Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Volitans ha scritto:

qualche sua partita l'ho vista, ha inanellato buone prestazioni ad altre più che insufficienti. magari sbaglio se dico che è al momento più giocatore da roma che da juve? qualcuno si offende?

Diciamo che è corretto, ma lo stesso giudizio si può dare anchebper conceicao o  sbaglio?

a mio giudizio ha del potenziale da estrarre in proporzione superiore a quello di conceicao in ragione di quanto ho scritto in alcuni altri messaggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Locke ha scritto:

Quindi semplicemente abbiamo riconfermato un calciatore che ci ha aiutato ad arrivare al quarto posto l’anno scorso.

Okay… abbiamo proprio capito cosa serve sefz 

Che se non c'era,  quindi arrivavi quinto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma a te che cambia? Non è neanche iniziato il ritiro siete veramente una lagna

A me non cambia nulla, semplicemente sembrava stessero trattando per ridurre l’importo e alla fine hanno pagato quello che era già pattuito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

Il prestito di un anno fa se è vero che era compreso lo stipendio è costato 2 milioni. 

Se sono stati pagati 30 senza bonus sono 32 milioni totali. 

Le commissioni le pagano anche gli altri club. 

Con lo stipendio assolutamente in linea con i valori della rosa di un top club della Juve 

Io veramente non capisco dove sia il dramma per aver speso 32 milioni totali per il cartellino un nazionale portoghese di 22 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ora lo dico . Mi prendo la responsabilità morale come ogni anno d' estate di ciò che dico. 

Ad oggi , 15 luglio, Comolli sta facendo OTTIME cose. Conceicao+ David per ora colpi di gran qualità. Bravo Damien! Andiamo avanti così 

E se chiude per Sancho, ha praticamente quasi sistemato il reparto piu’ importante visto che come vice Yildiz e Conceicao non avevamo nessuno..

Mentre con Sancho e’ gia’ qualcosa e sara’ da vedere Koop come tornera’ dalle vacanze.

Poi si trattera’ per Kolo.

E si passera’ al centrocampo con almeno 3 acquisti da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che stiamo veramente vendendo Nico in Arabia? Secondo Pedullà abbiamo fatto anche l’offerta per Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Non sarà la stessa cosa ma neanche un gran risultato…

mah dipende sai? sono opinioni...personalmente se devo tirare fuori 30 mln,preferisco farlo in 4 rate che in una unica soluzione (come volevano prima). magari i soldi che non dai adesso li usi per sancho. ovviamente la mia è una supposizione eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

Sempre bello leggere il tuo manifesto ottimismo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

un mese per pagare la clausola in 4 rate...penso non sia la stessa cosa

Posto che sono contento per conceicao ma se adesso passiamo al numero di rate per giudicare la bontà di un'operazione.. per me il tifoso contabile ha abbondantemente superato il limite così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Se dico che oggi sia Soule che Chico sono giocatori da Roma, ma vedo più margini di miglioramento nel primo, qualcuno si offende?

No, penso che hai ragione. Ma in questo momeno storico, la Roma ci ha dato il filo da torcere per il 4o posto. Nella seconda parte della stagione, erano molto meglio di noi in generale. Dobbiamo costruire con quello che possiamo, e finalmente sperare di trovare un 11 titolare di sucesso che non ci fá dover cambiare circa 8 giocatori a stagione. Quando avremo 11 ottimi titolari, potremo cercare solo un paio di giocatori top per migliorarci. Ma fino a quando dobbiamo comprare 8 giocatori ogni calciomercato, sará duro prendere i fenomeni veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma non è che stiamo veramente vendendo Nico in Arabia? Secondo Pedullà abbiamo fatto anche l’offerta per Sancho 

Magara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor si andrà sicuramente di 3421, ma un 4231 con i tre trequartisti Sancho, Yildiz e Conceicao non sarebbe malaccio già adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

30 mln pagabili in 4 rate e' tanta roba

A livello di cash flow benissimo: meno esborso subito.

A livello di debito malino: aumenti la passività in bilancio.

In generale però eviti un grosso impatto di cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha un accordo totale con Sancho e il suo entourage, adesso serve andare fino in fondo con il club proprietario del cartellino. [Alfredo Pedullà]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Settimane di trattativa per poi pagarlo quanto richiesto 😂😂

Ma non ho capito quanto lo  volevate pagare Conceicao? 12 ml? E alla fine rateizzare viene in bene, invece che pagare tutto cash subito...e anche i bonus in un certo senso garantiscono per 5 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E chissà chi l'ha beccata quell' una ? sefz

Ne discutevo con un altro utente, noi resuscitiamo anche i "morti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Un pó di piú e senza tener conto dell'ingaggio.

P.s.: benvenuto ancora a Conceicao sperando ripaghi l'affetto del nuovo direttore.

Aspe ma piu di 50 milioni escluso stipendio da dove viene fuori? Considerando che nel prestito dell anno scorso era già incluso l ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esattamente il primo sponsor di Conceicao, diciamo che è un giocatore che disfa le cose che precedentemente ha fatto bene e quindi spesso il saldo è 0.

Però è vero anche che ormai per quella cifra fai fatica a prendere chissà quale altra gente.

Soprattutto alla Juventus dove gli orizzonti e le conoscenze sul mercato paiono molto limitati. Per un altro reparto oggi mi pare di aver letto il nome di quel motozappa di Kessie per esempio. 

Diciamo che ci poteva andare molto peggio nel ruolo se avessimo dovuto prenderne un altro, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

si è quel qualcosa fatto 7 anni e 8 giorni fa

Ora puoi goderti tutti i mezzi giocatori che ci stanno facendo vincere tanti trofei. Non sei contento?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Diciamo che è corretto, ma lo stesso giudizio si può dare anchebper conceicao o  sbaglio?

a mio giudizio ha del potenziale da estrarre in proporzione superiore a quello di conceicao in ragione di quanto ho scritto in alcuni altri messaggi.

assolutamente si. oltretutto conceicao è avvezzo a qualche infortunio di troppo.... però meglio lui che ormai conosce la squadra che nessuno o uno peggio. vediamo ora cosa succede per sancho. certo che a 15 mln sarebbe buono. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.