Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Napoli ha l'opzione per allungare di un altro anno quindi va in scadenza a Giugno 2027

A 15 netti un giocatore fuori rosa non lo rinnovi per 1 anno…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, non vedo differenze rispetto a prima (e temo oggi) dove vengono premiati i lecc... ehm gli amici alla Locatelli, Rugani e via dicendo tanto cari alla vecchia guardia 

Ma quale sarebeb 'sta vecchia guardia che trama nell'ombra e premia "gli amici"????
Una volta si diceva Bonucci, Buffon, Barzagli, Chiellini, Danilo ecc...

Non é rimasto nessuno, tranne Chjellini con un ruolo che con le scelte tecniche non c'entra niente.

Non è che é semplicemente una tua ossessione contro certi giocatori?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Vendere sto pippone DEVE essere l obiettivo n1 del mercato 

Speriamo sia consapevole di essere un miracolato e che accetti i milioni arabi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ok dai oggi se chiude pe Chico chico e da domani iniziera’ il famoso Sanchoday

Oltretutto dalle cifre girano, se dovessimo prenderlo realmente a 15 milioni sarebbe n’affare a tutti gli effetti con la speranza che da noi possa diventare un grande giocatore e non rimanere un talento inespresso.

Ah e se il Man utd non cede qualcuno, non puo’ chiudere per Mbuemo, quindi hanno piu’ fretta loro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

In realtà secondo me pensano alla Juve soprattutto Osimhen e lo stesso Napoli... perché mi sa che per entrambi le alternative non sono molte altre

Secondo te DeLa ce lo vuole vendere?   Io non credo proprio  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Cose uscite da Antonio Corsa

Ma nessuno veramente saprà mai cosa sia successo.

I favori ai procuratori li fanno tutti...anche Paratici li faceva...ed e' una cosa abbastanza normale nel calcio.

Marotta e il suo giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, non vedo differenze rispetto a prima (e temo oggi) dove vengono premiati i lecc... ehm gli amici alla Locatelli, Rugani e via dicendo tanto cari alla vecchia guardia 

Scusa premiati come?

Giocano meglio degli altri...

Ergo...

Ma poi cari a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Secondo te DeLa ce lo vuole vendere?   Io non credo proprio  sefz

ADL preferirebbe mille volte fare affari con noi, tanto la città il nigeriano lo ha schifato quindi Juve o no non gli farebbero problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

In realtà secondo me pensano alla Juve soprattutto Osimhen e lo stesso Napoli... perché mi sa che per entrambi le alternative non sono molte altre

per assurdo se salta con il gala, non trovano altri acquirenti che gli danno i soldi che chiedono... e perché dovrebbero visto che scade il prossimo anno, anche se rinnovano lo fanno a una cifra superiore di ingaggio, e questo non è che invogli altre squadre a cercarlo, tolte alcune realtà.

Ad oggi con clausola scaduta se non hanno richieste che il giocatore accetta, beh 40 mln sono un regalo al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Strano.

Nessuna squadra al mondo ha esuberi...

Non così

E NON "gente" su cui ostinatamente si va avanti a puntare per anni e anni

Anche con rinnovi

Gli altri li hanno ma li mettono ai margini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Bella l’immagine IA con maglie e stemmi tutti diversi sefz 

Sono comunque maglie più belle di quelle reali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

ADL preferirebbe mille volte fare affari con noi, tanto la città il nigeriano lo ha schifato quindi Juve o no non gli farebbero problemi 

Vi farete malissimo con Osimhen. 

Sono anche stanco di dirvelo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Parole che fanno riflettere.

من فضلكم أيها العرب questa parte è commovente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

per assurdo se salta con il gala, non trovano altri acquirenti che gli danno i soldi che chiedono... e perché dovrebbero visto che scade il prossimo anno, anche se rinnovano lo fanno a una cifra superiore di ingaggio, e questo non è che invogli altre squadre a cercarlo, tolte alcune realtà.

Se dovessero tirare fino a fine agosto lo lasceranno andare alla cifra congrua per evitare minusvalenza, alla Chiesa, che al momento non so a quanto ammonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se non toccano la rosa, ad oggi siamo già più completi e competitivi dello scorso anno

Rugani Kostic Miretti costituiscono 3 innesti di buon livello che possono tranquillamente fare rifiatare i titolari

2 brocchi (rugani e kostic) e un candidato ......scusate ma vi rendete conto che dicendo candidati alla panchina.....potenzialmente devono giocare un 30/40% delle partite??? non siamo al tempo di trap....11/12 titolari e la chiunque in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Sono comunque maglie più belle di quelle reali .ghgh

Be’ prima o poi la useranno davvero per fare design.

E certe maglie frutto di colazioni con grappa e acidi vari saranno solo un ricordo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

- Soulè 3 gol decisivi ( che hanno portato alla vittoria di misura) Conceicao 2 gol decisivi (hanno portato alla vittoria di misura)

- Soulè 1 gol ha portato al pareggio, Conceicao nessuno

- Soulè 1 assist è servito per arrivare alla vittoria di misura, Conceicao 2 assist sono serviti per arrivare alla vittoria di misura 

- Soulè nessun assist ha contribuito a pareggiare partite, Conceicao 3 assist sono avvenuti in partite poi pareggiate.

- Soulè quindi tra gol e assist ha portato 4 vittorie e 1 pareggio (13 punti)

- Conceicao tra gol e assist ha portato 3 vittorie (sarebbero 4 ma ne tolgo una perché con il Lipsia ha fatto sia gol che assist quindi ne conto solo una) e 3 pareggi (12 punti).

Anche sotto questo profilo direi che i dati sono sovrapponibili. 

E se mi dici che i gol valgono più degli assist ti consiglio di andare a rivedere il gol di Weah con l'Inter e mi dici se ai fini del gol è più importante l'assist di Chico o il gol stesso. 

Quindi torno a ripeterti che i numeri parlano di 2 stagioni praticamente identiche, al di là delle impressioni personali. Ciao.

soulè esterno fa ridere. non ha corsa e fisico per quel ruolo. non ha il passo da trequartista ha solo dei piedi buoni . mi ricorda vasquez del Palermo che era lento come una lumaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.