Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Buonasera ragazzi... quali sono le novità di oggi? C'è stato qualche movimento o rimasto tutto fermo?

l'unico movimento è stato quello della mia pancia ...troppe ostriche :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma vi rendete conto del livello dei giocatori di cui parlate?

Scusami Teo ovviamente non sei tu il diretto interessato di una spigolosa reprimenda estiva, ma christo entro saltuariamente per pochi minuti e ogni volta sbatto contro post su Modesto DT lunare, Frendrup, Hujlmand, Laporte, Rugani da tenere, Kelly titolare, Di Gregorio portiere top, Conceicao acquisto secolare, Costa incedibile, Muani da prendere anche a 80 milioni, Locatelli capitano dei due mondi..* buttana mi volete morto oh .ghgh

Sai perchè? Perchè sei nel metaverso dell'Angolo, dove tutto non è come sembra... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

anche perché conte di giocatori se ne intende cosi così sefz

Diciamo che la sua forza non è nella scelta del giocatore, ma nel quanto lo faccia rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

l'unico movimento è stato quello della mia pancia ...troppe ostriche :d

Ah... mangiato pesantino stasera eh?!? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Diciamo che la sua forza non è nella scelta del giocatore, ma nel quanto lo faccia rendere

non tutti 

mi ricordo ancora il povero krasic 

il migliore dell’anno precedente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sugli esterni Ryerson proprio non interessa minimamente? sarebbe perfetto per noi

Bob ma da dove viene sto feticcio per Ryerson ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

A sto punto un Kessie quasi regalato non sarebbe male

Guadagna troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me alla fine la spunteremo noi approfittando dei pacchi e cobtropacchi che cercheranno di appiopparsi,vicendevolmente,turchi e napoletani

dai, seriamente,come potrebbero mai trovare un accordo di fiducia tra di loro sefz

Io, almeno a livello di speranze, nel gioco non ci sono mai entrato, e credo fermamente che non spunteremo nulla. Ma al fatto che i turchi hanno offerto 75 milioni veri per comprare un giocatore, o che il Napoli li rifiuta perchè vuole mettere clausule vincolanti in tema di futura rivendita non credo affatto, anzi se si realizzassero seriamente ne sarei esterefatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma vi rendete conto del livello dei giocatori di cui parlate?

Scusami Teo ovviamente non sei tu il diretto interessato di una spigolosa reprimenda estiva, ma christo entro saltuariamente per pochi minuti e ogni volta sbatto contro post su Modesto DT lunare, Frendrup, Hujlmand, Laporte, Rugani da tenere, Kelly titolare, Di Gregorio portiere top, Conceicao acquisto secolare, Costa incedibile, Muani da prendere anche a 80 milioni, Locatelli capitano dei due mondi..* buttana mi volete morto oh .ghgh

Concordo anche sulle virgole, ma prima qualcuno ci ha appena sgridato perché si critica questa fantastica squadra che sta nascendo e questa fantastica Società alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Oh sì, ci sono ancora, non ti preoccupare, seguire il filo del tuo discorso non è quell’impresa titanica che sembri credere.

Curioso, però, ti vanti di non usare frecciatine e poi ne spargi a ogni riga, solo che le chiami “parlare chiaro”. È un po’ come dire “non sono arrogante” mentre ti autoproclami l’unico lucido in maniera velata o manager di chissà quale azienda iper galattica.

Il punto non è se il mondo è come lo intendi tu o io, ma che ti piace parecchio mettere il piedistallo sotto ai tuoi ragionamenti e chiamarlo “semplice buon senso”. Rivendichi la libertà di esprimere concetti diversi? Benissimo. Ma se davvero sei al di sopra delle “adolescenze verbali”, magari lasciala parlare quella libertà, invece di impacchettarla in monologhi da “io ve lo spiego perché voi non arrivate”.

Perché, vedi, dire che non giochi alle frecciatine mentre ne tiri a raffica non è chiarezza: è solo un modo elegante per fare esattamente ciò che dici di non fare 😘

I miei ossequi 

Non hai bisogno di ossequiarmi Vincent, questa settimana, la plebaglia come te è autorizzata ad avere atteggiamenti irrispettosi e informali... 😄
Superato questo, io non so dove tu leggi queste frecciatine ad ogni riga. E' un modo simpatico (probabilmente lo è solo per me, quindi scusami) per porti dinanzi al problema a mio modo. In quello che ho scritto prima, e che tu hai sottolineato con un "ma dai", c'è un concetto che non va minimamente contro i guru. Il concetto è molto più ampio. Credo di averlo spiegato.
Il fatto che tu ti risenta per il mio "non gradimento" nei confronti di Lisippo, è un problema solo tuo,o suo o di tutti i suoi fanlovers.
Lui sa cosa penso, lo staff lo sa. Detto ciò esprimere liberamente ciò che desidera. 
Non è caccia al guru, ma esprimere civilmente critiche o dissenso nei confronti della gurata. E' previsto da regolamento.

Spero di aver chiarito e superato questo aspetto. Ribadisco, che il mio intervento nei confronti di Volitans non è contro i guru o giornalisti, ma contro la reprimenda, contro il dire che ascoltate a fare sta gente se poi Comolli non fa uscire nulla e ci rimanete male?

Allora che stiamo a fare in questo spazio? Dico io.
Magari a sto giro mi sono spiegato meglio. Si spera.

Io frecciatine le lancio solo al bar dopo la quarta tennent's bersagliando i miei amici.

Ma poi na cosa me la devi spiegare... quando si scrive "che tristezza mi fanno certi utenti", anzichè dire Enri è solito * che mette in dubbio le mie parole....in questo caso la frecciatina vale perchè considerata frecciatina guru golden top??? 😄

ma fatela finita...
Vincent ti preferisco nelle vesti dell'utente divertente...come avvocato difensore sei moscietto.

Non mettermi in ignore, non lo faccio neanche io...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se non ci sono soldi...infatti io non avrei preso conceicao a 30 milioni e l'avrei dirottati su ederson che è il giocatore che ci serve. 

Però se spendiamo 75 milioni tra hujmand e chico, per me, siamo dei polli. 

Chico per me eravamo quasi obbligati a prenderlo, giocatore già testato, sappiamo che il suo lo farà, un po' come kolo alle giuste condizioni. Per me 50 ml per un mediano non vanno mai spesi a meno che non abbia doti tecniche fuori dal comune, cosa che hujlmand, ma anche Ederson per me non hanno. Quest'anno spero in un mercato delle occasioni possibilmente lowcost. Non abbiamo un gioco consolidato né un'intelaiatura così certa da fare grossi investimenti anche vi fosse la possibilità di farli. Sono il primo tifoso di Tudor e credo molto in lui a dispetto di molti qua dentro, ma deve dimostrare di meritarsi i colpi di mercato. Lo scorso anno abbiamo fatto colpi molto onerosi a babbo morto per un allenatore che doveva ancora dimostrare tutto (anche se aveva decisamente più Hype di Igor) e abbiamo fatto una tremenda caxxata, dagli errori sarebbe bene imparare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Bob ma da dove viene sto feticcio per Ryerson ? 😂

visto in nazionale e un po' nel bvb

mi ricorda troppo Licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo anche sulle virgole, ma prima qualcuno ci ha appena sgridato perché si critica questa fantastica squadra che sta nascendo e questa fantastica Società alle spalle...

non ho sgridato nessuno,ho solo detto che alla fine diventa pesante leggere sempre la solita solfa che comunque gia sappiamo a memoria...tutto qui. poi se vi piace martoriarvi i testicoli fate pure. comunque come voi avete il diritto di lamentarvi,anche io ho il diritto di farlo..no? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ahah hai ragione. Gli sono affezionato per altre ragioni.

Tra l'altro stavo pensando che ci deve essere qualcosa di freudiano nel concentrarsi su due giocatori che si chiamano MORTEN

É roba da calcio nordico, non autartico :mbembe:

Tra l'altro attenzione, che lí da quelle parti stanno uscendo i nuovi Frendrup: Lindekilde, Nartey, Silas Andersen, Sandal (giuro si chiama cosí), Hansen, Jerto-Dahl, Marcus Karlsson, Isak Brusberg.

.yeah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujlmand é un locatelli molto ma molto piú scarso, in tutti i siti di statistiche non cé una sola caratteristica dico una in cui supera locatelli. se viene preso é per fare riserva e un po' di rotazione, che poi ci sta, ma che si prenda ad un prezzo congruo che non comprometta altri acquisti. e non sto dicendo che é scarso attenzione, ma che é molto piú scarso di locatelli ma proprio di molto. e non sono certo fan di manuel ma questo la dice lunga della considerazione basata sul nulla che avete sul nostro calciatore

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scazzo infinito ha scritto:

Che bella oasi era un tempo l'angolo del guru,sta diventando un ring.

Eh dai...ci sono stai scontri epici.
Oppure nel secondo Allegri c'erano i mod in questo periodo che facevano gli straordinari e bannavano random secondo le iniziali...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

visto in nazionale e un po' nel bvb

mi ricorda troppo Licht

Sincero io andrei su altro, 28 anni e ha fatto solo un anno al Dortmund, il livello per me è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ho appena incontrato Simeone a Porto Cervo, alla mia battuta su Molina ha riso.

”il sorriso del cholo”

Cioè tu hai incontrato Simeone e gli hai chiesto di molina🤦🏻‍♂️ 

Quanti anni hai?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Vogliono il backup di Thuram. Per questo dubito ci spenderemo tutti quei soldi, a meno di occasioni

Ne dubito anche io, ma soprattutto lo spero.

Hjulmand non lo vedo propriamente il backup di Thuram, non ha la dinamicità, lo strappo del francese ed è molto più ordinato.

A me pare quasi più quello di Locatelli, o meglio,della fase difensiva di Manuel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non ho sgridato nessuno,ho solo detto che alla fine diventa pesante leggere sempre la solita solfa che comunque gia sappiamo a memoria...tutto qui

Comunque non era riferito a te 😂😂😂

Da te accetto ogni critica... 😂

E poi dai io sto scrivendo pochissimo quest'anno, quindi non sono sgridabile... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Guadagna troppo 

Se vuole tornare in Europa, tocca che scende a compromessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.