Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lookman e Sancho sono 2 giocatori completamente diversi ma vabbeh.. Giustamente bisogna farlo il paragone e stranamente l’atalantino e’ o’ miglior…

Ufffff ma che sport ridicolo sta cosa che qualsiasi nostro obbiettivo sia na pippa, non ci si annoia mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artikrake ha scritto:

Pazzesco, in questo posto non andrebbe bene neanche Marcus thuram.... Leggo cose..

dipende dal contesto. 

Quanto volete spendere per questo? 50 è già troppo. Gyokeres lo hanno venduto a 65 più bonus . Pensare che quel coso valga quanto Gyokeres. 

Fanno la punta al pisello su Osimhen (lui si sposta gli equilibri in Italia) e poi vorrebbero dare 60 e passa all Inter per uno che ne vale a malapena 50?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ad oggi Lookman è meglio di Sancho.

Direi che non c'è proprio storia

Solo che l'atalanta per lookman chiederà intorno ai 55/60 giustamente 

Per Sancho molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

dipende dal contesto. 

Quanto volete spendere per questo? 50 è già troppo. Gyokeres lo hanno venduto a 65 più bonus . Pensare che quel coso valga quanto Gyokeres. 

Fanno la punta al pisello su Osimhen (lui si sposta gli equilibri in Italia) e poi vorrebbero dare 60 e passa all Inter per uno che ne vale a malapena 50?

Credo proprio che Thuram, che i gol li ha fatti in italia ed in CL, sia più forte del bomber del.campionato portoghese, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lookman e Sancho sono 2 giocatori completamente diversi ma vabbeh.. Giustamente bisogna farlo il paragone e stranamente l’atalanta e’ o’ migliore…

Ufffff

Ma a parte che Sancho è dello united quindi aldilà che il paragone ad oggi è improponibile non ha senso neanche farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, artikrake ha scritto:

Pazzesco, in questo posto non andrebbe bene neanche Marcus thuram.... Leggo cose..

A dire la veritá Marcus thuram non aggiunge nulla oltre a un minimo di colpo di testa.. tutto quello che fa abbiamo già chi lo fa.. lui va affiancato ad un goleador dato che è più un simil David ma meno forte sul piano realizzativo è leggermente migliore sul piano associativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La Dea vendendo Retegui e Lookman con Juric in panchina….rischio retrocessione 😂

Mio cognato, ultra dell'Atalanta è nero... Come dice lui, se Gasp è andato è perché percassi ha deciso di non fare il salto e provare a vincere... La Dea deve rendere non vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

dipende dal contesto. 

Io il gioco dei prezzi non lo capisco. Sono un tifoso e interessa solo : 1 che la società non fallisce, 2. che si comprino giocatori forti e funzionali secondo necessità. 10 milioni più o meno a me non importa, mica faccio il contabile o sto giocando a football manager.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma io penso che le rose ampie saranno il futuro.

O si gioca meno, o serviranno 35 giocatori 

Gli infortuni aumenteranno sempre di più 

E anche l'anno prossimo saremo pieni di defezioni (come tutti)

Da vedere come si sviluppa la situazione 

A me poi alcuni di quell elenco li trovo anche piuttosto utili come "gregari" 

Douglas Luiz però lo trovo molto difficile da recuperare 

Sì è vero quello che dici

Anche io con l'aumentare delle partite vedo come naturale conseguenza gruppi squadra molto numerosi

Ma non siamo ancora arrivati a quel punto secondo me.

E in ogni caso non avremmo neanche la capacità di pagare l'ingaggio a 35 giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire la veritá Marcus thuram non aggiunge nulla oltre a un minimo di colpo di testa.. tutto quello che fa abbiamo già chi lo fa.. lui va affiancato ad un goleador dato che è più un simil David ma meno forte sul piano realizzativo è leggermente migliore sul piano associativo

Chi dovremmo comprare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sono pure diversi,sia nelle caratteristiche sia nell'interpretazione del ruolo,lookman è sicuramente più attaccante, punta la porta,la vede e ha quel sano egoismo da attaccante,sancho interpreta da trequartista,piu propenso al gioco e all'assist...dipende cosa si cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Noi abbiamo più bisogno di fantasia che di corsa e agonismo davanti. Se continuiamo a preferire il cc a 2 preferisco Sancho Kenan Chico e David a Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Credo proprio che Thuram, che i gol li ha fatti in italia ed in CL, sia più forte del bomber del.campionato portoghese, dai

Quali gol? Nel 20225 in campionato ha segnato quanto Dusan Vlahovic. Ah be poi ha fatto gol al Feyenoord con 11 giocatori fuori e ha azzeccato un tacco col Barcellona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mio cognato, ultra dell'Atalanta è nero... Come dice lui, se Gasp è andato è perché percassi ha deciso di non fare il salto e provare a vincere... La Dea deve rendere non vincere.

Per un attimo ho pensato ti riferissi al colore della pelle 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Lookman lo abbiamo visto in premier e in Italia, Sancho solo in Premier (tralasciando Bundesliga).

Magari in Italia fa i buchi, non possiamo saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non lo guardo proprio...

A stento leggevo quello che diceva quando era alla Juve, cosa vuoi che mi interessi adesso, anche perché al 99% sono dichiarazioni preconfezionate e politichese calcistico.

Per me sono tutte cose che vanno ignorate.

invece il modo di comunicare e l'uso di certi termini è interessante, denota anche il profilo di una persona, anche il modo di porsi e apparire, di cambiare

il Marotta 2012 è molto diverso dal Marotta 2024, sia a livello comunicativo che a livello di approccio, da accovacciato bardato in doppio petto con occhiali a fondo di bottiglia a spavaldo con la camicia aperta sullo sterno dei giorni nostri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sono pure diversi,sia nelle caratteristiche sia nell'interpretazione del ruolo,lookman è sicuramente più attaccante, punta la porta,la vede e ha quel sano egoismo da attaccante,sancho interpreta da trequartista,piu propenso al gioco e all'assist...dipende cosa si cerca

E a me pare (ma posso sbagliarmi) che noi cerchiamo più un trequartista da inserire nei due che stanno dietro alla punta, giocando Tudor con un 3 - 4 - 2 -1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Lookman lo abbiamo visto in premier e in Italia, Sancho solo in Premier (tralasciando Bundesliga).

Lookman ha distrutto i campioni di Germania in una delle prestazioni migliori mai fornite da un singolo giocatore in una finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Io la Bundes non la tralascerei, è un campionato competitivo come e probabilmente piu del nostro.

Lookman per esempio in germania non ha certamente brillato.

Non è questione di campionato,ma di ambiente,allo united ormai fallirebbe chiunque a prescindere,per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ah non escludo che Sancho in Italia possa fare i buchi. Con la testa giusta li fa ovunque figuriamoci in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.