche la prossima stagione. La squadra ha bisogno di idee ancora prima di muscoli.

ha bisogno di 1 mix -> stiller + florentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

In the next week or so, Timothy Weah should complete his €15m move to Marseille. (@tuttosport)

Buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.