Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

dipende tutto dall ingaggio che avrà chico. se starà sui 3/3,5 netti invece che sui 5/5,5 netti ipotizzati in casi di rinuncia al suo 20%. 

A livello contabile è meglio spendere subito 5 milioni in più che si ammortizzano nei 5 anni di contratto, piuttosto che 2 netti (quindi più tassazione) annui in più.

In sostanza: ma si può ridursi a fare sti calcoli tra tifosi? ma cos è diventato il calcio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

voglio ricordarvi che normalmente la clausola andrebbe pagata in un’unica soluzione, in questo senso, la rateizzazione proposta dalla Juve farebbe la differenza e come. 

Non dirlo forte non è previsto che una qualsiasi situazione a favore della juve venga commentata . 

Ribadendo ancora una volta che le cifre non sono ufficiali. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Spendere 40 bombe per un panchinaro

Chissà perché non ci hanno mai pensato 

.fuma

Noi abbiamo un panchinaro da 12 netti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Noi abbiamo un panchinaro da 12 netti .ghgh

la sfinter  vuole vendere un giocatore che fa di cognome Pio a oltre 30 mln perchè ha fatto un gol :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

In sostanza: ma si può ridursi a fare sti calcoli tra tifosi? ma cos è diventato il calcio?

Ma infatti ste cose bisogna lasciarle fare a loro.

Il cap di quest’anno degli ingaggi e’ 5 milioni? E gli dessero sti 5 milioni e ciao

Poi tanto sta a lui dimostrare e qualcosa l’ha gia’ fatto vedere se se li meritera’ oppure no.
Conceicao era un giocatore da tenere.

Ora sotto con Sancho e tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In realtà abbiamo ceduto noi, ma se preferisci credere di aver vinto la trattativa, chi siamo noi per negartelo

ma non l'abbiamo comprato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi tutte * che conceicao rinunciava al 20% del suo cartellino la gente non rinuncia un c****

Alla fine l'unica cosa che siamo riusciti è pagare 30 milioni La clausola all'ultimo giorno utile ottenendo solo un pagamento dilazionato...

Alla fine non abbiamo pagato 40 milioni..

Discretamente bene ma non bene e neanche benissimo perché con 40 milioni avrei preso un esterno offensivo con più fisico e più esplosività è un po' più di visione e rifinitura

Vedremo come finisce. La cosa è che nessuno sa niente. Nemmeno i tanto decantati insider purtroppo. E non parlo dei guru ma di chi lo fa di mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Potete tradurre Romano per noi ignoranti della lingua d' Albione?

FabrizioRomano

·

Segui

La Juventus ha presentato un'offerta ufficiale al Porto per Francisco Conceiçao, del valore di 30 milioni di euro. La proposta corrisponde al valore della clausola rescissoria, ma prevede il pagamento rateale. L'accordo con il Porto è in dirittura d'arrivo, dopo che Conceiçao ha detto di no a due club britannici per rimanere alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma più che altro nessun altro lo sta riportando..neanche Di marzio..mi sembra strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Un mese di trattative per pagare la clausola?

La clausola la paghi in una rata sola qua saranno 12 rate 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le clausole si pagano quasi sempre in un' unica soluzione, massimo due per quelle più alte (vedi Higuain), mi pare ovvio che la trattativa si focalizzava sull' ottenere un pagamento dilazionato visto che la Juve non può permettersi di sganciare 30 milioni in una botta sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se vuoi anche 3.0 però a volte è una pesantezza allucinante eh?

Mah, posso essere d'accordo, però è indiscutibile che si venga da almeno un lustro di mala gestione.

Io personalmente credo che non recupererò mai del tutto dal drammatico mercato dello scorso anno.

Personalmente sono assai neutrale su Modesto e Comolli, non li conosco, vedremo.

Ad oggi sono estremamente contento dell' acquisto di David, ma resto comunque convinto che la prossima stagione sarà estremamente fallimentare, per cui vivo questo mercato abbastanza rilassato ed in maniera ironica.

Secondo me sarà una stagione fallimentare perché partiamo da un progetto tecnico in cui ho l'impressione non creda nessuno nemmeno all' interno del club.

Tudor mi sembra messo lì più per mancanza di tempo e di alternative che per reale fiducia.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In sostanza ha scritto che abbiamo offerto 30 milioni (valore della clausola) rateizzati e Conceicao ha detto no a due club di PL per restare da noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Troppi 30 per Conceicao però qua si stanno a fare le pippe al Napoli per Lang alla stessa cifra 

Che poi solo 40. Perché 10 lo avevamo già dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Un mese di trattative per pagare la clausola?

se paghi la clausola per intero, hanno richiesto la dilazione almeno in 3 rate...comunque aspettiamo le cifre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

FabrizioRomano

·

Segui

La Juventus ha presentato un'offerta ufficiale al Porto per Francisco Conceiçao, del valore di 30 milioni di euro. La proposta corrisponde al valore della clausola rescissoria, ma prevede il pagamento rateale. L'accordo con il Porto è in dirittura d'arrivo, dopo che Conceiçao ha detto di no a due club britannici per rimanere alla Juventus.

Che poi sti 30 milioni non è manco chiaro se siano inclusi bonus o meno.

Sfatato comunque pure il mito che "per 30 milioni se nessuno ha pagato la clausola il giocatore non è niente di che" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.