Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, jamino ha scritto:

Andrebbero analizzati i dati nel senso che noi guardiamo le presenze in champions, magari in Liga hanno giicato meno, per altro in una stagione di 79 partite con 5 cambi i giocatori con 50 partite sono abbastanza in media, andrebbero visti i minuti giocati.

Devi anche calcolare che si le partite sono di più, ma il tempo effettivo di gioco sta crollando, in Italia il tempo effettivo si sta avvicinando ai 50 Min ... 25 per tempo, nel quale in molti giocatori avranno a che fare con la palla o un anziano di gioco. Per 10 ...

Se il fisico di un atleta non dura 20 minuti ogni 3  giorni c e qualcosa che non funziona nella preparazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Piccolo PS giusto per gradire e che tocca di riflesso Gyokeres: lo Sporting negli ultimi 3/4 anni ha generato 340 milioni circa di plusvalenze e ciononostante ha vinto scudetti, coppe e supercoppe portoghesi (se non erro 3 scudetti in 4 anni). Preso atto che ormai siamo in caduta libera, non è forse meglio diventare almeno come questi club generativi?

Io dico di si. 

Saluti.

In italia i club "generativi" vincono poco e niente (vedi Atalanta), se per generativi intendi club che comprano prospetti a poco e vendono a molto.

Poi tu da tifoso della Juventus vorresti questo? Vorresti ad esempio vendere Yildiz a 100 milioni per prenderti 4 ragazzini da 10 milioni l'uno?

La cosa che deve fare un club come il nostro a mio modo di vedere è innanzitutto TENERSI i campioni e vendere i gregari, magari dopo averli rivalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Per me la cosa più allarmante (benche per niente sorprendente) è che non c'è uno straccio di notizia su un'uscita di Vlahovic.

Giocatore virtualmente invendibile. 

Roba da fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

il milan con Allegri, l'inter che rimane superiore e la roma di gasperini

Il Milan come cambia con allegri?è diventato conte? Hanno perso rejinders e Theo . Manca solo che vendono leao e poi sono a posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Se la prendono con me ma si sa la verità fa male quando viene detta… sicuramente sbaglio io e abbiamo avuto dei dirigenti eccezzionali e tanti successi negli ultimi 4-5 anni.

tutto va bene abbiamo una squadra fortissima completa e che con gli esterni offensivi senza centrocampo e senza terzini e dc potremo sicuramente tornare a sognare… siamo il 17 luglio e non riusciamo a chiuedere per Sancho perchè prima deve andare via Nico🤣🤣

E la serie A non è più quella di una volta, le neo promosse in Premier prendono più soldi di noi ecc.. ecc...

Non è  che dire ovvietà che tutti sanno ti rende più furbo.

Semplicemente ti lamenti inutilmente....

Siamo la società che ha vinto di più in Italia negli ultimi 15 anni.

Anche questo è un dato di fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ieri il procuratore di sancho era a torino

tuttomercatoweb

Certo la fonte è quella che è... peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Personalmente non apprezzo ne disprezzo Nico G, ma mi sembra evidente che se qualcuno se lo accatta pagandolo il giusto conviene cederlo.

Perché da esterno a tutta fascia sarebbe un po' adattato, perché tende a farsi male, perché spesso toppa scelta o passaggio. NOn è scarso, ci mancherebbe, ma nemmeno forte

Lo cedi e diamo una prima possibilità a qualcun altro

Condivido. Però sulla fascia deve arrivare qualcuno di forte, tipo un Diego Moreira, per fare un nome. Se devono prendere un profilo medio, allora davvero quasi quasi mi tengo Nico Gonzalez che per quanto adattato, almeno un po' di tecnica ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Non è scarso, ci mancherebbe, ma nemmeno forte

Questa frase dal mio punto di vista si adatta al 90% della rosa purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frattesi dunque per gonzales? chissa, io credo che a torino si prenderebbero un po chiunque pur di liberarsi di quel flop, 

certo che l'ideale sarebbe l'arabia, solo cash e problema frattesi che rimane alle melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

frattesi dunque per gonzales? chissa, io credo che a torino si prenderebbero un po chiunque pur di liberarsi di quel flop, 

certo che l'ideale sarebbe l'arabia, solo cash e problema frattesi che rimane alle melme.

Ci sarebbe da festeggiare per un mese altroché. Il problema che Frattesi nella Juve di Tudor non ci azzecca nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E la serie A non è più quella di una volta, le neo promosse in Premier prendono più soldi di noi ecc.. ecc...

Non è  che dire ovvietà che tutti sanno ti rende più furbo.

Semplicemente ti lamenti inutilmente....

Siamo la società che ha vinto di più in Italia negli ultimi 15 anni.

Anche questo è un dato di fatto.

Sicuramente ha ragione… ma ammetto volentieri di lamentarmi perchè dopo 5 anni quasi 6 di vedere sempre gli altri vincere ( anche con potenza di fuoco e fatturato inferiori al nostro) mi ha stancato un po da Gobbo quale sono.

per me la Juventus Fc 1897 rappresenta una eccellenza italiana nel mondo e non solo nel calcio…rimpiango tanto i 2 Fratelli Agnelli e anche la Serie A degli anni 80-90-2000.

su questo hai ragione sono sempre pronto a cambiare idea e non ho detto di avere la verità assoluto solo che mi manca quella Juventus di Andrea Agnelli. Sono nostalgico delle vittorie e delle finali di champions… dei trofei dei 9 scudetti di fila dei Colpi alla Tevez Ronaldo Dybala e Higuain.

elkann non mi ispira troppo. Le sue società sono in difficoltà anche questo è un dato di fatto Amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Se la prendono con me ma si sa la verità fa male quando viene detta… sicuramente sbaglio io e abbiamo avuto dei dirigenti eccezzionali e tanti successi negli ultimi 4-5 anni.

tutto va bene abbiamo una squadra fortissima completa e che con gli esterni offensivi senza centrocampo e senza terzini e dc potremo sicuramente tornare a sognare… siamo il 17 luglio e non riusciamo a chiuedere per Sancho perchè prima deve andare via Nico🤣🤣

Ma dire ovvietà facendole passare per il segreto di Pulcinella, prendendo in giro altri utenti e facendo ironia da quattro soldi, ti fa sentire più figo? Permette al sangue di fluire più agevolmente nei corpi cavernosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ci sarebbe da festeggiare per un mese altroché. Il problema che Frattesi nella Juve di Tudor non ci azzecca nulla.

Ma che te ne fai di frattesi?

Scambio che non serve a nulla. Non ti porti a casa una lira e ti ritrovi un giocatore che non sai dove piazzare 

Ma lo spedissero in Arabia e bona

Per fortuna ne parla solo un giornale ininfluente a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A me Frattesi non piace, o per meglio dire come giustamente hai scritto non ci azzecca nulla con il 3421 (che poi sono le stesse problematiche di Koop).

Me lo faccio andare bene solo se ci libera di 2 "esuberi" (Nico scambiato e McKennie per questioni familiari/sentimentali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io di Gonzalez all'Inter credo zero .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuventus ha scritto:

Sicuramente ha ragione… ma ammetto volentieri di lamentarmi perchè dopo 5 anni quasi 6 di vedere sempre gli altri vincere ( anche con potenza di fuoco e fatturato inferiori al nostro) mi ha stancato un po da Gobbo quale sono.

per me la Juventus Fc 1897 rappresenta una eccellenza italiana nel mondo e non solo nel calcio…rimpiango tanto i 2 Fratelli Agnelli e anche la Serie A degli anni 80-90-2000.

su questo hai ragione sono sempre pronto a cambiare idea e non ho detto di avere la verità assoluto solo che mi manca quella Juventus di Andrea Agnelli. Sono nostalgico delle vittorie e delle finali di champions… dei trofei dei 9 scudetti di fila dei Colpi alla Tevez Ronaldo Dybala e Higuain.

elkann non mi ispira troppo. Le sue società sono in difficoltà anche questo è un dato di fatto Amico.

Il dato di fatto è che tutte le squadre,  Milan,  Inter, Roma...

Che hanno cambiato le proprietà storiche per gruppi che dovevano dare più solidità sono andate peggio non meglio.

Io mi tengo gli Agnelli per il momento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

ne farebbero solo e solamente una quesitone economica e basta penso, e sotto un certo punto di vista avrebbero pure ragione, gonzales al pari di dusan e luiz sono macrocriticita che pesano sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poi ti accorgi che chi vince ha giocatori che si fannon 50 partite da titolari e le riserve 5...

Questa mania dei delle riserve buone l'ha inculcata Allegri quando abbiamo perso la finale con il Barca e ha detto che mancavano riserve per Mandzukic e Cuadrado, dopo che nel Barca Neymar - Suarez - Messi non avevano riserve 

Che mischione che hai fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah ma io lo so eh... Si puo' dire tutto ma non che siano stati tirchi. Possiamo al massimo dire che a volte si siano affidati alle persone sbagliate

concordo amaramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.