Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Luposkj said:

Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).

Che deve avvitare le lampadine ?

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Per la punta andrei su Georges Mikautadze

Non è il gigante di ferro ma fisicamente è un torello e volendo potrebbe giocare tranquillamente insieme a David

Il Lione lonha pagato poco meno di 20 milioni, non dovrebbe essere carissimo

Ex Metz, giocatore davvero interessante che però credo rimanga a fare il titolare visto che Lacazette e' andato via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

io ho detto che prima di aprire il portafoglio bisogna avere dirigenti, strategie e idee....lo utd che non ha nulla di cio continua a sperperare. il psg prima che arrivasse una dirigenza seria e luis enrique era la squadra che giocava con messi-neymar-mbappe-ramos che e' passata alla storia come squadra piu costosa del pianeta, ma che ha vinto la solita ligue 1 che vince quasi sempre.

poi ho detto che il nostro portafoglio non e' pieno come quello delle grandi d'europa, quindi bisogna cambiare strategia che non prendere il giocatore pronto per la serie A se si vuole ambizioni.

Io sono convinto che tu dica il giusto sulla juve. Contestavo il fatto che la strategia da te correttamente proposta sia pilotata dall' ambizione. Tutto lì. Per me un club ambizioso non ha paura di spendere. E può spendere bene o male e fare * ma sempre ambizioso rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E quanto deve essere alto? Due metri???

DG é un ottimo portiere, nel primo anno alla Juve ha sbagliato praticamente niente e fatto tante parate spettacolari.

Ultimo dei problemi, visto che tanto non é che dobbiamo prendere Donnaruma.

Abbiamo ben altri problemi, è vero, però come titolare della Juventus sarebbe da preferire un portiere con lunghe leve, alto almeno 190 cm reali per poter gestire più facilmente le palle alte e i tiri più angolati. Insomma, per ora Di Gregorio può andare ma non abbassiamo troppo le nostre aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La butto lì: ma non è che questo mercato, con Comolli appena insediatosi, sarà sulla falsariga di quello di due anni fa quando arrivò Giuntoli? 

Sicuramente ci sono delle difficoltà che vanno aldilà del nome a capo di tutta la baracca. 

Perché QUALSIASI direttore appena arrivato, senza ancora aver costruito il gruppo di lavoro alle sue direttive, si ritroverà ad affrontare una sessione di mercato senza tutto un determinato lavoro che viene svolto durante la stagione.

Son cose da mettere in conto quando si preme il pulsante RESET sopra un'intera dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Peruzzi molto più basso

Lui era un'eccezione, in un calcio, tra l'altro, di 30 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ma dove? .ghgh 

È stato eletto Sánchez miglior portiere.

Però anche io ho trovato questo sul web

Gvz1waWWEAAc7Eu.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nico in arabia per 30 milioni, facciamo plusvalenza e prendiamo Sancho a 25 milioni. 

Unico scoglio è che la notizia è di Albanese. 

Boh improvvisamente ma non capisco il motivo qui dentro sembra diventato credibile... comunque speriamo di chiudere almeno Conceicao oggi.... visto' l'andazzo non mi stupirei non succedesse nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Peruzzi era 181 centimetri. Buffon 192. Direi che 187 è un'altezza più che sufficiente, soprattutto se sei esplosivo come Digre. Ciao

Secondo me non ci arriva neanche a 187 cm, poi se a te non sembra "tozzo" per essere un portiere di serie a sarò sbagliato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Gvz1waWWEAAc7Eu.jpeg

Se non fosse che ci han messo messi davanti. Un omaggio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Gvz1waWWEAAc7Eu.jpeg

🏅 Best Player of the Tournament: Cole Palmer

👟 Top Goalscorer: Gonzalo García

️ Best Young Player: Desire Doué

🧤 Best Goalkeeper: Robert Sánchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luposkj ha scritto:

Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).

Non è il portiere più forte o più dotato  (almeno fisicamente) al mondo, ma francamente non importa! Abbiamo ben altri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono serie speranze di non vedere più González con la maglia della Juventus e che venga spedito in Arabia?

Stappo seriamente quello buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Il PSG qualcosa produce, il Real mi pare molto meno.

A meno che come produzione contino anche i 16enni sudamericani pagati 50 milioni l'uno.

in passato ha prodotto butragueno, raul, guti, casillas

ultimi vasquez, carvajal, nacho, morata, alonso, 

poi valverde preso per il castilla per 5 milioni non 50, hakimi pure viene da li

cioe' puoi avere marchisio che si fa tutta la trafila, oppure yildiz che arriva alla fine....sono entrambi due pregi e bisogna vedere entrambe, cosi come bisogna fare scouting anche per giocatori che non sono piu' della next gen ma piu' adulti. 

per me puoi portarmi un 30enne dal kazakistan preso a 3 noccioline che risulta essere un giocatore valido....anche questo vuol dire fare un buono scouting.

chiaro che quello con le proprie giovanili si puo' programmare, e si ha una produzione costante, quindi alzare il livello delle giovanili, saperli valutare, e saperli utilizzare al meglio (vendere o inserire in squadra) ha piu' continuita' e regolarita' (dovrebbe) dello scouting per la prima squadra direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ma ci sono serie speranze di non vedere più González con la maglia della Juventus e che venga spedito in Arabia?

