Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scambio alla pari con Dumfries per Nico Gonzalez e ci sto rimettendo cit. 

Per noi sarebbe ottimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá Ti sei già espresso su questo Paco Esteban? Davvero può fare un percorso alla Yildiz? 

Sono molto diversi, Esteban è un attaccante prima punta verticale o seconda punta defilata (come percorso intendevi che va in Ng e poi in prima?).

Guarda, tra i 2006 c'è di meglio come centravanti per quanto lo spagnolo sia buono eh. Ti posso dire - così lo inquadri - che è simile a Belotti. Generoso, veemente nello spazio, discreto finalizzatore.  

Non mi accende particolarmente. Ripeto, conoscendo cosa offre il mercato degli attaccanti 2006 eh. E offre tanta ma tanta roba.

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Un mese senza tocchicciarmi in bagno se succede

Ti toccheresti in altro luogo di casa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni in una unica rata e scuse pubbliche al mondo per le porcate che hanno fatto gli ultimi anni

Questa è una manovra di disturbo di Marotta per ingolosire il giocatore e impedire agli arabi di finanziarci il mercato. Una volta eravamo capaci anche noi di fare ste robe, ma figuratevi se l'Inter vuole Nico a 30M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

uhm...prenderei il fratello maggiore per prmettere a Lilian di vedere sempre e solo una squadra

In quel caso vorranno più di 20 di conguaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

mi sa di sì, c'erano Arrivabene e Cherubini

Infatti il contratto 'a salire' stile formula uno è un'idea del Maurizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico andasse alle blatte significa che abbiamo accettato 30 mil in rate da 10 euro per 3 mil di anni, è l'unico modo in cui potrebbero pagarlo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

visti i tempi...più probabile la juve glielo regali

Regalare con quello che lo abbiamo pagato é improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

uhm...prenderei il fratello maggiore per prmettere a Lilian di vedere sempre e solo una squadra

Anche io voto fratello maggiore più che Dumfries (che mi sta sull'anima come pochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Dicono di avere i soldi per Lookman che penso costi tra i 45 e i 55

Eh no, a quanto pare loro sono i più belli ed offrono 40 ml non trattabili perchè il giocatore l'anno scorso ha ricevuto una promessa di cessione anche se l'Atalanta lo valuta almeno 50 ml.

Mi sembra un film già visto, vedremo come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Questa è una manovra di disturbo di Marotta per ingolosire il giocatore e impedire agli arabi di finanziarci il mercato. Una volta eravamo capaci anche noi di fare ste robe, ma figuratevi se l'Inter vuole Nico a 30M. 

Se quello è l'obiettivo sbaglia di grosso dato che gli possono offrire uno stipendio manco di 5. La contesa è fra Nico Gonzalez e gli arabi sullo stipendio per conto loro mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

40 mil di spazio a bilancio annui per giocare in giardino coi figli, sono sempre belle queste spacconate fatte con i soldi degli altri. Il napoli con Osi è stato cosi duro che prima non lo ha venduto perché il pappone voleva 200 mil, poi gli ha dovuto concedere un ingaggio folle per farlo rinnovare e non perderlo a 0 (facendo imbestialire Kvara che ha preteso di essere ceduto a gennaio e loro, impauriti dalla vicenda del nigeriano hanno calato le braghe) per poi nemmeno goderselo perché lo hanno prestato ed ora faticano a farsi dare 75 mil, altro che 200, e ne spendono 40 su Lucca. Ma Dela è un genio, mi raccomando continuiamo a crederci.

E allora non scrivete che è un bagno di sangue e * varie, si rescinde, ci si mette a 90 e tanti saluti. Basta poi stare muti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Altra esagerazione, premesso che va ceduto perché ormai ha rotto con l'ambiente, ma sarei pronto a scommettere che nel milan di Allegri, dove al centravanti è chiesto di segnare, non di fare il regosta offensivo, il buon Dusan farà quello che ha sempre fatto in serie A da quando ha 20 anni e fino a gennaio scorso, cioè 20 gol annui

Al centravanti, in qualsiasi squadra, non è chiesto solamente di segnare, ma di far salire la squadra e dialogare con i compagni per agevolare inserimenti da dietro. Cose in cui Vlahovic non eccelle, anzi. Non stiamo parlando nemmeno di un cecchino sotto porta, che può permettersi di essere carente in altri essenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sul serbo bisogna dare un segnale di forza, come il Napoli con Osi, se non siamo in grado di farlo la Juventus è finita sul serio. Io fossi in Elkan con il procuratore sarei chiaro: va via alle nostre condizioni o gioca in giardino con i miei figli. 

Si ma dovete capire che il problema è Vlahovic non la juve. La juve accetterebbe qualsiasi offerta pur di mandarlo via. Se però il serbo si sente il re di sta ceppa e rifiuta qualsiasi destinazione non è colpa nostra. Oshimen ha avuto l'intelligenza di andare in Turchia. Vlahovic invece fa lo schizzinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano, hanno rosso Bonny che è un bel giocatore...se prendono altro vuol dire che qualcuno dei loro esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è che l’Inter può prendere Lookman a 40 milioni e qua invece già si parla di scambi con Nico Gonzales che è stato solo citato tra le alternative. Come travisare la realtà 

Per me ci offriranno un prestito oneroso. In quel caso spero che gli chiediamo un prestito da 6/7 più obbligo a determinate condizioni a 20

Non offrono niente. La notizia è che vogliono Lookman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

La notizia è che l’Inter può prendere Lookman a 40 milioni e qua invece già si parla di scambi con Nico Gonzales che è stato solo citato tra le alternative. Come travisare la realtà 

L Inter non può prendere nessuno. Basta non andare dietro a zazzaroni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh no, a quanto pare loro sono i più belli ed offrono 40 ml non trattabili perchè il giocatore l'anno scorso ha ricevuto una promessa di cessione anche se l'Atalanta lo valuta almeno 50 ml.

Mi sembra un film già visto, vedremo come andrà a finire.

Vabbè ma la distanza è colmabile , magari ci arrivano con bonus tra facili e meno facili.

Più che altro vediamo chi cedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Si ma dovete capire che il problema è Vlahovic non la juve. La juve accetterebbe qualsiasi offerta pur di mandarlo via. Se però il serbo si sente il re di sta ceppa e rifiuta qualsiasi destinazione non è colpa nostra. Oshimen ha avuto l'intelligenza di andare in Turchia. Vlahovic invece fa lo schizzinoso

Io sono d'accordo con te, ma non si può nemmeno regalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Salakoso 

Fratello...ripeti con me Saelemaekers - - - Saelemaekers
S   A   E   L   E   M   A   E  K   E   R   S .

Saelemaekers cRIBBIO!!!!
sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque è strano, hanno rosso Bonny che è un bel giocatore...se prendono altro vuol dire che qualcuno dei loro esce 

Thuram 

Adesso, Enri78 ha scritto:

Fratello...ripeti con me Saelemaekers - - - Saelemaekers
S   A   E   L   E   M   A   E  K   E   R   S .

Saelemaekers cRIBBIO!!!!
sefz

Salakoso 👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.