Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

quale sarebbe l'attacco titolare? a me risulta che l'unica punta che c'è sia Vlahovic.

yildiz david e chico. Ad "oggi" i titolari son questi qui a mio modesto parere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Quindi ci sono voluti mesi per fare sta *? Mah contenti voi a me sta trattativa conceicao mi lascia molto perplesso 

Si perché il Porto li voleva tutti e subito...

Se hai mai comprato un auto e ti hanno proposto un finanziamento il ragionamento è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma infatti, basta vedere che noi pagammo Gatti 9mln, e veniva dalla Serie B. E parliamo di 3 anni fa, ora è ancora peggio

E con tutto il rispetto parliamo di Gatti per giunta un difensore che sicuramente ha prezzi più contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

nella giornata di ieri l'intera operazione poteva saltare, per non so ancora quale ragione il Porto si è impuntato ed ha preteso la clausola nonostante accordi diversi raggiunti nei giorni precedenti. Per nostra fortuna siamo riusciti a convincerli a dilazionare i pagamenti che dal punto di vista operativo non è affatto una cattiva notizia 

Romeo ha detto che l'altro ieri l'Everton si è offerto di pagare la clausola, con Chico che però voleva solo noi.

Dato che un po' tutti parlavano di Juve convinta di chiudere a cifre inferiori prima, non è che semplicemente il Porto ha detto a seguito di quest'inserimento: "un club ci paga la clausola, quindi il prezzo è quello"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, hanno speso in 2 mesi 170 ml per Kolo Muani e Goncalo Ramos, dopo 1 stagione si sono accorti che non c'entrano una mazza con il loro gioco e non si sono fatti problema a spendere altrettanti 170 ml tra Kvara, Doue e Barcola.

Noi toppiamo un acquisto da 50/70 ml e dobbiamo pregare di trovare un acquirente altrimenti ci blocca il mercato/bilancio.

In questo momento storico le squadre con budget illimitato sono imparagonabili a noi.

non sto paragonando nulla con il psg, solo che non è vero che esistono solo giocatori costossisimi e basta. Si possono fare anche altri esempi come McTominay pagato meno della metà di koop e molto più decisivo.

Contesto l'affermazione che con 40 milioni non compri più nulla di decisivo. 

Cmq per la cronaca abbiamo speso 150 milioni tra Koop, DL e Nico. Forse sono meglio i 170 tra Kvara, douè e Barcola. o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma se leggo cifre diverse da ogni parte... prima di sbracare con affermazioni sbagliate aspettiamo i comunicati... detto che qui dentro spalare m... è lo sport preferito della maggioranza...

di solito nei comunicati le cifre sono ancora più alte... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

anche perché tra fuori rosa, prestiti ed infortunati non c'è altro .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Evidente.
Anche perché gli altri sono Nico Gonzalez (in vendita), Mbangula (in vendita pure lui) e Vlahovic (che più in vendita non si può).
Kolo Muani non è più virtualmente nostro...
Potremmo dire che in un certo senso sono gli unici tre attaccanti certi di giocare la prossima stagione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

negli ultimi 2 anni quanti giocatori simili hanno toppato? Credo nessuno.

Anche questo è una storiella. Koop l'ho messo lì tanto per, puoi metterci Nico a 40 milioni.

Sessione 23/24 

265 milioni spesi tra Kolo, Ramos, Ugarte e Lucas Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Giovani... 20 gol con la prima squadra a quest'ora te lo facevano pagare almeno 4 casadei...

Ok. Bisogna capire quali caratteristiche abbia allora, perché se è un centravanti puro 20 gol in 41 presenze a 19 anni tra i pari età non mi sembrano cifre da capogiro. A prescindere da ciò, questi acquisti vanno sempre bene, anche la Next Gen è importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

anche perché tra fuori rosa, prestiti ed infortunati non c'è altro .asd 

io ho un discreto sinistro, per 500 euro a partita gli ultimi 5 minuti li posso fare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ballano 5 milioni tra Juve e utd per sancho , ora la Juve prepara la seconda offerta(18mioni) e vuole chiudere l affare

corriere dello sport

18 milioni sancho e spediamo a30 Nico nel deserto, chi non avrebbe messo la firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TJ - L'offerta allo United per Sancho comprenderà anche parte della buonuscita: i dettagli

Dall'irruzione del 20/6 all'intesa da 5.5mln più bonus trovata a fine giugno... La Juventus, che ieri ha definito l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição dal Porto, continua a lavorare intensamente per Jadon Sancho (25). I contatti tra le parti sono continui da ormai quasi un mese abbondante, ce ne è stato uno lo scorso sabato e un altro nella giornata di lunedì. L'obiettivo del pressing è ormai chiaro anche ai muri: trovare l'accordo totale con il Manchester United.

Due i nodi cruciali ancora da sciogliere: a) trovare la quadra tra la valutazione e l'offerta dei bianconeri, a cui è stata rifiutata una prima offerta di recente, e quanto chiede lo United (i 25/30mln € iniziali stanno pian piano scendendo a 20/22mln €), b) Sancho e il club devono mettersi d'accordo sulla buonuscita. Tuttojuve.com ha appreso che la Juventus formalizzerà presto una nuova proposta (compresa la buonuscita) che oscilla tra i 18 e i 20mln € più gli eventuali bonus compresi proprio per avvicinarsi alle richieste britanniche. Ora la palla passa ai Red Devils: sarà la volta buona? 

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Quindi ci sono voluti mesi per fare sta *? Mah contenti voi a me sta trattativa conceicao mi lascia molto perplesso 

Sono d'accordo con te, però non sappiamo i dettagli della trattativa e come mai ci abbiamo messo tanto, quindi possiamo solo fare ipotesi. In ogni caso a me 32mln non sembrano tanti, in un mondo in cui per

- Leoni ne vogliono 30

- Arnautovic (34enne) l'Inter lo paga 10mln

- Artur Cabral venduto dai Viola per 20 mln

- Hojlund 77mln per soli 9 gol con l'Atalanta

- Retegui 68mln per una stagione azzeccata con l'Atalanta

ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vedremo. Per me chico non è un titolare così come david non lo vedo benissimo nel modulo di tudor da prima punta. Vedremo. io onestamente sto capendo poco le scelte tattiche e giudicherò, per quel che posso nella mia incompetenza, a fine mercato.

Esempio non capisco perchè Koop venga giudicato sottopunta quando è un centrocampista per sua ammissione dicendo che non si trova bene a giocare così avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ha detto che l'altro ieri l'Everton si è offerto di pagare la clausola, con Chico che però voleva solo noi.

Dato che un po' tutti parlavano di Juve convinta di chiudere a cifre inferiori prima, non è che semplicemente il Porto ha detto a seguito di quest'inserimento: "un club ci paga la clausola, quindi il prezzo è quello"?

C'erano 2/3 club inglesi fortemente interessati da diversi giorni su Chico, ve ne ho parlato settimana scorsa. Chico è sempre stato categorico: solo Juventus. Comunque si, potrebbe essere uno scenario plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Evidente.
Anche perché gli altri sono Nico Gonzalez (in vendita), Mbangula (in vendita pure lui) e Vlahovic (che più in vendita non si può).
Kolo Muani non è più virtualmente nostro...
Potremmo dire che in un certo senso sono gli unici tre attaccanti certi di giocare la prossima stagione sefz 

però ci sono! diciamo che è l'unico reparto che pronti-via oggi sarebbe titolare con certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok. Bisogna capire quali caratteristiche abbia allora, perché se è un centravanti puro 20 gol in 41 presenze a 19 anni tra i pari età non mi sembrano cifre da capogiro. A prescindere da ciò, questi acquisti vanno sempre bene, anche la Next Gen è importante. 

Al momento su questi prospetti dobbiamo puntare sperando di pescare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non sto paragonando nulla con il psg, solo che non è vero che esistono solo giocatori costossisimi e basta. Si possono fare anche altri esempi come McTominay pagato meno della metà di koop e molto più decisivo.

Cmq per la cronaca abbiamo speso 150 milioni tra Koop, DL e Nico. Forse sono meglio i 170 tra Kvara, douè e Barcola. o no?

Certo che sono meglio, ma noi semplicemente non possiamo sbagliare acquisti (o per meglio dire ne devi sbagliare il minor numero possibile) altrimenti ci ingolfano il bilancio e ci immobilizzano il mercato, loro toppano un acquisto e senza problemi possono "cestinare" il giocatore e spendere altrettanti 50/70 ml per prendere il suo sostituto.

Il paradosso della scorsa stagione è che gli acquisti migliori sono stati quelli più economici (Kalulu e Thuram).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma io i paragoni con certe squadre non li farei, hanno la possibilità di sbagliare acquisti mille volte.

Danno ingaggi diversi

Hanno speso 80 milioni (uno dei tanti esempi) per Kolo Muani, poi emarginato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.