Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

Dopo aver scoperto che esistono le vedove di Manna (di Manna!!!!!!!!!), non mi sconvolge più nessun tipo di vedovanza, neppure per il buon Costa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente sfiduciati (a ragione) che ogni operazione la riteniamo sbagliata a prescindere.

Senza pregiudizi, il ragazzo ha mostrato buone cose ma anche limiti importanti sia tecnici che tattici. Avranno giudicato questi limiti troppo importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

La domanda presuppone la conoscenza di dati che non conosco.
Tuttavia se cedi Costa a 15-18 e come alternativa c'è un trentenne che per Transfermarkt vale 7 milioni, evidentemente non si naviga nell'oro o quantomeno non si ha voglia di investire in questo ruolo.

Benissimo. Se non si naviga nell'oro, come penso io, meglio mettersi i cuori in pace, lasciar perdere i discorsi tecnici, e puntare ad arrivare prima del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Se sono etero-guidate, non si capisce perché abbiano fatto fuori Giuntoli (i precedenti si capisce, furono squalificati)

Devono dare qualcuno in pasto ai media? Alla tifoseria? A te non pare strano che alla Juve tutti sistematicamente sbaglino? Sono 10 anni che sbagliamo campagna acquisti da quando vincevamo gli scudetti, paratici cherubini arrivabene giuntoli.la.natura delle operazioni sempre.la.stessa più o meno gli interlocutori o meglio gli intermediari sempre gli stessi, la strategia sempre sovrapponibile. Mi sbaglierò ma io non ci vedo chiaro. Vediamo ora comolli che fa, ma le avvisaglie non sembrano eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Questo quello che offre il nostro budget

Purtroppo l'anno scorso abbiamo gettato nel wc tanti soldi in una rifondazione mal riuscita. Ora ne paghiamo le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dopo aver scoperto che esistono le vedove di Manna (di Manna!!!!!!!!!), non mi sconvolge più nessun tipo di vedovanza, neppure per il buon Costa. 

Nella speranza che prima o poi qualcuno mi spieghi il potenziale di Costa perché a me sembra un mediocre buono in nulla.

Tra l'altro io pensavo che fosse sui 18-19 anni, vista la scarsa esperienza tra i professionisti, invece ne deve fare 22 anni. Da portoghese, con questi numeri non si presenta bene, inoltre non gioca nemmeno nelle nazionali giovanili.

Costa è vittima della moda "giovani" a tutti i costi, ormai sembriamo l'Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Devono dare qualcuno in pasto ai media? Alla tifoseria? A te non pare strano che alla Juve tutti sistematicamente sbaglino? Sono 10 anni che sbagliamo campagna acquisti da quando vincevamo gli scudetti, paratici cherubini arrivabene giuntoli.la.natura delle operazioni sempre.la.stessa più o meno gli interlocutori o meglio gli intermediari sempre gli stessi, la strategia sempre sovrapponibile. Mi sbaglierò ma io non ci vedo chiaro. Vediamo ora comolli che fa, ma le avvisaglie non sembrano eccezionali.

Nemmeno io ci vedo chiaro, ma nemmeno credo che si possa continuare così per poi dare in pasto alla tifoseria il capro espiatorio ogni due anni. Stiamo a vedere, troppe cose sono incomprensibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arabafenice ha scritto:

Siamo talmente sfiduciati (a ragione) che ogni operazione la riteniamo sbagliata a prescindere.

Senza pregiudizi, il ragazzo ha mostrato buone cose ma anche limiti importanti sia tecnici che tattici. Avranno giudicato questi limiti troppo importanti.

Fosse arrivata un'offerta irrinunciabile ok. Ma per venderlo per quanto l'hai pagato 5 mesi fa, e trovarti nella situazione di doverlo sostituire, allora non capisco proprio il senso. In aggiunta, mio parere personale, qualcosa di buono l'ha mostrato. Il motivo è che questa società da 10 anni fa operazioni di mercato basate esclusivamente su fattori finanziari piuttosto che tecnici. E per giunta fatte maldestramente e male. Il risultato è la dilapidazione del patrimonio tecnico ed economico a cui stiamo assistendo. Spero che cambi quanto prima la prima linea (JE) altrimenti la vedo proprio male per gli anni a venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza senso, tutto per fare una ridicola plusvalenza. Ricordo inoltre che dobbiamo dare il 5% del ricavato alla precedente squadra.