Stappo seriamente quello buono.

Effettivamente sarebbe un mezzo miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Gvz1waWWEAAc7Eu.jpeg

Andate a guardare qualche video di Barboza, centrale mancino del Botafogo. Ex river, 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Record) Nessuno sconto del Porto alla Juventus: per Conceicao servono 30 milioni entro mezzanotte, altrimenti diventano 45.

Secondo A Bola, la Juventus ha respinto l'offerta dello Sporting per Alberto Costa. La decisione non solo è di natura finanziaria, ma perchè Igor Tudor punta sul portoghese.

Ero rimasto che Conceicao era quasi ufficiale e ora leggo questa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

che poi io dico sempre che il settore giovanile, principalmente non deve produrre messi e ronaldo, dovrebbe produrre giocatori normali, buoni e discreti, che magari faranno anche panchina, ma che costano praticamente nulla a bilancio e che creano uno spirito di appartenenza, ma soprattutto evitano che la societa' vada a sperperare i pochi soldi che ha in panchinari inutili.

gia' questo sarebbe un ottimo successo. 

poi chiaro si spera di produrre un titolare, e raramente uno molto forte....ma lo vedi che i settori giovanili che lavorano bene, possono avere annate a vuoto, ma non e' fortuna se il barcellona continua a sfornare giocatori di un certo livello. cosi come non e' fortuna se dortmund e ajax anche sono sempre al top da quel punto di vista.

ma anche il real e il psg che sicuramente sono indietro rispetto al barcellona producono tantissimi giocatori. 

noi che ne avremmo bisogno, piu bisogno di loro siamo li che non sappiamo cosa farne, e parliamo di giocatori pronti ogni volta

Tutto giusto.. Ma infatti l'idea iniziale della Next Gen era proprio quella.. costruire un serbatoio di buoni e discreti giocatori, gente affidabile che potesse fare panchina o rotazioni a costo quasi nullo, creare appartenenza e soprattutto evitare di buttare soldi in riserve mediocri prese a cifre insensate. Poi se ti salta fuori l'Yildiz di turno benissimo, ma quella era la cherry on top, diciamo.. Già questo sarebbe stato un enorme successo... e per un po' ci stavamo muovendo proprio in quella direzione. Avevamo messo su uno scouting molto valido, stavamo creando una filiera sostenibile. Abbiamo creato giocatori validissimi che oggi sono in giro per l'Europa. Lo stesso Mavididi sta avendo una più che discreta carriera, per dire...

E invece, da un paio d'anni a questa parte, abbiamo praticamente distrutto tutto... cambiato assetto dirigenziale anche lì, fatto piazza pulita di gente competente, perso la continuità e la visione a medio-lungo termine. È incredibile come si sia deciso di smantellare un progetto simile solo per fare cassa in fretta, plusvalenze e tappare buchi di bilancio. È proprio il contrario di come dovrebbe funzionare un settore giovanile serio... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scordato Kaio Jorge.

Ho letto per caso di una sua tripletta recente e di quanto stia facendo bene in Brasile

Per quel poco che ho potuto vederlo da noi mi era sembrato un ragazzo molto promettente

Anche in questo caso accantonato troppo di fretta nonostante l'infortunio e mi era spiaciuto parecchio quando fu ceduto

Qualcuno di voi sa a quanto ammonta la percentuale sulla futura rivendita?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lopio said:

Io sono convinto che tu dica il giusto sulla juve. Contestavo il fatto che la strategia da te correttamente proposta sia pilotata dall' ambizione. Tutto lì. Per me un club ambizioso non ha paura di spendere. E può spendere bene o male e fare * ma sempre ambizioso rimane. 

capisco quello che dici....il discorso sull'ambizione era semplicemente sulla juve che al momento di soldi ne ha pochi.

ma se guardo solo a quello....in serie A nessuno ha la nostra ambizione, ma neanche si avvicina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Boh improvvisamente ma non capisco il motivo qui dentro sembra diventato credibile... comunque speriamo di chiudere almeno Conceicao oggi.... visto' l'andazzo non mi stupirei non succedesse nulla...

Perché a quanto pare ha anticipato tutti su Conceicao

Mi ricorda la situazione della Della Valle che azzeccò la notizia dell'acquisto di Vlahovic e nei mesi successivi tutti dietro alle sue caz... notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Avevo scordato Kaio Jorge.

Ho letto per caso di una sua tripletta recente e di quanto stia facendo bene in Brasile

Per quel poco che ho potuto vederlo da noi mi era sembrato un ragazzo molto promettente

Anche in questo caso accantonato troppo di fretta nonostante l'infortunio e mi era spiaciuto parecchio quando fu ceduto

Qualcuno di voi sa a quanto ammonta la percentuale sulla futura rivendita?

Dovrebber essere del 30%.
Ci credevo molto in questo giocatore, peccato per l'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il PSG qualcosa produce, il Real mi pare molto meno.

A meno che come produzione contino anche i 16enni sudamericani pagati 50 milioni l'uno.

Bhe oddio quel centravanti che ha purgato anche noi non mi è sembrato scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.