Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta della Juve per Paci esteban del betis

marca

riguarda le giovanili

*Paco.

Per età sarebbe un acquisto per la NextGen, non per le giovanili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

5 milioni era lo stipendio di Arthur.

Sono stipendio che ti bloccano il giocatore 5 anni se le cose non vanno per il verso giusto.

Arthur venuto da noi prendeva 8 milioni, 5+3.. Ora prende 5 dopo l’ultimo rinnovo

Il mercato te lo bloccano perche’ il campo fa da padrone..

Ma 5 milioni per una squadra di Premier sono niente.. Basta vedere le squadre che vogliono Douglas Luiz… Man utd, Tottenham, Everton, Notthingam e lui prende 5 milioni, ma come tutte le altre grandi/medie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla Juve quell'aumento annuo di stipendio di 1,5 ml netti per 4 anni costa a spanne 12 ml lordi, quindi resta una cosa senza senso.

Ripeto, che se la vedano loro la questione della percentuale di cartellino (che se non sbaglio è anche illegale)...

Se Conceicao passa da 3 a 4.5 l'aumento annuo del suo costo per la Juve è il di manco 3 milioni di euro. 

Se gli fanno un quadriennale da 4.5 lui in 4 anni recupera i suoi milioni e alla Juve costa un amento di manco tre . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non sono d accordo con te...mi spiace

A centrocampo e' fondamentale un uomo d ordine

Porto l esempio del Real Madrid che perso Toni Kross e con grandissimi giocatori non aveva un minimo di ordine e la squadra era lenta e sfilacciata nei reparti

Fammi un esempio di centrocampo completamente muscolare che ha funzionato che non sia 100 anni fa please 

il real è sconclusionato in tutti i reparti

vinicisu e mbappe si pestano i piedi.

ha comprato alla * di cane.

e poi xabi alonso vuole fare un gioco che non puo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che sia stato scritto sul sacro internet... ma qualcuno può spiegarmi il senso logico per il Porto di mettere una clausola che permette ad un giocatore di liberarsi dal contratto che preveda che una parte della cifra torni indietro allo stesso giocatore? 

Quale sarebbe la differenza nel mettere direttamente la clausola alla cifra spettante al Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

De bruyne prende 10 milioni al Napoli ed e’ a fine carriera.

Sapevo 10 in due anni.

Comunque Mctominey ne guadagna 5,6. 

Direi che ha dimostrato un filino più di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

vabbè per me è diverso, io Max l' ho conosciuto personalmente quando giocava nel Pescara (la mia città)....e poi me lo sono ritrovato sulla panchina della mia Juve

Ma non era mica un critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe.

Era solo una mia riflessione in generale perché l'impatto culturale che ha avuto su una parte consistente della tifoseria sono convinto che non abbia  alcun precedente e non sto esprimendo un giudizio di merito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non so, servirebbe qualche esperto per capire perché su quello che gli dai come stipendio ci devi pagare le tasse. Non so se questa dilazione sia proprio una genialata. Non paghi adesso ma spalmando sullo stipendio paghi quasi il doppio. 

Comunque il giocatore è buono secondo me, facessero il caxxo che vogliono .ghgh

il discorso che fa strano è proprio questo, alla fine è tassato come il resto dello stipendio, quindi lo paghi tanto. Sarà pure spalmato... a quel punto converrebbe pagare la clausola intera di 30 e lasciare che ci pensi il porto a liquidare il ragazzo, tu metti 1 milione in più di ammortamento annuo.

Per questo io aspetterei le ufficialità, perché davvero così mi sembra strano... va contro i principi contabili che vedo tutti i giorni in ufficio (pur non essendo un contabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più logica e sensata è che Conceicao possa rinunciare a questi famosi 6 ml e poi ne riprende 3/4 come bonus alla firma dalla Juve firmando però uno stipendio da 3 ml netti annui (adesso ne prende 2,5).

In pratica rinuncerebbe a 2/3 ml (che casualmente reinvestiremo a fine mercato per prendere un esubero della scuderia Mendes come successo l'anno scorso con Semedo della NextGen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Arthur venuto da noi prendeva 8 milioni, 5+3.. Ora prende 5 dopo l’ultimo rinnovo

Il mercato te lo bloccano perche’ il campo fa da padrone..

Ma 5 milioni per una squadra di Premier sono niente.. Basta vedere le squadre che vogliono Douglas Luiz… Man utd, Tottenham, Everton, Notthingam e lui prende 5 milioni, ma come tutte le altre grandi/medie.

E su Conceicao si parla di 5 + bonus.

Fidati che se non esplode staremo qua a parlare di Conceicao per 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

il real è sconclusionato in tutti i reparti

vinicisu e mbappe si pestano i piedi.

ha comprato alla * di cane.

e poi xabi alonso vuole fare un gioco che non puo fare.

Non e' cosi... e io parlo del Real stagione 24/25

Hanno giocato con lo stesso modulo dell anno prima (4-3-1-2) e hanno sostiutiro Rodrygo con Mappe', ...a volte hanno giocato con il tridente 

Il provlema che hanno giocato con Thouchameni al posto di. Kross e Valverde e Bellingham hanno tutto tranne che doti di regia e i risultati si sono visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sapevo 10 in due anni.

