Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bremer

Cabal

Kostic

Rugani 

Miretti

David

Peccato che a due di questi sono partiti i crociati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pure Locatelli forse.

Ma non credo che il parametro debba essere il carattere di Tevez.

Tevez era un fuoriclasse assoluto,  paragonare a lui Sancho prendendo cmne parametro i gol non ha senso.

Locatelli non ha minimamente quella tecnica però... Ovvio che Tévez sia più forte di Sancho a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Locatelli non ha minimamente quella tecnica però... Ovvio che Tévez sia più forte di Sancho a prescindere da tutto.

Va beh. Paragone irriverente. Resta il fatto che sancho è una scommessa che ci può stare per tanti motivi; ha avuto sprazzi che altri mai avranno in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Guarda non desidero alimentare flame.  

Ho scritto una cosa risaputa di cui ha parlato direttamente Ten hag tempo fa, ne più ne meno. Se poi da fastidio amen, ormai è pieno di gente che si offende per la qualunque.

Siamo in un Forum, presumibilmente, con tutti che hanno lo stesso obiettivo; litigare fra noi ha poco senso.

P.S. Quando penso di aver beccato un infiltrato non mi trattengo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi Sancho è un ex ragazzino prodigi che ha fallito, uno dei tanti .

Rivedo in Sancho la storia di Dembele'...talento pazzesco...esplosione al Borussia...cessione record...e un periodo di alti e bassi...poi la definitiva consacrazione

Sancho ha 25 anni tra l altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Allo United chi non ha fallito negli ultimi cinque anni?

Se cambi united e scrivi Juventus cambia tanto?

Non è che arriva proprio in un bell'ambientino dove le cose vanno bene eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guardate che l'utente non ha scritto che Sancho > Tevez, eh, ne stava facendo paragoni tecnici, statistici o numerici.

Mi sembra fosse solo un esempio di come il contesto della squadra o la situazione ambientale possano influenzare la percezione e la resa di un giocatore...

Esatto... infatti prendiamo la situazione dembele Barcellona, acquistato a suon di milioni...a che lui ha fallito, magari l'ambiente non era quello giusto..parliamo del Barcellona post vittorie... stessa situazione si è vista a Manchester... chissà se un giocatore come sancho non posso rivalutarsi da noi come successo a tanti altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Rivedo in Sancho la storia di Dembele'...talento pazzesco...esplosione al Borussia...cessione record...e un periodo di alti e bassi...poi la definitiva consacrazione

Sancho ha 25 anni tra l altro

Speriamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ un caso che anche la nazionale femminile sta facendo risultato perche’ ci so piu’ Juventine? Il tridente di sta partita tutto nostro .ghgh

Non va bene comunque, Chine’ deve toccare anche la Juve femminile.sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Maledetti 

Raga, ma maledetti cosa?

E' il mercato...se non affondi il colpo, ci pensa un'altra squadra.

E soprattutto, vogliamo davvero Diego Moreira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oltretutto quando e’ ritornato in prestito al Dortmund si era intravisto di nuovo il suo talento

Ma anche con Chelsea, non fai 11 assist per caso.

Ma ao se a 25 anni si e’ finiti.. Che ci vogliamo fa

Dembele che fino all’anno scorso era discontinuo, quest’anno rischia di vincere il pallone d’oro ed ha 28 anni.. Casualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma il paragone sui goal non l'ha fatto mica l'utente che aveva iniziato il discorso, eh... Lui parlava solo del contesto (rilancio altrove). Quello sui goal l'ha tirato fuori chi ha risposto. sefz

Sì ma chi ha fatto il paragone dei gol evidenziare un fatto, che Tevez come rendimento non ha mica fallito al City mentre Sancho invece sì negli ultimi anni ha fatto male sul campo. Direi che le due situazioni sono imparagonabili ( e mi sa che come pure il livello dei due giocatori). Detto che io Sancho me lo prendo volentieri, però bisogna cercare di essere il più obiettivi possibili anche se capisco che è più rassicurante un paragone del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AJPS ha scritto:

Peccato che a due di questi sono partiti i crociati...

O proponi di venderli o devi pensare che siano sani. Purtroppo,  non abbiamo la possibilità di lasciarli in panchina con altri titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Ot  ~ Italia femminile in semifinale dell’europeo 🇮🇹 Grande Girelli!!

Grande Cristiana..da giovani siamo cresciuti insieme ed è sempre stata la migliore delle ragazze e spesso vinceva anche il premio migliore giocatore pur giocando con i maschi.

Scusate OT, ma si merita tutti i complimenti, tea l'altro tifosa Juve sin da piccola

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

E perché devo darglielo? Se siamo qui per far polemica abbiam finito.

Noi oggi siam qui per tranquillizzare la città di Parma e non a fare radiografie, sennò poi dobbiamo parlare di Brescia per 5 giorni e di Pigna 1 anno e mezzo

In ogni caso l'operazione che lui deve fare e' questa...ossia mettere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Concordo. 

Poi penso alla nostra Juve e rifletto.... In questi ultimi 4/5 anni in quanti hanno fallito alla Juve? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se cambi united e scrivi Juventus cambia tanto?

Non è che arriva proprio in un bell'ambientino dove le cose vanno bene eh..

Dipende sempre da come arriva.
In saldo? Sei abbastanza tranquillo: è rivendibile anche se la stagione non è al top. Se invece si rilancia hai fatto bingo, sia che lo tieni sia che lo rivendi.
Alla Koop a 60 milioni? Diventa un profiterole da bilancio che ti devi digerire in tre anni se va male, quindi DEVE per forza andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.