Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Diventerebbe il nostro miglior centrocampista, e mi accontento sefz 

io parlo di cul0...questo ogni volta che ha cambiato squadra ha vinto la champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno a tutti, per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute ( Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi in spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio. Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è. 

Li vale 30 milioni Moreira.

Cambiaso a destra e lui a sinistra, e possiamo giocare anche con meno qualità in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

I Francesi a capo sia della Juve che della Ferrari

A noi l'ultima volta è andata maluccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

dai alla ferrari sono andati benissimo....cosa potrebbe andare mai storto? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Albanese è un bravo ragazzo ma ogni giocatore che gli piace che ci accosta o non arriva o si rivela un bidone

quindi questo non lo aiuta con la simpatia

Ti sembra un motivo razionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 31 anni in teoria altri 2 anni a certi livelli dovrebbe averli

Certo ma il fatto è che tutti giudicano il calciatore che ha giocato a Manchester con la guida di un allenatore top come Guardiola.

Io me lo ricordo il Kovacic delle melme,con un allenatore modesto (come il nostro, purtroppo) e non mi ha affatto entusiasmato(anche se sono passati un po' di anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, budwaiser4 said:

Non so non mi è mai piaciuto, potevo capire se avesse avuto dalla sua età o stipendio fattibile ma sono entrambi fuori parametri (almeno dai miei sefz)
Prefererei puntare su altri

Kovacic non arriverà mai appunto perché è inarrivabile per noi, però imho è spanne sopra i centrocampisti che abbiamo e non perderebbe il posto da titolare neanche con la febbre a 40'. E per dare un po' di spirito non sarebbe affatto male avere uno che ha vinto 4 Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Noi abbiamo avuto già Blanc in passato, non è il nostro primo giro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ci voleva il francese giusto però.......😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Certo ma il fatto è che tutti giudicano il calciatore che ha giocato a Manchester con la guida di un allenatore top come Guardiola.

Io me lo ricordo il Kovacic delle melme,con un allenatore modesto (come il nostro, purtroppo) e non mi ha affatto entusiasmato(anche se sono passati un po' di anni)

Va beh ma all'inter giocava 10 anni fa, tra i 19 e i 21 anni, sicuramente era ancora molto acerbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Un comunicato su un nuovo dirigente che nn contiene le parole Head e Chief.

Straordinario, ce l hanno fatta

Meno male, che poi da chief a chef è un attimo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Jean Todt male non è andato. Alla Juve di solito siamo piu' fortunati con i giocatori francesi che con i dirigenti, o ancora i brividi del periodo Blanc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Maxseven said:

La notizia era già stata fermata dopo che è stato chiarito che era un altra la classifica. 

Non è che ho continuato a scriverlo dopo.

Fermorestando che cambia poco rispetto al fatto che ha fatto un grande mondiale che tutti hanno potuto vedere e cambia poco rispetto all utente che citavo che addirittura diceva che non era vero fosse altro 1,87 cm.

Va beh ma quella è una menata dai...manco da commentare...

Cmq per me ha fatto molto bene gli ultimi due mesi... Speriamo mantenga la crescita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'elenco del Manchester City di quelli cedibili ,avevo pensato a Kovacic ma paradossalmente se Gundogan lo lasciano gratis considerando che ha giocato piu di 80 partite nelle ultime 2 stagioni, un biennale ci sta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Un comunicato su un nuovo dirigente che nn contiene le parole Head e Chief.

Straordinario, ce l hanno fatta

Non ho visto il comunicato ma sei sicuro che questi termini non siano scritti in francese ora? 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, De$mo said:

io parlo di cul0...questo ogni volta che ha cambiato squadra ha vinto la champions

Perché è un giocatore utilissimo e infatti pur non essendo mai stato un vero protagonista ha sempre fatto parte di rose eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.