Comunque Mctominey ne guadagna 5,6. 

Direi che ha dimostrato un filino più di Conceicao.

Ma guarda che anche per me Conceicao non e’ un giocatore da 5 milioni a stagione, ma alla fine sono spiccioli che riguardano la Juventus… Se hanno deciso di dargliene 5, scelta loro e ripeto che 5 milioni, non so nulla al giorno d’oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A me Chico piace. Ha limiti ma pure qualità. Una cosa che mi piace è che ha veramente le palle, in campo ci mette tutto. Però 5 milioni caxxo mi pare un'esagerazione

In effetti è una sua bella caratteristica la garra, che con il suo fisico è una salvezza! Sull'offerta di ingaggio, che in effetti fa un po' imprrssione, bisogna tener conto che influirà anche la trattativa per l'acquisto e il fatto che detenga parte del suo cartellino (cosa che comunque secondo me dovrebbe esser vietata!). In generale però si, gli ingaggi stanno continuando a salire nel mondo del calcio, stiamo arrivando a livelli veramente vomitevoli. Io sogno un tetto agli ingaggi e limiti ai poteri e alle commissioni dei procuratori - da accompagnare a miglioramenti del sistema calcio in Europa, altrimenti se ne vanno tutti in Arabia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non e' cosi... e io parlo del Real stagione 24/25

Hanno giocato con lo stesso modulo dell anno prima (4-3-1-2) e hanno sostiutiro Rodrygo con Mappe', ...a volte hanno giocato con il tridente 

Il provlema che hanno giocato con Thouchameni al posto di. Kross e Valverde e Bellingham hanno tutto tranne che doti di regia e i risultati si sono visti

cambi modo di giocare

meno palleggio basso e in mezzo e piu ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E su Conceicao si parla di 5 + bonus.

Fidati che se non esplode staremo qua a parlare di Conceicao per 5 anni.

Fino a prova contraria, il Conceicao visto fino ad ora lascia ben sperare ed e’ della scuderia di Mendes, quindi e’ tutta un’altra storia.

Percio’ speriamo venga preso e che continui con la sua crescita, perche’ ha molti margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Non ha rinnovato, è il contratto che ha firmato quando è arrivato al M.U.
Parlavo di De Ligt anche perchè un guru (non ricordo se lisippo ma credo di no) aveva accennato che si era anche parlato di De Ligt con lo United .sisi

Ah, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

nutro dubbie sulla reale età di kessie...pare mi nonno, e io non sono giovane

Sempre meglio di Locatelli pure se dovesse avere 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Conceicao passa da 3 a 4.5 l'aumento annuo del suo costo per la Juve è il di manco 3 milioni di euro. 

Se gli fanno un quadriennale da 4.5 lui in 4 anni recupera i suoi milioni e alla Juve costa un amento di manco tre . 

Si ma resta sempre un calcolo matematico oggettivo:

-il Porto si intasca la stessa cifra al netto della % che doveva al giocatore

-Conceicao si intasca la stessa cifra da noi e non dal Porto, ma gli frega poco

-noi, che siamo furbi, paghiamo in totale 37 ml (25 ml di cartellino + 12 ml lordi di aumento di stipendio) per risolvere una questione che non deve minimamente interessarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io capisco che sia stato scritto sul sacro internet... ma qualcuno può spiegarmi il senso logico per il Porto di mettere una clausola che permette ad un giocatore di liberarsi dal contratto che preveda che una parte della cifra torni indietro allo stesso giocatore? 

Quale sarebbe la differenza nel mettere direttamente la clausola alla cifra spettante al Porto?

Praticamente serve a "mascherare" il costo vero. Un trucco comunicativo... dire che la clausola è di 45 milioni (esempio) scoraggia più compratori che non dire (sempre ad esempio) "35 al club + 10 al giocatore" (anche se alla fine per chi compra sono sempre gli stessi soldi .ghgh). In più, è un modo per convincere il giocatore ad accettare un contratto con clausola rescissoria. In terra lusitana è pratica abbastanza comune. Andre Silva e Otavio credo avessero clausole simili proprio al Porto. Probabile che anche in Spagna sia così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma resta sempre un calcolo matematico oggettivo:

-il Porto si intasca la stessa cifra al netto della % che doveva al giocatore

-Conceicao si intasca la stessa cifra da noi e non dal Porto, ma gli frega poco

-noi, che siamo furbi, paghiamo in totale 37 ml (25 ml di cartellino + 12 ml lordi di aumento di stipendio) per risolvere una questione che non deve minimamente interessarci.

aggiungi quanto speso lo scorso anno di prestito oneroso, l'ingaggio al lordo per la durata del contratto... viene fuori un bel cifrone in totale..

mo basta che poi ci accusano di essere l'angolo del ragioniere.

Forza chico, spacca il campionato e tra qualche stagione porta 80 mln!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Comunque allora o Kim o Kessie, entrambi non si può per gli slot

ma di Kessie si diceva che ha doppio passaporto (italiano e ivoriano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahovic? Potrebbe essere l'opportunità di fine agosto, dice qualcuno, ma se non accetta di dimezzare il suo stipendio non si farà. Al momento dal Milan fanno sapere di no. La mia paura è che con l'attesa dell'opportunità, se questa non viene che cosa fai?

Pellegatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.