Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, Echezeaux said:

Cedere Miretti , giocatore di 21 anni con 80 presenze in serie A, nelle nostre giovanili da quando aveva praticamente meno di 10 anni, Juventino dentro.....sarebbe l ennesimo scempio dopo le cessioni di Yldiz e Hujisen. Chiediamoci perché lo vuole mezza serie A Bologna compreso che non sbaglia acquisti da  almeno 4 stagioni e chiediamoci perché vogliamo cederlo.

Ormai siamo allo sbando più totale, cediamo i giovani e ci teniamo i paracarri..

Torneremo a vincere nell anno 3000

Fossi Miretti andrei di corsa a Napoli ed ancora più di corsa a Bologna. Lo fanno diventare un giocatore importante e gli sconta la carriera. Se resta da noi, si rovina nel marasma generale!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo giudicare Locatelli senza partito preso? Ha fatto una stagione ottima..ed è stato uno dei pochissimi

iuhù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sei sicuro? io vado a mente....lo slavo di cui parlo io si chiamava Dragan 

Cosi dice wikiperdia.

Dragan Stojković (1965) gioca dal 1981 al 2001

dal 1986 al 1990 nella Stella Rossa poi Marsiglia, Verona, Marsiglia e le ultime 7 stagioni (dal 1994) in Giappone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma bisognerebbe prima aggiustare il resto.. non possiamo rimanere con cambiaso titolare..ancora non capisco perchè lo osannate dopo sta stagione disastrosa

Aldilà della seconda metà di stagione negativa, se un giocatore viene cercato da Guardiola di sicuro qualche qualità degna di nota ce l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio nella trattativa Costa può rientrare hujimand

fabrizio romano 

Io penso che costa allo Sporting sia nato dalla trattativa per Huylmand. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo vedendo il dato su Calcio & Finanza sui diritti TV nei vari campionati, uscito oggi.

L'Atletico madrid ha incassato dalel TV 111 milioni, quasi 40 più della Juve.

Anche il Dortmund ha incassato un'ottantina di milioni (la Juve 68).

Di questo passo sarà impossibile tenere testa alle altre squadre sul mercato, non solo alla Premier.

E' anche vero che le squadre italiane pigliano molti soldi dalla CL che é pagata molto cara come diritti TV in Italia.

La serie A resta competitiva solo perché i proprietari delle squadre di A, che sono molto ricchi, spendono di più di quelle di Liga e Bundes (tranne le top chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Arthur è stato strapagato ma non è scarso, sono due anni che tra Fiorentina e Girona ha fatto bene... il problema è che ha un ingaggio faraonico quando la verità è che è un giocatore da media classifica. 

Se decide di dimezzarsi lo stipendio credo che Comolli lo piazza subito 

Non ho mai capito perché hanno continuato a spalmagli l'ingaggio. 

Pesava uno sproposito ok, ma adesso era fuori dai 🌰🌰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Zizkov said:

Napoli mi giunge nuova, ma il concetto non cambia molto. Come nell'esempio di Destro che lo volevano le prime 4 del campionato (ed era un campionato decisamente più di livello di quello attuale). 

Quindi tu hai deciso che Destro e Miretti sono la stessa cosa! Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

Fossi Miretti andrei di corsa a Napoli ed ancora più di corsa a Bologna. Lo fanno diventare un giocatore importante e gli sconta la carriera. Se resta da noi, si rovina nel marasma generale!

Tralasciando che io con Tudor lo vedrei benissimo, ha la capacità di giocare in profondità con pochi tocchi, è migliorato nell inserimento e ha molta più personalità. Lo vedrei bene come trequartista quando magari abbiamo bisogno di copertura ma anche nei due di centrocampo. Se proprio non c'è spazio lo manderei in prestito un altro anno o al limite lo venderei inserendo un controriscatto. Cedere un giocatore di 21 anni che ha fatto tutte la trafila delle giovanili sia nella Juve che in nazionale non avrebbe minimamente senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *Kappa* ha scritto:

David ha uno dei primi 3 ingaggi in rosa.

Non credo proprio si vadano a dare 8/9 milioni annui ad un'altro centravanti da 50 partite titolare  per panchinarlo.

Ammesso e non concesso si abbiano i dané per il cartellino.

Altra cosa che per me non torna, Koop e McK non possono giocare nei due in mezzo.

Infatti a me puzzano le voci sugli attaccanti, ho paura che ci sia il sacrificio di Yldiz e passaggi ad un 4-3-3 con esterni invece di Yldiz che è più un 3/4 ista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Miretti + 40mln per Osimhen e siamo tutti felici e contenti

Al massimo Miretti + 20. Non ho capito perché quando siamo noi a vendere, dobbiamo sempre svalutare i nostri. Per me Miretti ne vale almeno 30. 40 per il Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per completezza, quel sito di prescritti che è transfermarkt valuta Costa 10 e Hjulmand 50

Vabbè ma come giustamente fai intendere non conta nulla

Solo quei depensanti della procura potevano fare le valutazioni con transfermarkt 

Una roba indecente 

Sono utenti che si mettono lì e decidono il valore dei calciatori 

Bello, ma appunto poco indicativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus pagherà davvero i 30 milioni di euro relativi alla clausola rescissiva di Francisco Conceição. Il pagamento sarà effettuato in tre rate e, a quanto pare, nessuna parte di questo importo andrà a Francisco Conceição. Juventus e FC Porto stanno lavorando sui termini finali dell'accordo e stanno per entrare nella fase di scambio di documentazione.

Il trasferimento sarà ufficializzato oggi.

Fonte: Record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo giudicare Locatelli senza partito preso? Ha fatto una stagione ottima..ed è stato uno dei pochissimi

È già tanto che non abbiano proposto la sua esclusione dalle foto di testa della pagina e vuoi giudizio equilibrato? 
P.S. Che poi sono gli stessi che se l’era caso la Juve lo mette in vendita si lamenteranno se non si incasseranno  40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Locatelli è il nuovo Allegri, hate him or love him

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

per quanto mi riguarda Miretti ha già dimostrato di non essere adeguato. Discreta tecnica e buon senso tattico ma nulla più. Nel genoa ha trovato la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbamente ha scritto:
Scaglioni reddito Aliquota
Fino a 28.000 euro 23%
Oltre 28.000 euro fino a 50.000 euro 35%
Oltre 50.000 euro 43%

Allora, entro per staccare il cervello e postiamo sta roba?!? E no dai.

😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè ma come giustamente fai intendere non conta nulla

Solo quei depensanti della procura potevano fare le valutazioni con transfermarkt 

Una roba indecente 

Sono utenti che si mettono lì e decidono il valore dei calciatori 

Bello, ma appunto poco indicativo 

Però appunto non considerare gli estremi, considera la forchetta. Sono 40 milioni di differenza mal contati. Poi magari valgono 15 e 40, ma le differenti valutazioni sono evidenti. 

Per inciso Thuram è valutato 40, Loca 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Al massimo Miretti + 20. Non ho capito perché quando siamo noi a vendere, dobbiamo sempre svalutare i nostri. Per me Miretti ne vale almeno 30. 40 per il Napoli. 

Miretti più 30 credo sia giusto. Magari alzi il conguaglio ed anche la percentuale di rivendita futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aldilà della seconda metà di stagione negativa, se un giocatore viene cercato da Guardiola di sicuro qualche qualità degna di nota ce l'ha 

Il carrying solo ..e basta..a 25 anni è troppo poco, non sa andare sul fondo in modo efficace, non ha molta visione, non sa per nulla difendere.. Weah ha fatto un figurone quando ha giocato fuori ruolo al posto di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Per me ha già dimostrato di non essere da juve. Buona tecnica e buon senso tattico ma nulla più. Giocatore da genoa/bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.