Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

abbiamo Jeep-Visit Detroit all’incirca 25 milioni all’anno

Guarda che 25 milioni per una sponsorizzazione sulle maglie è una cifra piuttosto bassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, se realmente vengono a chiederti Nico Gonzalez hai 2 possibili risposte:

35 ml cash

scambio con Dumfries

Che ha una clausola di 25 mln se non ho capito male 

Comunque c e anche Cuadrado libero haaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Moggi ieri per me ha detto una cosa importante su Vlahovic, e’ vero ha rotto con l ambiente etc, ma non se mai capito il modo di giocare, alla fiorentina giocavano per lui e gli servivano palloni a non finire, qui alla Juve non ha mai avuto calciatori che lo mettevano in grado di fare quello che ha fatto a firenze

ha detto una fesseria, Vlahovic è un Immobile più fortunato con i soldi, anzi pure molto peggio, è stato un abbaglio ciclopico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma con Sancho si arriva a una o devo veicolare i miei investirori?
Lo seguiamo da 3 anni sto cristiano, ormai è stalking.

La trattativa con Sancho esiste, la trattativa col Manchester esiste, l'80% delle trattative sono il volo del procuratore nigeriano del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Guarda che 25 milioni per una sponsorizzazione sulle maglie è una cifra piuttosto bassa

Mah l'Inter ne prende 30 se non sbaglio, viste le nostre ultime stagioni non mi sembra neanche poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, J80 said:

Appunto!! Manca una settimana piena all inizio del ritiro...e oltre a Jonatan David abbiamo acquistato Conceicao

Per me succedera' altro in quest ultima settimana che precede il ritiro

In Giovannone Coscialunga Da Tirana we trust. 11 acquisti entro il fine settimana 🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capire questo ostracismo nei confronti di Douglas Luis. Tecnicamente mangia in testa a tutta la nostra rosa, a parte forse Yldiz, abbiamo un centrocampo di fabbri e ci permettiamo di accantonarlo . Poi andiamo a cercare dei fossi improponibili, boh... Tra l'altro lo scorso anno era considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier, non della lega Svizzera o Slovena, dove anche la fisicità la fa da padrona !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Quindi Romano Vs Agresti / Di Marzio?

Perché?

Romano scrive quanto confermato da Romeo... cambia solo il piccolo dettaglio sulla documentazione già inviata o meno ma entrambi parlano di accordo belle che fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Perché?

Romano scrive quanto confermato da Romeo... cambia solo il piccolo dettaglio sulla documentazione già inviata o meno ma entrambi parlano di accordo belle che fatto

Letto male io scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Amadir ha scritto:

La triade portoghese fa il grosso dei soldi vendendo fuori, non "dentro".

Bayern e PSG sono situazioni diverse, fanno il bello ed il cattivo tempo nei rispettivi campionati perchè sono di gran lunga le società più ricche e blasonate dei rispettivi campionati.

In Italia la situazione è più complessa, ci sono almeno tre società che se la giocano a livello quantomeno di blasone e di titoli (noi e le milanesi) più outsider vari ed eventuali tipo Napoli e ovviamente NESSUNO gioca a favorire la Juventus perchè la nostra superiorità non è attualmente così netta e gli altri sanno benissimo che possono vincere senza problemi.

Non è questione di "favorire" una squadra piuttosto che un'altra. E' anche lo spirito della sport cercare di competere con le altre piu forti.

Si parlava di plusvalenze che hanno superato i 300 mln.

A noi per le plusvalenze ci hanno tolto la CL e fatto fuori per i prossimi 5 anni almeno, vedi tu. .ghgh

Probabilmente le altre nazioni, hanno una sorta di reverenza verso i club più blasonati. Cercano di vendere ad un buon prezzo i loro gioiellini in modo tale che loro (club piccolo) continuano a vivere grazie agli affari con i top club (Porto, sporting, etc), e quest'ultimi sono poi in grado di rivenderli a cifre monster fuori dal Portogallo.

Ci guadagnano tutti.

Idem in Germania dove avevo letto che il Bayern addirittura ha una sorta di canale preferenziale su tutti i crucchini emergenti dagli altri club.

Da noi si gioca all'azzoppa la BIG.

