Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Sancho contatti continui tra Juventus e Manchester United per arrivare all'intesa totale"

Post in rilievo

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Hai detto poco..questo è due anni che fa pena..pensa come siamo ridotti, sperare che un giocatore torni ai livelli di due anni fa

Mamma mia non posso credere che stiamo dietro a questo giocatore.

Nel momento in cui dovesse firmare diventerebbe il solito enorme mobile invendibile che ci paralizzerebbe il mercato.

Questo non torna quello di due anni fa, anzi, non è questione di tornare, probabilmente Sancho è questo e il momento al BvB è stato un exploit

5 minuti fa, mariolone ha scritto:

adesso facciamo gli schizzinosi su Sancho a 15 mil ?

Non facciamo gli schizzinosi, si tratta di capire che Sancho vale si e no quelli che hai citato, sono soldi completamente buttati. Poi mettici che sono 6 netti all'anno e che pare essere in completa fase calante con l'aggravante del fatto che dicono sia un piantagrane... ottimo direi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariolone ha scritto:

per non farci mancare nulla... anche le vedove di Giunto Giuntoli

Ha parlato la cheerleader di Comolli, occhio a quella gonnellina che fai vedere tutto e lo spettacolo non è un granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' quello che preoccupa: il giocatore è reduce da stagioni non facilissime, in cui è andato in prestito in club diversi. Quindi chi ti garantisce che possa tornare il miglior Sancho? Se non "funzionasse" nemmeno da noi sarebbe un'altra grana.

il miglior Sancho costa 90 pippi e non 10 + 5.

Lo paghi poco è perchè è a fine contratto e perchè appunto si porta dietro delle incognite, se era quello che ha vinto la CL da solo, non lo prendevi a 10+5.

Noi uno da 90 non lo possiamo comprare, dobbiamo prendere Sancho e lavorare affiche torni quello forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Un club serio va su Nico Paz o su giocatori simili, non certo su Sancho.

La verità è che non abbiamo alcuna "idea" particolare per questo mercato. Si cerca di accontentare Tudor spendendo il minimo indispensabile e, come l'anno scorso, finanziando il mercato vendendo le giovani promesse.

Stiamo andando su svincolati (David, e io approvo), su scontenti (Sancho), su giocatori poco appetibili (André)

E tutto questo perché non abbiamo un DS, quindi non abbiamo una strategia. Giusta o sbagliata che sia.

Io ne avrei fatto l'obiettivo proncipale, giocatore che ci avrebbe cambiato il volto della fase offensiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mariolone ha scritto:

Lo paghi poco è perchè è a fine contratto e perchè appunto si porta dietro delle incognite, se era quello che ha vinto la CL da solo, non lo prendevi a 10+5.

Noi uno da 90 non lo possiamo comprare, dobbiamo prendere Sancho e lavorare affiche torni quello forte

Gente ormai in preda al delirio .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la conferma di Chico e la forte puntata su Sancho mi vengono due considerazioni:

1. Il mercato dello scorso anno non è stato sconfessato (per buona pace dei detrattori)

2. Il modulo sta virando verso un 3-4-3, però in questa situazione bisogna capire come collocare Koopmainers; ricordo che il 3-4-3 è un modulo

molto dispendioso e poco utilizzato, per cui chi in passato lo aveva sostenuto è virato verso il 3-4-2-1 o il 3-4-1-2, compreso lo stesso Gasperini.

Se invece l’idea è adattare Chico e Sancho a trequartisti, allora inizio a dubitare delle scelte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mariolone ha scritto:

Il problema è che il miglior Sancho risale a diverse stagioni fa.
Parecchi giocatori (prendi Balotelli, prendi Joao Felix) conoscono un paio di stagioni folgoranti a inizio carriera, poi non solo non migliorano come si pensava, ma addirittura sembra che si "normalizzino", fino a peggiorare vistosamente e diventare giocatori sui quali puntare come scommessa "perché se hanno fatto quelle cose 4, 5, 6 anni fa, allora vale la pena scommetterci".
Ma nella maggior parte dei casi queste scommesse sono non felici.

Dato che abbiamo in rosa già dei casi spinosi e controversi di giocatori arrivati con grandi aspettative che però hanno deluso, e ora dobbiamo tentare di recuperarli per non vanificare l'investimento, mi domando se valga la pena (e mi rispondo di no) inserire un altro giocatore che richiede un notevole lavoro specifico per tornare a livelli vicini a quelli che lo avevano fatto diventare un possibile prodigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Tra la conferma di Chico e la forte puntata su Sancho mi vengono due considerazioni:

1. Il mercato dello scorso anno non è stato sconfessato (per buona pace dei detrattori)

2. Il modulo sta virando verso un 3-4-3, però in questa situazione bisogna capire come collocare Koopmainers; ricordo che il 3-4-3 è un modulo

molto dispendioso e poco utilizzato, per cui chi in passato lo aveva sostenuto è virato verso il 3-4-2-1 o il 3-4-1-2, compreso lo stesso Gasperini.

Se invece l’idea è adattare Chico e Sancho a trequartisti, allora inizio a dubitare delle scelte…

Il modulo secondo me resta il 3-4-2-1 di fine stagione, nel quale anche Chico mi pare abbia già dimostrato di essersi bene adattato. E in questo modo si cercherà anche il recupero di Koopmeiners che si giocherà il posto nel ruolo di uno dei due trequartisti.

Mercato non sconfessato non direi, in questo momento abbiamo messo sul mercato Douglas Luiz, Gonzalez, Costa e lo stesso Koop non viene messo sul mercato solo perchè invendibile senza una minusvalenza paurosa. 

8 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Il modulo secondo me resta il 3-4-2-1 di fine stagione, nel quale anche Chico mi pare abbia già dimostrato di essersi bene adattato. E in questo modo si cercherà anche il recupero di Koopmeiners che si giocherà il posto nel ruolo di uno dei due trequartisti.

Mercato non sconfessato non direi, in questo momento abbiamo messo sul mercato Douglas Luiz, Gonzalez, Costa e lo stesso Koop non viene messo sul mercato solo perchè invendibile senza una minusvalenza paurosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modulo vale l'altro e questo è vero, tuttavia va ben precisato che la scelta di base dipende da quali sono le caratteristiche degli interpreti, specie la qualità tecnica di cui dispongono e la loro adattabilità a svolgerlo al meglio, tenendo presente che un modulo può variare per esigenze tattiche a partita in corso.

Koopmeiners precisa che il suo vero ruolo è quello di mezzala, quindi da centrocampista interno ed è in quella posizione e con con quei compiti che Tudor intenderà utilizzarlo, auspico a ragione: per lui, per il giocatore, per la squadra; da parte mia la perplessità maggiore rimane il centrocampo a due, per il fatto che con gli attuali elementi a disposizione lo troverei più equilibrato se disposto a tre; per quanto riguarda le eventualità Sancho e Conceicao, entrambi sono esterni offensivi tipici da attacco disposto a tre, se poi permangono di moda le invenzioni atte a stravolgere i ruoli dei giocatori e si intende trasformarli in trequartisti, in tal caso i miei dubbi crescono notevolmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

quelli buoni erano Greenwood ed Adeyemi, ma poi abbiamo buttato 30 mln per N.Gonzalez e adesso ci troviamo a buttarne altri 15/20 per Sancho.

Adeyemi negli ultimi 4 anni ha segnato 49 gol e 28 assist

Greenwood l'anno scorso ha segnato 22 gol e 6 assist

Sancho negli ultimi 4 anni ha segnato 15 gol e 19 assist

Si e pensare a dove è finito Greenwood lo scorso anno mentre noi ci svenavamo per nico….

robe da matti 

adeyemi sembra non voleva venire lo scorso anno,sancio ce lo hanno “fregato”

ma greenwood davvero incomprensibile non averci provato seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli con l'algoritmo programmato da Giuntoli 😂

Allora perché hanno cacciato il precedente DS se stiamo facendo il mercato tracciato nei mesi precedenti dallo stesso? Tanto valeva prendere questo francese come DG e tenere Giuntoli come DS.

Mi sembra un mercato incoerente con la scelta di rivoluzionare la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo una volta per tutte le cose come stanno:

1) attualmente Sancho è un autentico *

2) sperare che da noi ritorni il giocatore dei primi anni al Borussia Dortmund è come sperare che la Santanchè diventi giovane e bellafiga

Se poi la dirigenza ha deciso ancora una volta di buttare via dei soldi.......non so cosa dire....del resto non sono soldi miei, nè io sono un dirigente stipendiato dalla Juventus.

Evidentemente però le lezioni del passato non sono servite......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ne avrei fatto l'obiettivo proncipale, giocatore che ci avrebbe cambiato il volto della fase offensiva. 

Giocatori che hanno dimostrato più di lui e con una maturità migliore hanno fatto malissimo da noi...la sicurezza non c'è purtroppo, altrimenti il mercato sarebbe facile...in più: Nico Paz ti comporta un grande esborso economico...

Ma già dire: ci avrebbe cambiato il volto dopo una stagione al Como, fa abbastanza ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Giocatori che hanno dimostrato più di lui e con una maturità migliore hanno fatto malissimo da noi...la sicurezza non c'è purtroppo, altrimenti il mercato sarebbe facile...in più: Nico Paz ti comporta un grande esborso economico...

Ma già dire: ci avrebbe cambiato il volto dopo una stagione al Como, fa abbastanza ridere 

Ridi quanto vuoi, ma un giocatore forte per me lo vedi subito. Dybala nel Palermo si vedeva già che era un giocatore di altra categoria, Nico Paz oggi idem. Al contrario siamo andati a colpo sicuro su uno come Koopmeiners l'anno scorso, ad esempio, che era palesemente un giocatore esaltato da un contesto e non uno che prendeva per mano la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ridi quanto vuoi, ma un giocatore forte per me lo vedi subito. Dybala nel Palermo si vedeva già che era un giocatore di altra categoria, Nico Paz oggi idem. Al contrario siamo andati a colpo sicuro su uno come Koopmeiners l'anno scorso, ad esempio, che era palesemente un giocatore esaltato da un contesto e non uno che prendeva per mano la squadra. 

Onore alla tua capacità di etichettare subito un giocatore.
Per me Koop era il classico prototipo di centrocampista eclettico che poteva far bene in qualunque contesto e in qualunque modulo.

E Nico Paz, oggi, è un giocatore che dovrebbe seguire un percorso graduale, magari passando dal Como a un club come Bologna o Fiorentina, in maniera tale da fare un upgrade progressivo senza saltare subito in una piazza dove ci sono altissime aspettative ed altrettanto alte pressioni (per non parlare della concorrenza per la maglia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Onore alla tua capacità di etichettare subito un giocatore.
Per me Koop era il classico prototipo di centrocampista eclettico che poteva far bene in qualunque contesto e in qualunque modulo.

E Nico Paz, oggi, è un giocatore che dovrebbe seguire un percorso graduale, magari passando dal Como a un club come Bologna o Fiorentina, in maniera tale da fare un upgrade progressivo senza saltare subito in una piazza dove ci sono altissime aspettative ed altrettanto alte pressioni (per non parlare della concorrenza per la maglia).

Non ho la presunzione di prevedere il futuro o come evolverà un calciatore, però alcune cose a volte mi sembra che emergano in modo abbastanza evidente. Ho fatto l'esempio di Dybala perchè già a Palermo si vedeva che era il perno della fase offensiva di quella squadra, idem io oggi vedo in Nico Paz un giocatore di quel tipo, che illumina la squadra.

Al contrario Koop, che è senz'altro un ottimo giocatore, nell'Atalanta dava il meglio negli inserimenti soprattutto, non l'ho mai visto un trascinatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho la presunzione di prevedere il futuro o come evolverà un calciatore, però alcune cose a volte mi sembra che emergano in modo abbastanza evidente. Ho fatto l'esempio di Dybala perchè già a Palermo si vedeva che era il perno della fase offensiva di quella squadra, idem io oggi vedo in Nico Paz un giocatore di quel tipo, che illumina la squadra.

Al contrario Koop, che è senz'altro un ottimo giocatore, nell'Atalanta dava il meglio negli inserimenti soprattutto, non l'ho mai visto un trascinatore.

Io avevo una visione opposta alla tua. Koop mi sembrava un centrocampista alla Tardelli (incursioni, tanto movimento), una sorta di all around (termine baskettofilo di tanto tempo fa per definire un giocatore versatile) utile in ogni contesto, e allo stesso modo Paz non mi sembra ancora maturo per un passaggio così importante come quello in una società incerottata ma pur sempre blasonata e con molte attenzioni mediatiche (oltre che molta concorrenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè  cerchiamo di prenderlo? La media gol di Sancho negli ultimi 4 anni è meno di 3 gol a stagione.

2021-2024   Manchester Utd 58 (9)
2024    Borussia Dortmund 14 (2)
2024-2025    Chelsea 31 (3)
2025-   Manchester Utd 0 (0)

perché anche noi non segniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savi86 ha scritto:

Il mercato dello scorso anno ha portato cose buone (Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Conceicao) ed altre meno buone (Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez).
Da quello che si legge, Nico Gonzalez e Luiz sono sul mercato, e parliamo di 90 milioni, per Veiga non sono stati fatti tentativi per trattenerlo, Kelly ha deluso profondamente e non è sul mercato solo per mancanza di proposte.
Quindi è stato un mercato in chiaroscuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonatemi ma perchè prendiamo tutti questi esterni? Conceicao, Yildiz, Mbangula, Nico Gonzalez, Kostic, Cambiaso. Sinceramente non prenderei scarti di altre squadre, per essere uno scarto ha qualcosa che non va... io punterei su giocatori che hanno fame, che vogliono spaccare il mondo e che hanno un minimo di serietà...... sinceramente mi terrei Mbangula.. e investirei quei soldi per un centrale che possa prendere il posto di locatelli e mckennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindi è stato un mercato in chiaroscuro.

è stato un mercato pietoso ad iniziare dall'allenatore per finire a TUTTI i giocatori.

Si salvano sono Kalulu (preso per sbaglio come piano N dopo che erano saltati tutti gli altri) e Thuram (per la legge dei grandi numeri, uno su 10 lo devi beccare).

Idem tutte le sessioni di mercato prima e dopo.

Veramente non mi spiego come uno che fà questo mestiere possa collezionare tanti fallimenti in una volta sola, nemmeno a volerlo era possibile fare peggio.

Comunque, grazie a Dio, il mago del mercato non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.