Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Corsport - Hjulmand vuole la Juve

Questa gente me la immagino chiusa nella loro cameretta, imbronciati con le braccia conserte a ripetere con le lacrime agli occhi

'voio la Juve, la Juve voio'

.uff

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

tra l'altro ha anche quasi l'età di Babbo Natale .smoke

Lo vedrei bene nel Rennes 

Questa è tremenda, ne sei consapevole si !?!?!? 

🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Torricelli però lo hai preso quando era uno sconosciuto e si è rilevato un buon giocatore, Clauss, Chabot, Widmer sai già che sono dei mediocri...

Mah ..miglior terzino destro della scorsa stagione insieme ad hakimi..mediocre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oroo ha scritto:

scambio Gonzalez - Frattesi lo faccio col sangue al posto dell’inchiostro 

30 milioni per  Frattesi non li spenderei nemmeno se avessi bisogno di qualcuno nel suo ruolo... figuriamoci poi praticando un modulo che il suo ruolo nemmeno lo prevede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la fonte...Nico si muovesse a prendere il volo per l'Arabia, che qui abbiamo un mercato da fare e non possiamo perdere tempo dietro i magheggi del boss Marotta. Via via, circolare! Voi e tutta la stampa asservita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Rugani 1.90

Savona 1.92

Kelly 1.90 

Cabal 1.86

Se c'è una cosa che non manca sono i difensori centrali alti.

Comunque per me non servono proprio difensori, con la conferma di Rugani e il rientro di Bremer e cabal siamo in 7 per 3 posti.

Ne puoi prendere un'altro così per sicurezza visto il rischio infortuni di Bremer e cabal.

Ma diciamo che serve completare altri reparti.

Esterni soprattutto

Mancano terribilmente saltatori dietro.

Di palloni alti Kalulu ne becca di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In tutte queste settimane l'unico nome che mi ha fatto sussultare di tutti quelli che ci hanno affibbiato finora è stato Gyokeres. 

Ed infatti è destinato ad altri lidi...

Guarda, scusami se quoto te ma hai beccato il giusto mood: Gyokeres per noi è impossibile perchè non abbiamo appeal sui nomi forti, tanto è vero che possiamo essere un club contenitivo per i Conceicao e i Sancho, buoni giocatori ma che non hanno mercato di prima fascia. 

E infatti ci esaltiamo per acquisti ormai di medio livello (e chi scrive non lo disdegna affatto Sancho, sia chiaro). Gli acquisti top sono ben altri, questo ormai credo lo abbiamo capito tutti.

Piccolo PS giusto per gradire e che tocca di riflesso Gyokeres: lo Sporting negli ultimi 3/4 anni ha generato 340 milioni circa di plusvalenze e ciononostante ha vinto scudetti, coppe e supercoppe portoghesi (se non erro 3 scudetti in 4 anni). Preso atto che ormai siamo in caduta libera, non è forse meglio diventare almeno come questi club generativi?

Io dico di si. 

Saluti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me quello che conta è bla determinazione degli uomini che scegli. Abbiamo sbagliato tanto negli ultimi anni anche con i grandi nomi. Serve gente determinata in campo. 

un ambiente con la puzza sotto il naso che si aspetta di competere come atto dovuto non aiuta ma il punto è assolutamente questo, esempio, quando vedremo Koop scendere in campo con la stessa convinzione e cattiveria di Barella vorrà dire che la squadra è da scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Frattesi no eh

Giocatore inutile e personalmente antipatico 

mah ti dirò

Mi sta simpatico come la sabbia nelle mutande, ma lo scambio con Koop il vigile lo farei subito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo fare spazio, abbiamo 50 giocatori sotto contratto.
Se iniziamo con gli scambi non ne usciamo più, finiamo per intasare la rosa un'altra volta.
Gli scambi si possono valutare solo per giocatori che hanno zero mercato.
Arthur, Rugani, Djalo, Kelly, allora sì.
Non per Nico che pare (incredibile) abbia mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In tutte queste settimane l'unico nome che mi ha fatto sussultare di tutti quelli che ci hanno affibbiato finora è stato Gyokeres. 

Ed infatti è destinato ad altri lidi...

Francamente preferisco David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Frattesi non sarà sto fenomeno ma mi sembra lo scambio Carini - Cannavaro sefz

Più che un Cannavaro mi sembra un Materazzi quel frattesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.