Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, il punto sulle uscite: Nico Gonzalez apre all'Al-Ahli, Costa via solo se lo Sporting aumenta l'offerta"

Post in rilievo

Nico Gonzalez è a bilancio a 25 milioni ed è finito ormai ai margini della Juve, dopo il no iniziale l’argentino ha dato l’ok ai suoi agenti per valutare l’offerta dell’Al-Ahli pronto a mettere sul piatto 30 milioni. Per Alberto Costa si aspetta una nuova offerta dallo Sporting: la Juventus parte da una richiesta di 15 milioni più bonus più percentuale su futura rivendita. Mbangula è sempre più vicino alla Bundesliga: il Werder Brema ha messo la freccia sul Wolfsburg mentre Weah è sempre a un passo dal Marsiglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Nico, agguanta ‘sta occasione. Poi vediamo di non buttare 30 milioni per Dodò che sarebbe il suo erede. Né più né meno. Speriamo mantenga la promessa fatta a Joe Barone. Pace all’anima sua. (Non sto facendo umorismo). 

Per Costa mi pare davvero assurdo si parta da una richiesta di 15 milioni più bonus quando lo Sporting nemmeno si siede al tavolo per Hjulmand o come diavolo si scrive se non piazzi 60 pippi come base di partenza. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattative estenuanti per poi piegarsi a 90 di fronte a chiunque.

Juventus in mano ad un proprietario che non è in grado di assicurare continuità in linea con quello che è il blasone della società.

"Galleggiare" in attesa di cosa?

Vendete la società pezzenti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Black Sabbath said:

Sarebbe oro che cola. Speriamo bene visto che cmq Gonzalez non rientra nei piani di Tudor 

Il problema è che non rientra nei piani di nessuno (e giustamente...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Il problema è che non rientra nei piani di nessuno (e giustamente...).

Ma gli arabi non buttano via niente per fortuna 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1] Mi sembra impossibile che vendano N.Gonzalez a 30 mln, in Arabia strapagano tantissimo in stipendi, ma non spendono molto in cartellini

2] A.Costa a 15 mln + bonus tanto vale tenerlo. E' giovane ha grandi margini di crescita, ha fatto più A.Costa in poche partite che Alex Sandro in tante stagioni.

3] Mbangula posso capire il volerlo cedere ma avrei preferito un prestito. Mi auguro che inseriscano almeno una "recompra". Abbiamo già (S)venduto troppi giovani della NextGen.

4] Weah al Marsiglia può starci, le occasioni le ha avute ma non gli ho  mai visto fare grandi cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

González sarebbe il primo del trio monnezza a dover sloggiare 

Magari fosse solo un trio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cadremmo in piedi se Nico G accettasse quest'offerta. Una volta tanto, un flop che non ci farebbe sputare sangue. Ma ci credo solo se lo vedrò con la tovaglia araba in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E su Vlahovic il nulla…

Temo che su di lui non leggeremo nulla per tutta l'estate. Rimarrà e poi andrà via a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E su Vlahovic il nulla…

Ma oggettivamente, chi vuoi che faccia offerte per lui? Questo chiede uno sbotto e se devi anche pagare il cartellino stai fresco.

Ormai Vlahovic sa che quest'anno alla Juve è l'ultimo per guadagnare qualcosa di grosso. Dopo molto probabilmente 12milioni li vede in 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

E su Vlahovic il nulla…

Se ci saranno sviluppi, sarà probabilmente roba da fine mercato, troppo complicata, specie se il giocatore non fa un passo verso la società, cosa che ad oggi credo non abbia mai realmente provato a fare.

Tornando in topic 

Non si capisce se i 30mln sono per il cartellino per il giocatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

E su Vlahovic il nulla…

Su Vlahovic molte testate parlano di interessamento concreto del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Temo che su di lui non leggeremo nulla per tutta l'estate. Rimarrà e poi andrà via a zero

Per me andrà via ma sarà una roba da ultimi giorni di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle rarissime volte di cui ci libereremmo di un problema assai grande senza rimetterci. Per questo ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha senso vendere è Nico, gli altri li terrei tutti. Costa è giovane, ha già fatto vedere buone cose e gioca in un ruolo in cui di certo non abbondiamo; Mbangula ha fatto una prima stagione secondo me ottima e potrebbe rivelarsi un gran giocatore e Weah è un buon jolly, guadagna poco e nelle rotazioni ci può stare benissimo.

Se li cedi adesso per i soliti quattro spicci accorci la rosa proprio nei ruoli dove siamo più scoperti e ti ritrovi a dover prendere dei rimpiazzi, ora o peggio a gennaio, ai soliti prezzi da rapina a mano armata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti