Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

Errore. IMHO.

Uno dei pochi giocatori sia giovani sia perfetti per il ruolo fra i nostri. Che senso ha sbolognarlo per andare su un Dodo qualsiasi?

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto per un tozzo di pane e siamo senza tornanti in un sistema di gioco dispendioso come quello di Tudor che di tornanti ne prevede 4. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pena infinita...

Ha ragione il procuratore di Weah.

Questi giocatori sono trattati come "pacchi postali".

Giusto per racimolare 2 spicci.

Trasecolo.

.doh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lasciarmi perplesso non è tanto la cessione di Costa (che può starci se è stata una valutazione tecnica) quanto le cifre. É incredibile come non riusciamo a vendere bene nemmeno i giovani in rampa di lancio.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto ma far passare alberto costa per un giocatore del valore di più di 18 milioni mi sembra assurdo.

La verità che lo abbiamo strapagato a gennaio. Ma il suo reale valore ad oggi non è più di 18 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Errore. IMHO.

Uno dei pochi giocatori sia giovani sia perfetti per il ruolo fra i nostri. Che senso ha sbolognarlo per andare su un Dodo qualsiasi?

Ma secondo te prendono Dodo?per me no.Cmq secondo me non ne azzeccano una da 5/6 anni.Io venderei Locatelli prima del portoghese

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Una pena infinita...

Ha ragione il procuratore di Weah.

Questi giocatori sono trattati come "pacchi postali".

Giusto per racimolare 2 spicci.

Trasecolo.

.doh

Esatto. Sono d’accordo. Non si riescono a vendere i pacchi clamorosi che abbiamo che prendono uno sproposito e si usano questi ragazzi per racimolare qualche spicciolo. Sperando che non ci sia un Hujsen 2.0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società vergognosa come al solito, sentivo che alla fine facciamo una plusvalenza da 200mila euro.

A chi serve st’operazione, chi ci guadagna?
Senza contare che scopriamo pure un ruolo con un giocatore che non costava nulla.

FATE PENA, PENA, sapete solo pigliare per il c.ulo i tifosi e la gente coglion.a fa pure l’abbonamento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica spiegazione che mi do è che essendo un acquisto di Giuntoli, la nuova dirigenza ha ritenuto la sua valutazione economica un errore e lo ha rispedito allo stesso prezzo con cui era stato preso praticamente.

Devo dire che a parte la combattività e l' atletismo, contro il Real gli ho visto sbagliare una quantità incredibile di giocate tecniche appena l' asticella si è alzata con il pressing avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non vada in porto, ovviamente.

Nella denegata ipotesi, che almeno non si faccia la GRULLATA di investire il ricavato su Dodò (!)...

Almeno quello evitiamolo.

Conteniamoci, cribbio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Pagato 14 a gennaio, rivenduto a 18 oggi... Che senso ha? 

Evidentemente è considerato una pippa e vogliono prendere Wesley(spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Commisso inizia a fregarsi le mani, il suo amichetto John John sta racimolando il gruzzoletto annuale da devolvergli, in cambio dell'ennesimo mezzo giocatore viola.

COSA STA SUCCEDENDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti