Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ms415 ha scritto:

Tipo noi con allegri senza coppe 🤣🤣🤣

Be fino a gennaio eravamo in corsa poi abbiamo preso l’alcaraz scarso e djalo e sappiamo come è finita. 

oltre al fatto che durante il mercato presero solo weah se non sbaglio.

insomma non farei paragoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a vender bene Weah Mbangula e Costa, io lo terrei Nico per giocare in fascia (NON come trequartista, non ha qualità nè visione), con Gatti o Kalulu dietro potrebbe starci. Per me lui ha garra e dà tutto, io gliela darei un'altra possibilità. Una squadra aggressiva ed offensiva, con Cambiaso che ci sta con la testa, in un 3421 con Nico e Cambiaso sulle fasce e Yildiz- Conceicao (Sancho/Koop) dietro un centravanti, per me sarebbe un'ottima soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo perchè è quello che abbiamo preso uhuh 

Di Gyokeres ho visto solo dei video e non mi sono piaciuti, è un centravanti esclusivamente finalizzatore che non segna mai di testa. Anche quando se ne parlava a giugno, speravo non arrivasse. David ha numeri inferiori come gol ma comunque molto buoni, in compenso gli è superiore in tutto il resto (assist, dribbling, dialogo con la squadra). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

I prescritti se vogliono Nico devono pagarlo in contanti.

E glielo spediamo dopo aver controllato le banconote una per una.

ed in piu' pretendiamo lo stesso le garanzie bancarie anche in caso di contanti....con questi non si sa mai,magari si scopre che so sordi de cartone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

I prescritti se vogliono Nico devono pagarlo in contanti.

E glielo spediamo dopo aver controllato le banconote una per una.

Sarebbe l'ideale.

Ma sapendo che non navigano nell'oro, più probabile uno scambio.

Sui giornali si legge di Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'allucinazione è repubblica stessa

Riconoscilo che ti ho fatto un assist perfetto ...c'era solo da metterla dentro ...

Ma poi, cosa dobbiamo farci con Frattesi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se riuscissimo a vender bene Weah Mbangula e Costa, io lo terrei Nico per giocare in fascia (NON come trequartista, non ha qualità nè visione), con Gatti o Kalulu dietro potrebbe starci. Per me lui ha garra e dà tutto, io gliela darei un'altra possibilità. Una squadra aggressiva ed offensiva, con Cambiaso che ci sta con la testa, in un 3421 con Nico e Cambiaso sulle fasce e Yildiz- Conceicao (Sancho/Koop) dietro un centravanti, per me sarebbe un'ottima soluzione.

Sono d'accordo.

Nico g. Vice cambiaso a sinistra mi piace.

Non a destra però, li se giochi con Chico ti serve un esterno di piede destro che arrivi sul fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

E difendono in 3? Cioè Nico non mi sembra riesca a fare tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ms415 said:

Tipo noi con allegri senza coppe 🤣🤣🤣

Senza poter far mercato (Weah) in un ambiente depresso e abulico. Non che la situazione Milan sia meglio, ma almeno possono fargli la squadra. Giocheranno da schifo ma non puoi dire che Allegri non riesca a portare la barca in porto per l’obiettivo minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Sono d'accordo.

Nico g. Vice cambiaso a sinistra mi piace.

Non a destra però.

Costa troppo per essere un vice, al limite potresti scambiarli visto che Cambiaso può giocare anche a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Riconoscilo che ti ho fatto un assist perfetto ...c'era solo da metterla dentro ...

Ma poi, cosa dobbiamo farci con Frattesi ...

frattesi non serve a niente,ecco perchè quel giornale dovrebbe essere tacciato come farlocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda, scusami se quoto te ma hai beccato il giusto mood: Gyokeres per noi è impossibile perchè non abbiamo appeal sui nomi forti, tanto è vero che possiamo essere un club contenitivo per i Conceicao e i Sancho, buoni giocatori ma che non hanno mercato di prima fascia. 

E infatti ci esaltiamo per acquisti ormai di medio livello (e chi scrive non lo disdegna affatto Sancho, sia chiaro). Gli acquisti top sono ben altri, questo ormai credo lo abbiamo capito tutti.

Piccolo PS giusto per gradire e che tocca di riflesso Gyokeres: lo Sporting negli ultimi 3/4 anni ha generato 340 milioni circa di plusvalenze e ciononostante ha vinto scudetti, coppe e supercoppe portoghesi (se non erro 3 scudetti in 4 anni). Preso atto che ormai siamo in caduta libera, non è forse meglio diventare almeno come questi club generativi?

Io dico di si. 

Saluti.

Sarebbe un ottima idea, se solo non fossimo in Italia.

Nelle altre nazioni, ci son da sempre società (Porto, Sporting, etc etc) che tirano la carretta del proprio campionato con il "benestare" delle altre società che comunque aiutano con compra/vendita di giocatori e che quindi creano business.

Stessa cosa succede in Bundesliga col Bayern Monaco.

Solo in Italia esiste un sistema che invece di appoggiare le società serie a far crescere il sistema calcio, cercano di affossare la società per la goduria di vederla andare giù.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Da spedire sulla luna , preferisco Rugani 

All'arrivo di Kelly scopriremo che la luna è abitata perché chi ci vive non lo vuole manco là sefz

Poi oh magari vicino a Bremer diventa pure lui normale sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuventus ha scritto:

poi chi da la Palla agli attaccanti ? Chi distribuisce e smista il gioco ? Non mi sono reso conto che abbiami Vitinha o Pirlo in cabina di regia.

Nel 3421 di Tudor a quel compito devono pensarci gli esterni non i centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuventus ha scritto:

Elkann… signore e signore John Elkann !!! Con lui 0 titoli 0 scudetti 0 proprio di tutto.

volevo essere ottimista per una volta ma neanche Comolli e Modesto mi sembrano sto granchè…

a me Manca un Moggi un Agnelli un Platini che magari non saranno perfetti ma amavano e amano la Juventus per davvero!

altro anno, altra stagione da obbiettivo quarto posto solo che quest’anno sarà ancora piu dura per noi… solo esterni di attacco non si puo manco sognare Osimhen o Gyokeres per l’attacco.

poi del centrocampo ne vogliamo parlare !? Nè Tonali nè Ederson sono nostri obbiettivi.

poi chi da la Palla agli attaccanti ? Chi distribuisce e smista il gioco ? Non mi sono reso conto che abbiami Vitinha o Pirlo in cabina di regia.. Hjulmand altro mediocre che gran scoperta fa parta del mio connazionale Comolli… sono stupito

Possiamo prendercela con gli allenatori Pirlo Sarri Allegri Motta e Tudor ma se a centrocampo la squadra non gira come dice da 5 anni Moggi la colpa non è dei Rabiot Mckennie Locatelli la colpa è di chi li ha scelti. Ovvero la società.

proprietà tirchia senza ambizione e per cui la Juve è l’ultima cosa che possa contare nel mondo Exor Famiglia Elkann !!! Sono molto triste.

Devo farti i complimenti perché sei uno che non giudica dopo poche settimane 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

frattesi non serve a niente,ecco perchè quel giornale dovrebbe essere tacciato come farlocco

Mamma mia, è vero ...pensare che una volta di sport ci scriveva Gianni Brera .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma cercare di imbastire uno scambio con la Lazio per nuno tavares? Potrebbe essere utile Nico Gonzalez a loro

Per il jmedical soprattutto 

Ha saltato tipo 20 partite, cosa che gli succedeva sia in Portogallo che in Inghilterra 

(Se non fosse fracico dubito stava alla Lazio perché è un treno quando è sano ma capita raramente)

Basta altri milik in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Devo farti i complimenti perché sei uno che non giudica dopo poche settimane 

poche settimane? modesto non avrà manco aperto ancora la porta dell'ufficio, che è gia un brocco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma cercare di imbastire uno scambio con la Lazio per nuno tavares? Potrebbe essere utile Nico Gonzalez a loro

Questo avrebbe molto più senso ...anche se Tavares mi sembra un po' incline agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

E difendono in 3? Cioè Nico non mi sembra riesca a fare tutta fascia 

Vabbè dai, hai 3 centrali...altrimenti diventa proprio una difesa a 5. Nico ha una buona propensione anche in fase difensiva, ha corsa e sacrificio, per me potrebbe farlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La lazio ha il mercato in entrata bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Polifemo ha sguinzagliato gli amichetti della stampa per alzare una cortina di fumo su nico.

Non hanno un euro bucato e in avanti sono coperti.

A minuti mi aspetto il classico "arabia in standby perché nico aspetta gli ingiocabili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ms415 said:

Magari 

Beh tra un grande giocatore di 34 anni ed uno semi sconosciuto di 32 se proprio devo fare prendo quello forte a P0. Non conosco Clauss. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.