Io penso che se molti club minori "aiutassero" le BIG a creare ed a scovare i talenti, ci guadagnerebbe l'intero sistema calcio, che poi non è niente più, niente meno di quello che succedeva 20 anni fa.

I Del Piero dal Padova, gli Inzaghi da Piacenza, i Gattuso da Perugia, Pirlo da Brescia, non verranno più fuori se non si cambia atteggiamento nel Sistema calcio.

Poi oh, magari ho detto una valangata di frignacce. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire questo ostracismo nei confronti di Douglas Luis. Tecnicamente mangia in testa a tutta la nostra rosa, a parte forse Yldiz, abbiamo un centrocampo di fabbri e ci permettiamo di accantonarlo . Poi andiamo a cercare dei fossi improponibili, boh... Tra l'altro lo scorso anno era considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier, non della lega Svizzera Slovena, dove anche la fisicità la fa da padrona !

e se dovesse avere lo scazzo perenne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Perché?

anche Sky lo da ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Punti di vista. 

Per quanto mi riguarda gli è superiore in tutto lo svedese. D'altronde uno che segna di destro, sinistro, testa (segna pure così), dentro e fuori area e persino su punizione, non potrebbe essere altrimenti. 

Chi ha vagonate di soldi a disposizione infatti sta prendendo lui.

David buon attaccante ma di tutti i nomi che ci hanno affibbiato finora, l'unico a cui lo preferivo era Retegui - Rashford ovviamente non lo considero neanche, anche perchè è roba delle ultime ora dove mi auguro rimanga solo come idea e nulla più. 

È superiore solo a far gol e di testa non segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Quijote ha scritto:

A ogni passo più vicino di Sancho vorrei ne corrispondesse uno più lontano del nove. Magari incontrandosi anche per strada con il mio amico Sancho che gli mostra il dito medio da parte mia.

Il 9 se parte se ne parla l'ultima settimana di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

e se dovesse avere lo scazzo perenne?

lo avrebbe avuto anche in Premier, ma non mi pare sia accaduto dato che alcune squadre lo vorrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire questo ostracismo nei confronti di Douglas Luis. Tecnicamente mangia in testa a tutta la nostra rosa, a parte forse Yldiz, abbiamo un centrocampo di fabbri e ci permettiamo di accantonarlo . Poi andiamo a cercare dei fossi improponibili, boh... Tra l'altro lo scorso anno era considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier, non della lega Svizzera Slovena, dove anche la fisicità la fa da padrona !

Penso che il suo sia un problema più mentale che tecnico , probabilmente è un altro Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

il bilancio, e sempre quello il problema, per problemi che non sappiamo, e che non sapremo mai probabilmente il calciatore in italia non ha reso, tenerlo perche lo vuoi tenere per costuirici qualcosa e un rischio che chiaramente non vogliono corerre, sopratutto davanti ad offerte serie e ritenute interessanti.

come puoi dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus avrebbe deciso di affondare con il Manchester United per #Sancho.
L’incontro con l’agente del giocatore avrebbe contribuito a rafforzare l’ottimismo della Juve, a 15Mln€ si può chiudere.

sky sport

a quindi conferma anche Sky che l  agente era a Torino👀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

ma non fa fue partite di seguito …. ha dimostrato zero in campo … un giocatore pagato quelle cifre deve consentirti continuita di prestazione .. non ha fatto intravedere nulla

la tecnica non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Penso che il suo sia un problema più mentale che tecnico , probabilmente è un altro Arthur...

ripeto, in Inghilterra è stato tra i migliori cc e alcune suqadre lo rivorrebbero, quindi non mi pare che abbia problemi mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus avrebbe deciso di affondare con il Manchester United per #Sancho.
L’incontro con l’agente del giocatore avrebbe contribuito a rafforzare l’ottimismo della Juve, a 15Mln€ si può chiudere.

sky sport

a quindi conferma anche Sky che l  agente era a Torino👀

Stanno trattando Sancho? Interessante .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ieri il procuratore di sancho era a torino

tuttomercatoweb

quindi il giornalista turco ha "bruciato" tutti d'anticipo su un giocatore della premier che vuole venire Italia.

Bene ma non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.