Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Frattesi non ci serve un tubo....nei due a centrocampo non gioca....nei due dietro la punta abbiamo gia' Kenan, Chico, Koop, Adzic e spero Sancho

Nessuno scambio Nico-Frattesi...Nico in Arabia per soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

frattesi dunque per gonzales? chissa, io credo che a torino si prenderebbero un po chiunque pur di liberarsi di quel flop, 

certo che l'ideale sarebbe l'arabia, solo cash e problema frattesi che rimane alle melme.

Ci sarebbe da festeggiare per un mese altroché. Il problema che Frattesi nella Juve di Tudor non ci azzecca nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poi ti accorgi che chi vince ha giocatori che si fannon 50 partite da titolari e le riserve 5...

Questa mania dei delle riserve buone l'ha inculcata Allegri quando abbiamo perso la finale con il Barca e ha detto che mancavano riserve per Mandzukic e Cuadrado, dopo che nel Barca Neymar - Suarez - Messi non avevano riserve 

La più grande vittoria di Allegri è il fatto che i suoi odiatori debbano, dopo anni che è andato via e quando allena altre squadre, continuare a rivangare i momenti in cui ci allenava, costellati di grandi successi e grandi giocatori.

E' la sua vittoria e gli ossessionati ne sono schiavi, costretti a riportarlo in auge ogni volta che possono.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ci sarebbe da festeggiare per un mese altroché. Il problema che Frattesi nella Juve di Tudor non ci azzecca nulla.

Frattesi nella Juve di Tudor potrebbe giocare solo nei 2 dietro la punta... e non sarebbe un affare. Comunque vero, in linea generale non sarebbe un brutto scambio, è il momento ad essere sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tanta roba Frattesi, anche se incomprensibilmente insieme a quel buzzurro di Geolier!

Topa player .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma al posto di Frattesi non conviene proporre lo scambio con Dumfries? 

Credo che ce l abbiamo proposto loro Frattesi/Nico....Dumfries/Nico al volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Dumfries lo staranno vendendo per farsi i soldi per Lookman... si comunque sicuramente come buco in rosa ci servirebbe decisamente più il secondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Precisazione giusta ma il senso è lo stesso.

Chi se lo può permettere sono top club o arabi/turchi.

I top club non lo vogliono ovviamente perché non è un top; e lui non vuole arabia o Turchia perché invece, da parte sua, è convinto di essere un top.

In tutto ciò prende 12M di stipendio da quest'anno 

È un groviglio non facile da sbrogliare

in effetti prenderà 8+ bonus..ma se i bonus non glieli fai raggiungere, non li prende. se è così interessato ai soldi perchè non va in arabia? glieli danno quanti vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Frattesi non mi è mai piaciuto.

Non è bravo nella gestione della palla sotto pressione ne' ha la qualità per giocare sulla trequarti.

E' forte negli inserimenti, stop. Tipo McKennie. Mi pare pochino.

Comunque parliamo di nulla visto che è un nome chiaramente inventato per scrivere qualcosa sul giornale, perchè, come scrive il buon @Spectreman , anche i giornalisti devono mettere un pezzo di pane e di formaggio sulla tavola per le loro famiglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sfonda ha scritto:

Sta ancora cercando la maniglia, dimissioniiiiiiiii

esatto, uno che non trova la maniglia non è da juve :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh a quel punto, vendilo in arabia che magari ci fai 30/35 milioni e vai a pagare la clausola di 25 per Dumfries 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La più grande vittoria di Allegri è il fatto che i suoi odiatori debbano, dopo anni che è andato via e quando allena altre squadre, continuare a rivangare i momenti in cui ci allenava, costellati di grandi successi e grandi giocatori.

E' la sua vittoria e gli ossessionati ne sono schiavi, costretti a riportarlo in auge ogni volta che possono.  

È la realtà ... 

Uno come Chiesa al Liverpool ha rischiato di non prendere il premio per lo scudetto perché non giocava e con lui altri, perché in campo ci andavano sempre gli stessi .

Prima di tutto serve un 11 forte e noi ad oggi non l abbiamo. Avere in panca gente come Sancho o Conceisao, Yldiz o Nico, David o Kolo , sarebbe da pazzi per poi giocare con Locatelli, Costa e Kelly titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Esatto, se realmente vengono a chiederti Nico Gonzalez hai 2 possibili risposte:

35 ml cash

scambio con Dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Nico solo per thuram 

Lo scarto frattesi se lo tengano 

Lo scrivi giusto per , ovviamente...

Non pensarai davvero che Nico valga Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Nico solo per thuram 

Lo scarto frattesi se lo tengano 

Frattesi è buono lascia stare…. Ma non ci cascano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Beh a quel punto, vendilo in arabia che magari ci fai 30/35 milioni e vai a pagare la clausola di 25 per Dumfries 

Clausola che però non è valida in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io di Gonzalez all'Inter credo zero .boh 

Non solo Gonzalez, qualsiasi tipo di operazione tra Juve e Inter è al limite dell'impossibile.

Al massimo tenteranno di prendere Vlahovic a 0 per l'anno prossimo.

Ma anche all'Inter non credo che l'entourage del serbo faccia sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, se realmente vengono a chiederti Nico Gonzalez hai 2 possibili risposte:

35 ml cash

scambio con Dumfries

Che ha una clausola di 25 mln se non ho capito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.