Ora poi dovremmo trovare un ennesimo giocatore da inserire.

FOLLIA!

Vendete le vere merd*!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Operazione senza senso, tutto per fare una ridicola plusvalenza. Ricordo inoltre che dobbiamo dare il 5% del ricavato alla precedente squadra.

Ora poi dovremmo trovare un ennesimo giocatore da inserire.

FOLLIA!

Vendete le vere merd*!!!

Vendiamo Costa per poi spenderne 25 per il fenomenale Palestra dell'Atalanta.

Mi sembrava strano che anche quest'anno  non si foraggiava come al solito qualche squadra della cupola Gravinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da acquistare (es. Dodo) -> il prezzo è 25 milioni -> OK

Giocatore (giovane) da vendere (es. Costa) -> il prezzo è 25 milioni, ma vanno bene anche 15

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rocket man ha scritto:

Cioè avremmo per te strapagato uno che dopo 6 mesi rivendiamo al 150 % di quanto speso?

Io capisco tutto ma almeno un minimo di filo logico ci dovrebbe essere in quello che si scrive

150% dove e di cosa? 14 più 2 di bonus sono 16 e lo rivendiamo a 18. 150% di che? Più che filo logico qui è matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nella speranza che prima o poi qualcuno mi spieghi il potenziale di Costa perché a me sembra un mediocre buono in nulla.

Tra l'altro io pensavo che fosse sui 18-19 anni, vista la scarsa esperienza tra i professionisti, invece ne deve fare 22 anni. Da portoghese, con questi numeri non si presenta bene, inoltre non gioca nemmeno nelle nazionali giovanili.

Costa è vittima della moda "giovani" a tutti i costi, ormai sembriamo l'Arsenal. 

Più che altro io vedo sempre la stessa tendenza, amico mio: quelli che devono arrivare sono tutti bidoni (oggi va di moda "modesti"), mentre quelli che che vanno via diventano, magicamente, dei fenomeni da rimpiangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non credo sia questo il punto.

Abbiamo già una folta lista di giocatori da spedire fuori dal sistema solare, e Alberto Costa era l'ultimo dei problemi, ecco tutto.

Ovviamente in attesa di conoscere il nome del sostituto, che sospetto possa farci incazzare ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se arriva Dodò trasecolo

Se arriva Dodò mi incavolo io, visto che col pallone sono molto migliore di lui. Senza dimenticare che dalle mie parti dare del "Dodò" a qualcuno equivale, da sempre, a imparentarlo con il... padre di tutti i bambini (numero 29 nella Tombola napoletana) 😋

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Non credo sia questo il punto.

Abbiamo già una folta lista di giocatori da spedire fuori dal sistema solare, e Alberto Costa era l'ultimo dei problemi, ecco tutto.

Ovviamente in attesa di conoscere il nome del sostituto, che sospetto possa farci incazzare ancora di più

Ma queste sono opinioni.

Costa mi sembra un altro che con la Juve ci azzecca poco, giovane età o meno.

Infatti quando è arrivato si sprecavano gli insulti contro Giuntoli, adesso invece è diventato incredibile e non si sa nemmeno perché. Forse per due spunti contro Empoli e Venezia, non lo so.

Per me possono vendere tutti, tranne Yildiz e Bremer, meglio se tengono anche Thuram. Il resto della rosa sono un accozzaglia di buoni e mediocri giocatori, chi più chi meno sacrificabili, su cui magari si può anche discutere.

Per quanto riguarda il sostituto, non lo so se farà incazzare di più di Costa che non ha combinato una emerita fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davide88 ha scritto:

150% dove e di cosa? 14 più 2 di bonus sono 16 e lo rivendiamo a 18. 150% di che? Più che filo logico qui è matematica

Guarda che basta la stessa identica cifra per certificare che hai scritto una fesseria... non serve un euro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ddd7 ffTOTALE SFIDUCIA verso questa dirigenza che sicuramente ci porterà a scavare dopo aver toccato il fondo ci toccherà sicuro una stagione peggioref di quella di quest anno flop assoluto annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti