Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ora mi tirerò le invettive di molti.

Ma se Bremer torna quello che era (non lo possiamo sapere) e David si limita a segnare gli expected gol che aveva Dusan, io non la vedo tragica.

Ovviamente mi aspetto che comprino almeno un esterno.

Boh, mi pare una squadra che farà fatica ad arrivare in cl.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

ai piani alti stanno pensando a fare qualche altra campagna di marketing con Juve e Jeep al massimo..

La notizia sarebbe avere dei piani alti. Ah già, quelli che dicono al parafulimine di turno in dirigenza che "la Juve deve autofinanziarsi" e poi continiuanoa buttare i soldi a fronte di fallimenti sportivi che diventano inevitabilmente economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Che dispiacere non aver visto Douglas Luiz .uff Il tipo di giocatore che servirebbe a centrocampo bah 

Non possiamo ignorare che 2 allenatori diversi lo abbiano messo ai margini e che nelle poche apparizioni abbia ampiamente giustificato tali esclusioni.

Poi quale fosse il livello espresso gli anni precedenti in Premier non lo conosco... però qui ha fatto male male.

L'idea che mi sono fatto vedendolo giocare è che sia un giocatore che devi approcciare senza mezze misure: o gli cuci completamente la squadra addosso cercando di mascherarne i difetti ed esaltarne le doti... o difficilmente riuscirai a cavarne qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se segui l'idea di calcio di Tudor devi investire nel secondo trequartista e nell'esterno dx, in mezzo Thuram e Loca vanno bene, per avere di meglio devi spendere cifre assurde

Se segui Tudor serve per forza un altro mediano, perchè oltre Thuram e Loca c'è il vuoto. In questo senso Hjulmand è un ottimo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco i dati di Di Marzio sull'acquisto di Conceicao 

32 milioni di euro, 2 in più rispetto alla clausola rescissoria del giocatore, per completarne l'acquisto. Tale cifra sarà pagabile in 4 rate da 8 milioni di euro.

Conceicao, in totale, è costato alla Juve oltre 40 milioni di euro, dal momento che, ai 32 milioni di euro vanno aggiunti i 9,5 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo ingaggio in prestito oneroso, sempre dal Porto. 

Per i contabili del forum.

Il Porto ha ottenuto il costo iniziale stabilito ai tempi di Giuntoli, Comolli fino alla fine ha tentato di abbassare la richiesta.

È costato troppo?

Non mi interessa.

Approvo il suo acquisto, quando in campo ci farà vincere nessuno dei contabili dirà "eh ma è costato troppo"

Pagando in 4 anni direi che 2 mln extra vanno bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

La stampa portoghese parla di 3 annualità, quindi presumo 12 subito, 10 nel 2026 e 10 nel 2027, quindi il presunto finanziamento sarebbe su 20 mln, 8 mln su 20 sarebbero 4 mln l'anno cioè il 20% mecojoni

Il tasso sarebbe inferiore perché composto, ma comunque sia secondo me i numeri veri sono diversi o nascondono commissioni o altro, altrimenti con una linea di credito (di cui peraltro ne hanno più di una) avrebbero pagato la clausola, fidati, a meno che il costo superiore sia banalmente dovuto al fatto che devono stare in parametri finanziari di un certo tipo e abbiano bisogno di far figurare le operazioni in un modo specifico.

Detto ciò, le condizioni le detta chi vende se hai anche una scadenza vicina e impedimenti ad ottemperarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Punti di vista per carità.

Poi ci sono tante variabili che vanno oltre agli 11 nomi.

Ma con Bremer che torna al top (incognita), David che segna il giusto e Yildiz che sembra decisamente maturato, se Igor trovasse la quadra io non sarei così catastrofista.

L'anno scorso per (grossomodo) questa squadra eravamo sovraeccitati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

nella giornata di ieri l'intera operazione poteva saltare, per non so ancora quale ragione il Porto si è impuntato ed ha preteso la clausola nonostante accordi diversi raggiunti nei giorni precedenti. Per nostra fortuna siamo riusciti a convincerli a dilazionare i pagamenti che dal punto di vista operativo non è affatto una cattiva notizia 

Questo fa intendere, anzi conferma, che ci troviamo in una situazione economica e di bilancio non facile, insomma pagare anche di più pur di dilazionare il più possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non possiamo ignorare che 2 allenatori diversi lo abbiano messo ai margini e che nelle poche apparizioni abbia ampiamente giustificato tali esclusioni.

Poi quale fosse il livello espresso gli anni precedenti in Premier non lo conosco... però qui ha fatto male male.

L'idea che mi sono fatto vedendolo giocare è che sia un giocatore che devi approcciare senza mezze misure: o gli cuci completamente la squadra addosso cercando di mascherarne i difetti ed esaltarne le doti... o difficilmente riuscirai a cavarne qualcosa di buono

Secondo me è solo marcio fisicamente, c'è sotto qualcosa che non sappiamo su Douglas bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me a prescindere non ha senso.

Se spendi 70/80 ml di cartellino e 15 ml lordi annui di stipendio è perchè lo reputi titolarissimo (per intenderci, a livello dei Kane/Haaland/Lewa/Vinicius/Mbappè/Yamal) che deve giocare il 90% dei minuti a disposizione, quindi non prendi David pagandolo 6 ml netti annui per farlo giocare quando deve rifiatare l'attaccante.

PS: e vale poi il solito discorso che nel mentre ti presenti con Kelly ed Alberto Costa titolari.

questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è solo marcio fisicamente, c'è sotto qualcosa che non sappiamo su Douglas bah 

Effetivamente è un mistero peggiore di quello di Bachini (che si sapeva benissimo cosa avesse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma noi possiamo dire che si è sbagliato tanto sulla base dei risultati, non farlo a priori dando degli incompetenti a gente che fa un lavoro che noi non sappiamo fare. 

Però possiamo dire che si sia sbagliato nell'individuare soluzioni con un profilo di rischio superiore ad altre scelte più sensate? Parlo di rischi correlati a scelte precedenti o alla necessità di dover cercare continuamente il risultato di breve invece che costruire per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Per me hjulmand alle cifre che girano è una follia.

Beh quello può darsi. Alle cifre con cui è andato via dalla Serie A secondo me è stata una follia per tutte le squadre italiane esserselo lasciato scappare.

Certo che se si inizia a parlare di 40 milioni e di ingaggio di un certo livello ovviamente deve essere in grado di offrire un rendimento di un certo tipo che non avendolo più visto giocare non mi sento di sbilanciarmi possa garantire.

Come caratteristiche però sarebbe perfetto nel nostro centrocampo a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sicuramente la preparazione del mago Colinet non ha aiutato.

Alla fine ha avuto pochissimi infortuni in Premier.

Poi Tudor doveva portare a casa la pagnotta, quindi giocava chi aveva giocato fino a quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Pensare che quando era all'Atalanta mezzo forum sbavava per lui. Comunque è ancora molto giovane, se accettano di scambiarlo con Vlahovic è da fare domani. Anche perchè ci risolverebbero un problema e di un centravanti più fisico comunque secondo me ne abbiamo bisogno. 

Ma per carità, Dusan, che già non è esattamente un bomber, ha un media gol quasi doppia. Chi se ne frega se è più giovane, abbiamo bisogno di gente che faccia gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Effetivamente è un mistero peggiore di quello di Bachini (che si sapeva benissimo cosa avesse)

Dai non è possibile 20 minuti giocati in stagione .ghgh Il giocatore a me non sembrava male, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Ora mi tirerò le invettive di molti.

Ma se Bremer torna quello che era (non lo possiamo sapere) e David si limita a segnare gli expected gol che aveva Dusan, io non la vedo tragica.

Ovviamente mi aspetto che comprino almeno un esterno.

Bisogna vedere cosa si intende per tragico. Ad oggi credo che realisticamente l’obiettivo non può essere superiore ad un quarto posto e una champions appena dignitosa. La rosa secondo me non è strutturata per lottare ai vertici, così come la guida tecnica. Sarò felicissimo di essere smentito, ma per me tudor non è minimamente all’altezza( siede sulla nostra panchina per grazia ricevuta, per il suo passato bianconero e non per meriti acquisti negli anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho approfondito molto la questione, ma dai movimenti che ha tentato e fatto la Juve temo si balli sui limiti rispetto ad alcune kpi di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davids ha scritto:

Sull'attaccante secondo me si sta sottovalutando una cosa. David, Yldiz, Conceicao è un attacco leggerissimo. Serve una punta di peso. Alcune partite senza l'attaccante che fa a sportellate non le porti a casa. Un mandzukic per intenderci. Spero che in dirigenza abbiano valutato questa cosa.

Milik, quando hai rifatto il profilo su vecchiasignora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

tra le squadre di alta classifica con Tudor eravamo quella meno equilibrata tatticamente, abbiamo una chiara tendenza ad imbarcare acqua e diverrà tutto molto evidente quando le forze saranno inferiori a quelle delle avversarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Beh quello può darsi. Alle cifre con cui è andato via dalla Serie A secondo me è stata una follia per tutte le squadre italiane esserselo lasciato scappare.

Certo che se si inizia a parlare di 40 milioni e di ingaggio di un certo livello ovviamente deve essere in grado di offrire un rendimento di un certo tipo che non avendolo più visto giocare non mi sento di sbilanciarmi possa garantire.

Sì, ma per me non è un upgrade di Locatelli, pagarlo quanto pagammo Locatelli non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che meraviglia di posto è l'angolo?
Si parla di un possibile inserimento di Hjulmand nella trattativa per Costa ---> tutti a raffica dopo si lamentano che Hojlund è peggio di Vlaohvic

:rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non è possibile 20 minuti giocati in stagione .ghgh Il giocatore a me non sembrava male, anzi...

Assolutamente e sarebbe pure quello che ci serve anche oggi. Vai a capire cosa caspita sia successo in realtà. Certo un clima pessimo doveva comunque esserci con Motta se si è arrivati pure allo scontro fisico con l'allora capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Il punto è: cosa aggiunge hjulmand a questa squadra? Secondo me poco o niente. Mi tengo thuram e Locatelli (pur non essendo mai stato un mio pupillo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.