Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un gigante per la Juventus: i bianconeri tornano su Chabot dello Stoccarda"

Post in rilievo

Io vorrei fare una domanda a tutti quelli che esaltano i giocatori esteri: ma, secondo voi, questo Chabot, è cosi più forte di un Pavlovic del Milan? oppure di un  Hein dell'atalanta? stiamo facendo le stesse cose dell'anno scordo... vi ricordate quando ci fissammo su Tobidò? che poi andò allo UTD per 40 milioni... una follia.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Me lo ricordo allo Spezia.

Pippone terrificante.

Requisito fondamentale per i nuovi DS juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo-horror, giocatore che ha già giocato (male) in Italia ed è stato cacciato da Sampdoria e Spezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Pippone terrificante.

sono quelli che piacciono a noi!!!

poi si lamentano che non riescono a piazzarli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pippone terrificante.

Rugani in confronto è Franco Baresi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Che bello.

È (solo) questo che interessa.

Magari tra 6 mesi, per una plusvalenza di 100 € lo si può rivendere...

Ma questo mi pare abbastanza inevitabile, è chiaro che il mercato lo fai in funzione dei costi che puoi sostenere. Entro i limiti di spesa che hai devi saper individuare giocatori validi. Credo che con Marotta per i primi 5 anni per un singolo giocatore non abbiamo speso più di 20 milioni. Il primo investimento importante (40 milioni) di quella gestione fu Dybala, l'anno che vendemmo Vidal, sostituito da Khedira preso a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Io vorrei fare una domanda a tutti quelli che esaltano i giocatori esteri: ma, secondo voi, questo Chabot, è cosi più forte di un Pavlovic del Milan? oppure di un  Hein dell'atalanta? stiamo facendo le stesse cose dell'anno scordo... vi ricordate quando ci fissammo su Tobidò? che poi andò allo UTD per 40 milioni... una follia.... 

Hai ragione, ma se la Juve vira su un giocatore del nostro campionato, ecco nell'ordine le reazioni:

1. "I nostri dirigenti non conoscono il calcio internazionale, sanno solo comprare gente del nostro campionato"
2. "Mai arricchire il movimento calcistico italiano, è come se dessimo soldi a chi ci vuole veder morti"
3. (ancora più specifico): "Mai comprare dall'Atalanta, dalla Fiorentina, da De Lamentiis, dall'Inda, dal Bologna" (e chissà chi altri...)

Quindi, per la tifoseria, l'importante è criticare sempre e comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma questo mi pare abbastanza inevitabile, è chiaro che il mercato lo fai in funzione dei costi che puoi sostenere. Entro i limiti di spesa che hai devi saper individuare giocatori validi. Credo che con Marotta per i primi 5 anni per un singolo giocatore non abbiamo speso più di 20 milioni. Il primo investimento importante (40 milioni) di quella gestione fu Dybala, l'anno che vendemmo Vidal, sostituito da Khedira preso a zero. 

La mia tesi è che l'aspetto economico è preponderante a quello tecnico/sportivo nella scelta dei giocatori.

La ritengo una strada mortifera, che non fa altro che mantenerci in questo limbo di mediocrità.

Ancora.

Se non ci sono soldi, si investa sui giocatori che sono già nostri.

Non importa se sono giocatori MEDI.

Meglio utilizzare i nostri che strapagare quelli degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La mia tesi è che l'aspetto economico è preponderante a quello tecnico/sportivo nella scelta dei giocatori.

La ritengo una strada mortifera, che non fa altro che mantenerci in questo limbo di mediocrità.

Ancora.

Se non ci sono soldi, si investa sui giocatori che sono già nostri.

Non importa se sono giocatori MEDI.

Meglio utilizzare i nostri che strapagare quelli degli altri.

Bisogna comunque cercare giocatori validi, che siano i nostri o che vadano presi altrove. Se si può comprare un giocatore valido a 15/20 milioni ed è meglio dei nostri credo sia giusto farlo, a meno che non è un over 30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bisogna comunque cercare giocatori validi, che siano i nostri o che vadano presi altrove. Se si può comprare un giocatore valido a 15/20 milioni ed è meglio dei nostri credo sia giusto farlo, a meno che non è un over 30. 

Certo, è che a vedere il recente passato e a leggere i nomi attuali si ha l'impressione che siano meglio i nostri calciatori, ancorché "medi" rispetto ai "medi" altrui.

Che, paradossalmente, costano pure di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi i giocatori delle altre squadre dopo un anno da 4mln valgono 15, i nostri invece tipo Costa, vengono valutati con la stessa cifra d'acquisto. Il tutto per delle ridicole plusvalenze.

Acquisto che ci sta, ma che avrebbe già il cartellino attaccato alla maglia.

Non parliamo poi di Chiesa e Vlahovic, acquistati ognuno per molte decine di milioni di euro, e “venduti” o addirittura regalati a 0 come può succedere per il Serbo…

Quindi senz’altro meritiamo l’Oscar dei migliori/più grandi valorizzatori di giocatori…

Che pena, veramente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Era finito pure in panchina là.

Comunque in CL quest' anno ha giocato bene ho visto...non mi sembra comunque il difensore che ci serve, che per me è uno coi piedi buoni.

L'ideale sarebbe uno di skuola olandese tipo huijsen o deligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, è che a vedere il recente passato e a leggere i nomi attuali si ha l'impressione che siano meglio i nostri calciatori, ancorché "medi" rispetto ai "medi" altrui.

Che, paradossalmente, costano pure di più.

Beh dipende, un giocatore del livello di Sancho non ce l'abbiamo e non abbiamo nemmeno un difensore mancino affidabile, quindi per forza bisogna cercarli altrove. Diciamo che l'anno scorso avevamo un pò più di scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono pochi, inutile immaginarsi chissà chi

O vai su giovani che costano ancora poco o vai su sti profili qui

Devono essere bravi ad azzezarlo, vedremo chi arriverà e cosa combinerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh dipende, un giocatore del livello di Sancho non ce l'abbiamo e non abbiamo nemmeno un difensore mancino affidabile, quindi per forza bisogna cercarli altrove. Diciamo che l'anno scorso avevamo un pò più di scelta.

Farei a meno di Sancho.

Altrimenti, temo, l'anno prossimo avremo ancora meno scelta.

Mia opinione.

P.s.

Ci troviamo in queste condizioni proprio perché siamo andati a cercarlo altrove il talento.

Quando lo avevamo in casa. Gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti