Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lo Sporting non fa sconti per Hjulmand, la Juve lavora anche su André e Bissouma"

Post in rilievo

I contatti tra la Juve e lo Sporting continuano con una certezza: difficilmente e considerando anche le numerose estimatrici in Premier i lusitani ascolteranno offerte sotto i 50-60 milioni di euro. La vicenda Gyökeres insegna: lo Sporting, al tavolo degli affari, è un osso duro.

Per il ruolo di mediano, la Signora ha avuto contatti anche con André del Wolverhampton. Sul giovane centrocampista, valutato 35milioni di euro, ci sono anche United e Liverpool. Ci sono stati dei contatti anche con Bissouma del Tottenham. Il maliano è un profilo molto attuale per i club italiani, ma anche per lui la concorrenza è davvero agguerrita.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi vogliono prendere Costa per 15 milioni e poi sparano 50-60 per un signor nessuno. O quasi. Ripeto: Alberto Costa 60 milioni. Lo dice anche il nome. Costa. Chiaramente la mia è una provocazione. È ora di finirla di comprare a prezzi altissimi dei mezzi giocatori e vendere nostri talenti pure interessanti per uno sputo. 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questi vogliono prendere Costa per 15 milioni e poi sparano 50-60 per un signor nessuno. O quasi. Ripeto: Alberto Costa 60 milioni. Lo dice anche il nome. Costa. Chiaramente la mia è una provocazione. È ora di finirla di comprare a prezzi altissimi dei mezzi giocatori e vendere nostri talenti pure interessanti per uno sputo. 

Sono d'accordo bro, ma poi perché cedere Costa? Si andrebbe a creare un buco da colmare, andresti a spendere il doppio per un sostituito (quale?) Alla fine il più abbordabile è Bissouma anche se io andrei su André ma ha costi inaccessibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vs News ha scritto:

I contatti tra la Juve e lo Sporting continuano con una certezza: difficilmente e considerando anche le numerose estimatrici in Premier i lusitani ascolteranno offerte sotto i 50-60 milioni di euro.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Senza società succede questo. E noi siamo da anni senza società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Senza società succede questo. E noi siamo da anni senza società. 

Vero. Purtroppo una società debole si fa prendere per il collo da tutti. Non ci sono uomini di personalità e con i nervi saldi a comandare e dirigere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi fossero questi vorrebbe dire che l’idea è di giocare con due medianacci e non mi sembra una cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero. Purtroppo una società debole si fa prendere per il collo da tutti. Non ci sono uomini di personalità e con i nervi saldi a comandare e dirigere. 

La storia insegna che quando ci fissiamo per un giocatore poi ci incastriamo in una trattativa assurda.

Ci hanno sgamati e quindi tengono duro fin quando non arriviamo al punto.

Il loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bissouma, quello che si riprende a inalare gas esilarante... non so come si possa trattare un profilo simile... spero sia una balla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

No vi prego hjulmand no! E la copia svedese di Locatelli. Ne basta uno sempre col culone per terra a fare scivolate. 

Danese

3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non c’è di meglio. 

A 60 milioni? Ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

No vi prego hjulmand no! E la copia svedese di Locatelli. Ne basta uno sempre col culone per terra a fare scivolate. 

Ma poi bastava prenderlo dal Lecce a pochi spiccioli invece di aspettare che andasse in Portogallo dove sparano sempre cifre folli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in attacco dove dovevamo fare il grande investimento per un top giocatore, non mi va di spendere 35/40 mln per centrocampisti che non fanno la differenza. Come anche Kolo Muani non fa alcuna differenza. Era meglio fare UN grande (grandissimo) investimento su UN attaccante fortissimo (Osimhen, Sesko, Gyökeres, ecc...) e non sprecare soldi per i vari, Kolo Muani, Hjulmand, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

i lusitani ascolteranno offerte sotto i 50-60 milioni di euro.

Ma andate a cag...allora noi gli valutiamo Alberto C 30 35 milioni. 

20 minuti fa, Stig ha scritto:

E' in attacco dove dovevamo fare il grande investimento per un top giocatore, non mi va di spendere 35/40 mln per centrocampisti che non fanno la differenza. Come anche Kolo Muani non fa alcuna differenza. Era meglio fare UN grande (grandissimo) investimento su UN attaccante fortissimo (Osimhen, Sesko, Gyökeres, ecc...) e non sprecare soldi per i vari, Kolo Muani, Hjulmand, ecc...

Sono d'accordo. Rinunciare ad un 9 forte è un errore scritto che si ripercuoterà sul resto della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è uscito un articolo che diceva che allo Sporting c'erano acque agitate

L'altro ieri che abbiamo rifiutato 20 per costa

Poi però che eravamo pronti a vederlo per 15/18

Ripeto solite balle dei giornali 

Del resto devono anche loro sbarcare il lunario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono convinto che quest'anno Costa, se fatto giocare, sicuramente migliorerebbe e raddoppierebbe il suo valore. 

Purtroppo non ho la stessa convinzione per altri: Koop, Gonzalez, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti