Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Le parti non sono mai state così vicine a trovare un accordo definitivo per un affare che dovrebbe alla fine aggirarsi sui 25 milioni più bonus."

Dimarzio facciamo che questa l'azzecchi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Che bella oasi era un tempo l'angolo del guru,sta diventando un ring.

Oddio, Woodstock 'sto posto non lo è mai stato, eh. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque non era riferito a te 😂😂😂

Da te accetto ogni critica... 😂

E poi dai io sto scrivendo pochissimo quest'anno, quindi non sono sgridabile... 😂

vero! quest'anno sei molto calmo non è da te! smettila con le camomille e prendi più caffè! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Che bella oasi era un tempo l'angolo del guru,sta diventando un ring.

Entravo alla sera, si parlava di calcio amabilmente andando OT per due ore :d poi arrivava un mod e ci metteva tutti a letto .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ne dubito anche io, ma soprattutto lo spero.

Hjulmand non lo vedo propriamente il backup di Thuram, non ha la dinamicità, lo strappo del francese ed è molto più ordinato.

A me pare quasi più quello di Locatelli, o meglio,della fase difensiva di Manuel.

Volevo dire Locatelli. La vedo come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma vi rendete conto del livello dei giocatori di cui parlate?

Scusami Teo ovviamente non sei tu il diretto interessato di una spigolosa reprimenda estiva, ma christo entro saltuariamente per pochi minuti e ogni volta sbatto contro post su Modesto DT lunare, Frendrup, Hujlmand, Laporte, Rugani da tenere, Kelly titolare, Di Gregorio portiere top, Conceicao acquisto secolare, Costa incedibile, Muani da prendere anche a 80 milioni, Locatelli capitano dei due mondi..* buttana mi volete morto oh .ghgh

Onestamente, Frendrup nel nostro mediocre cc non giocherebbe?

Ho una conoscenza molto limitata sia del calcio, sia dei calciatori fuori dalla serie A ma in Italia, per rapporto qualità prezzo, per me non c'è di meglio. 

Ma sono parole di un incompetente. E non lo dico con ironia, faccio altro nella vita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Riscattato Conceição la priorità adesso diventa il difensore centrale (due sarebbe meglio), il regista e un esterno a destra

Io non ci voglio nemmeno pensare che Tudor voglia farsi la prossima stagione con Costa titolare (speriamo di farci 'sti 20 milioni dallo Sporting piuttosto) 

Io temo che non ci sarà nessun regista perché Tudor adotta un modulo strampalato che funzionerebbe solo se avessimo a centrocampo Davids e Vidal e Maradona dietro David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Entravo alla sera, si parlava di calcio amabilmente andando OT per due ore :d poi arrivava un mod e ci metteva tutti a letto .ghgh 

aaahhh i bei momenti di guardiola :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh forse lo sconto è arrivato da francisco che ha rinunciato alla sua parte? beh 🤔 

Non saprei. Leggo (al di fuori, mi sono catapultato qui per conferme) da diverse parti che la Juve pagherà i 30 della clausola.
Probabilmente in 3 rate. Chico ha il 20%
Non credo che Chico li restituirà alla Juve.
E se fosse stato questo il filo della trattativa sarebbero davvero da prendere a sassate.
Mi spiego meglio. 30 La clausola, meno i 6 di Chico, che senso ha una trattativa cosi lunga fino allo scadere della clausola?
Chico se aveva la volontà di rinunciarvi poteva toglierli da subito. A meno che non ci sia un giro contabile finanziario, che al momento ignoro e che trovo insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

c’è bentancur che scade fra un anno

magari si vuole fare un altro giro sefz

Prima dell’infortunio, nell’anno di Conte al Tottenham era diventato mostruoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non saprei. Leggo (al di fuori, mi sono catapultato qui per conferme) da diverse parti che la Juve pagherà i 30 della clausola.
Probabilmente in 3 rate. Chico ha il 20%
Non credo che Chico li restituirà alla Juve.
E se fosse stato questo il filo della trattativa sarebbero davvero da prendere a sassate.
Mi spiego meglio. 30 La clausola, meno i 6 di Chico, che senso ha una trattativa cosi lunga fino allo scadere della clausola?
Chico se aveva la volontà di rinunciarvi poteva toglierli da subito. A meno che non ci sia un giro contabile finanziario, che al momento ignoro e che trovo insensato.

beh non credo che tutti rinuncino facilmente ai soldi

avrà deciso alla fine a malincuore almeno penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É roba da calcio nordico, non autartico :mbembe:

Tra l'altro attenzione, che lí da quelle parti stanno uscendo i nuovi Frendrup: Lindekilde, Nartey, Silas Andersen, Sandal (giuro si chiama cosí), Hansen, Jerto-Dahl, Marcus Karlsson, Isak Brusberg.

.yeah

Punto tutto su Hjerto-Dahl. Nome bellicoso e dalle sue foto che ho visto un discreto sandrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A sto punto un Kessie quasi regalato non sarebbe male

Si e’ fatto 2 anni di vacanza, ormai e’ un ex giocatore, lasciamolo tranquillamente agli emiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Conceicao trattative infinite x pagarlo come la clausola?

come tratta la Juve non tratta nessuno. Sarebbero capaci di vendere Yildiz x 50mln di fronte ad un offerta di 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vero! quest'anno sei molto calmo non è da te! smettila con le camomille e prendi più caffè! :d

Ho davvero le motivazioni sotto i tacchi nel seguire questa squadra e nell'affrontare questa stagione, e relativo mercato, che sono già segnati per me...

Ovviamente cerco di non rompere troppo i kogglioni col mio pessimismo, ma ogni tanto qualcosa la devo scrivere...

Spero mi torni l'entusiasmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio, Woodstock 'sto posto non lo è mai stato, eh. sefz 

4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Eh dai...ci sono stai scontri epici.
Oppure nel secondo Allegri c'erano i mod in questo periodo che facevano gli straordinari e bannavano random secondo le iniziali...:D

Qui si veniva per svagarsi...soprattutto era chiaro che i nemici erano fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo anche sulle virgole, ma prima qualcuno ci ha appena sgridato perché si critica questa fantastica squadra che sta nascendo e questa fantastica Società alle spalle...

Ma che ti frega, sei un tifoso no? Hai tutto il diritto di esprimere critiche, dissenso e, al contrario, aziendalismi.

Per me facciamo più schifo dell'anno scorso anche se, non so se per fortuna o meno, mancano ancora piú di 40 giorni alla fine del mercato. 

E chi ha ragione? Boh, non so, quel che é certo é che l'area sportiva ad oggi conta una sola persona, oltre ad un DT che ha un ruolo molto particolare. L'altra certezza é che l'area scouting é azzerata. Quindi i dissenzienti potrebbero legittimamente affermare che é un agonia senza scampo, i bidelli rispondere che va mandato il CV. Ma sai ti diró, mai come quest'anno il CV forse qualcuno lo potrebbe anche realmente leggere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.